Ci sarà un ritorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Naty e ciao a tutti. Ho chiesto all'oraria se ci sarà un ritorno insieme al mio ex , attualmente lui è impegnato ed io non ho intenzione assolutamente di cercarlo. Volevo capire se comunque è possibile che un ritorno ci sia, magari partendo da lui. Io sono mercurio e lui giove, tra poco mercurio si applicherà in sestile a giove. È un buon segnale ? O è troppo debole un sestile ? Grazie
    Attached Image
    Screenshot_2022-06-16-16-33-57-10

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 16/6/2022, 16:36) 
    Ciao Naty e ciao a tutti. Ho chiesto all'oraria se ci sarà un ritorno insieme al mio ex , attualmente lui è impegnato ed io non ho intenzione assolutamente di cercarlo. Volevo capire se comunque è possibile che un ritorno ci sia, magari partendo da lui. Io sono mercurio e lui giove, tra poco mercurio si applicherà in sestile a giove. È un buon segnale ? O è troppo debole un sestile ? Grazie

    Il Sestile come tutti gli aspetti principali che si formano tra significatori da una risposta precisa alla domanda.
    Essendo un aspetto positivo da appunto risposta positiva, ma implica un'azione da parte del pianeta applicante, in questo caso da Mercurio quindi da te.
    Se tu farai il primo passo dice di sì.
    Del resto la Luna che è il tuo secondo Significatore è in aspetto di Trigono con Venere, ciò ci dice che provi ancora qualcosa x questa persona. Passato questo aspetto non ne forma altri, quindi è fuori corso.
    Perciò: se vuoi un ritorno è possibile se tu fai il primo passo. Altrimenti non vedo altre possibilità.
    ❄Naty❄
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Io non penso assolutamente di fare movimento in quanto è impegnato. Ti ringrazio e ti farò sapere in ogni caso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Inaspettatamente ho deciso di fare un passo mandando una richiesta di amicizia su Instagram che lui non ha accettato ad oggi.
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2022, 15:36   130 views
  Share  
.