Metodo per le relazioni karmiche, patto di anime o missione di vita

Solo Tarocchi o Tarocchi + Oracolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Anonymous
    Si dice che un patto di Anime è quando due anime, prima di incarnarsi, decidono di incontrarsi in questa vita per svariati motivi. Per accompagnarsi nel cammino, per curare la loro relazione nel caso si fossero incontrati già in una vita precedente, per aiutarsi nell'evoluzione. Il patto può arrivare anche da molte vite precedenti.
    Non è detto che il patto duri per tutta la vita terrena, le anime incarnate posso incontrarsi anche per un tempo breve. Possono anche avere una relazione malsana, sofferta o essere addirittura nemici. Tutto questo serve per imparare delle lezioni, per la crescita e l'evoluzione.

    Per questo metodo si usano i Tarocchi ed eventualmente anche l'oracolo.

    Le carte 1-2-3 sono le più importanti.

    Si chiede sul patto di anima con una persona che può essere chiunque, un'amica, un compagno, un genitore, un figlio, un datore di lavoro, un collega ecc.
    Che cosa ci unisce? Su cosa dobbiamo lavorare?

    Si può chiedere anche sull'Anima gemella o sulla nostra missione di vita.

    4-5-6 ci parlano della nostra vita precedente, cosa non abbiamo vissuto, cosa abbiamo lasciato in sospeso.

    7-8-9 ci dicono che karma ci stiamo trascinando in questa vita da quella precedente. Che cosa dobbiamo superare?

    10-11-12 Che strumenti abbiamo? Che cammino dobbiamo prendere per raggiungere questo patto? Per superare questo karma o per raggiungere la nostra anima gemella?
    Cosa c'è nelle mie mani o in quelle di entrambi per ottenere questo scopo?

    13-14-15 Diranno se si raggiungerà o no questo patto.

    È molto difficile questo metodo ed è molto delicato l'argomento.

    Eva-Rose (Sara090193)

    Edited by Lagertha• - 16/6/2022, 22:50
    Attached Image
    Compress_20220616_214953_3917

     
    Top
    .
  2. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    💐

    Hm...Oggi farò delle ricerche sulle stese e sul Karma. Sembra difficile come stesa, devi avere una buona conoscenza delle carte e saperle collegare nel modo corretto. Chissà se esiste una stesa anche per conoscere il motivo per il quale abbiamo scelto la nostra famiglia. Questi sono argomenti bellissimi ed essenziali anche per capire il cammino che sta da intraprendere, neanche per sapere se abbiamo raggiunto il nostro scopo! Altra domanda interessate: quale è il mio scopo di vita? Ho un libro sul Karma, magari posso fare un'analisi e trascrivere i passaggi importanti da sapere.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Anonymous
    Con questa stesa si può capire perché abbiamo scelto questa famiglia, si deve fare singolarmente per ogni membro della famiglia. Se sai lo spagnolo ti passo il video dove ci sono esempi di interpretazione.
    Sono d'accordo con te che non è per niente facile, si rischia di fare molta confusione. Comunque ci voglio provare.
     
    Top
    .
  4. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la potresti fare tu questa stesa? Vedo che sei più abile e potrei influenzare le carte, a volte faccio sbagli o sono troppo emozionale! Tra l'altro per gli altri riesco ad essere obiettiva e logica a capire le carte per me stessa non sempre...Sopratutto se la domanda è importante. Ma questo con calma, non c'è assolutamente fretta! Hai mai sentito parlare degli specchi esseni?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Anonymous
    No, non ne ho mai sentito parlare, mi informerò.
    Certo, proverò a farti la stesa ma non subito, aspetto che mi arrivino le carte nuove poi devo consacrarle. Voglio farla con quelle carte.
    Non ti assicuro il risultato ma ci provo.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie x questa stesa, l'ho provata, molto interessante e completa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quarzorosaa @ 16/6/2022, 21:51) 
    Si dice che un patto di Anime è quando due anime, prima di incarnarsi, decidono di incontrarsi in questa vita per svariati motivi. Per accompagnarsi nel cammino, per curare la loro relazione nel caso si fossero incontrati già in una vita precedente, per aiutarsi nell'evoluzione. Il patto può arrivare anche da molte vite precedenti.
    Non è detto che il patto duri per tutta la vita terrena, le anime incarnate posso incontrarsi anche per un tempo breve. Possono anche avere una relazione malsana, sofferta o essere addirittura nemici. Tutto questo serve per imparare delle lezioni, per la crescita e l'evoluzione.

    Per questo metodo si usano i Tarocchi ed eventualmente anche l'oracolo.

    Le carte 1-2-3 sono le più importanti.

    Si chiede sul patto di anima con una persona che può essere chiunque, un'amica, un compagno, un genitore, un figlio, un datore di lavoro, un collega ecc.
    Che cosa ci unisce? Su cosa dobbiamo lavorare?

    Si può chiedere anche sull'Anima gemella o sulla nostra missione di vita.

    4-5-6 ci parlano della nostra vita precedente, cosa non abbiamo vissuto, cosa abbiamo lasciato in sospeso.

    7-8-9 ci dicono che karma ci stiamo trascinando in questa vita da quella precedente. Che cosa dobbiamo superare?

    10-11-12 Che strumenti abbiamo? Che cammino dobbiamo prendere per raggiungere questo patto? Per superare questo karma o per raggiungere la nostra anima gemella?
    Cosa c'è nelle mie mani o in quelle di entrambi per ottenere questo scopo?

    13-14-15 Diranno se si raggiungerà o no questo patto.

    È molto difficile questo metodo ed è molto delicato l'argomento.

    Eva-Rose (Sara090193)

    Grazie Quarzorosaa per aver inserito questo metodo che trovo davvero interessante! Da provare sicuramente 🤗💕

    Sai indicare la fonte? 🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere che vi sia utile :)
    La fonte è youtube.
    Nelys Tarot, da corsi di tarocchi e esempi di interpretazione. In lingua spagnola.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quarzorosaa @ 17/6/2022, 23:21) 
    Mi fa piacere che vi sia utile :)
    La fonte è youtube.
    Nelys Tarot, da corsi di tarocchi e esempi di interpretazione. In lingua spagnola.

    Grazie 🙏😊
     
    Top
    .
8 replies since 16/6/2022, 20:51   268 views
  Share  
.