Ricomparirà nella mia vita?

Metodo efficace lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    Buonasera. Dopo tanto tempo ho ripreso in mano le lenormand ed usato questo metodo. La consultante chiede se Paolo ricomparirà nella sua vita. Extra in blocco.
    Situazione attuale anello
    Stato d' animo croce
    Dettagli sulla situazione attuale lettera
    Esito fanciulla
    Chiarimenti sull' esito battello diario falce

    Allora al presente con anello, penso che indichi il fatto che entrambi siano impegnati.
    Nello stato d' animo la croce se lo associo alla lettera, indica la sofferenza di lei per questa attesa.
    Esito fanciulla, quindi è un si, ci sarà un nuovo inizio e le carte come chiarimenti si andrà verso ad un taglio a questa chiusura, quindi rispondendo alla domanda fatta è un si.
    Sallylenormand
    perladimare
    *Naty*
    E chiunque voglia partecipare. Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ciao Occhiverdi☺
    Io sto usando questo metodo ultimamente, e devo dire che è molto preciso. Ho constatato che l'uscita del gentiluomo o anche della dama per me ha sempre una certa importanza. Qui non sono usciti ma il fanciullo è una carta di sviluppi e come tempistica è anche abbastanza breve. La situazione attuale con anello collegato a croce può indicare due persone non libere, ma se lo associo a lettera lo interpreto come una connessione ancora esistente tra i due, per me non è finita e ci potrebbero essere dei contatti tra i due. Nei dettagli è uscito il diario che per me oltre a segnalare una relazione nascosta indica anche questa contatti. La falce in chiusura però mi fa pensare che il loro rapporto potrà essere di nuovo interrotto.
    Lui comunque non si è allontanato da tanto, sbaglio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    Ciao perladimare intanto grazie per la tua interpretazione.
    Non sono molto sicura ma penso che lui si sia allontanato da circa un mese. Cos'è che ti ha fatto pensare questo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Il bambino, indica qualcosa di recente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao Occhiverdi😊
    Personalmente nel triangolo Anello-Croce-Lettera ci colgo l'avere dei legami di cui le due parti non sono soddisfatti e il mantenimento della comunicazione potrebbe essere una cosa concreta o anche un desiderio un attesa di sentirlo ancora.
    L'esito (Fanciullo) sembra dire che ci sarà qualcosa di nuovo,(Battello) a mio avviso un riavvicinamento c'è ma sembrerebbe qualcosa di clandestino (Diario) che forse non risponderà alle aspettative della persona che ti chiede un possibile ritorno e questo porterà alla chiusura definitiva dei rapporti (Falce).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    Ciao *Naty*

    Grazie della tua interpretazione.
    Come hai detto se c'è questo ritorno sarà clandestino, in quanto entrambi sono impegnati.
     
    Top
    .
5 replies since 29/5/2022, 17:38   94 views
  Share  
.