Diventerò mamma entro la fine dell’anno?

Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    [Icara Naty sono riuscita a caricare la mia stesa...se riuscirò a diventare mamma dopo tutti i miei fallimenti....sono riuscita a caricare stesa col metodo delle case delle carte Lenormand....ti chiedo un parere...il taglio è cuore+ sole.
    In attesa grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraAri @ 21/5/2022, 23:26) 
    [Icara Naty sono riuscita a caricare la mia stesa...se riuscirò a diventare mamma dopo tutti i miei fallimenti....sono riuscita a caricare stesa col metodo delle case delle carte Lenormand....ti chiedo un parere...il taglio è cuore+ sole.
    In attesa grazie

    Non capisco come mai compare questo tuo messaggio qui in fondo ad una discussione🤔
    Comunque non vedo la stesa, né qui né da altre parti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Provo a riposarti la stesa...se rimarrò incinta dopo i vari precedenti tentativi...Non trovo qui il tasto x condividere stesa .....dove devo andare x allegare allegato?
    IMG-20220520-WA0006_0l' ho postato però... su scambi stese
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraAri @ 21/5/2022, 23:26) 
    [Icara Naty sono riuscita a caricare la mia stesa...se riuscirò a diventare mamma dopo tutti i miei fallimenti....sono riuscita a caricare stesa col metodo delle case delle carte Lenormand....ti chiedo un parere...il taglio è cuore+ sole.
    In attesa grazie

    AlessandraAri

    Salve Alessandra, come mai ti sei accodata alla stesa a 26 napo di un’altra utente? Ti prego fi fare attenzione a dove posti e di leggere il nostro regolamento. Sposto questo post in Stese Sibille. La stesa la deve prima leggere chi l’ha fatta, cioè tu, e poi altri potranno darti il loro parere.

    Immagino il titolo, cioè ciò che hai chiesto, è se diventerai mamma entro l’anno. ☺️
    Grazie

    Edited by Lagertha• - 22/5/2022, 17:19
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie Lag per aver sistemato, avevo provato anche io ma non ci ero riuscita🤔.
    Come ti dice Lagertha devi prima dare tu l'interpretazione della stesa, poi chi vuole interviene.
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ringrazio per aver sistemato...
    Sono in difficoltà perché non riesco a capire bene come funziona questo sito ..spero di capire. ..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraAri @ 28/5/2022, 07:07) 
    Ringrazio per aver sistemato...
    Sono in difficoltà perché non riesco a capire bene come funziona questo sito ..spero di capire. ..

    Intanto magari inizia con l’interpretare la tua stesa. ☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Mia interpretazione stesa:
    Taglio: Cuore+ sole..parla di un amore..secondo me, che ho per mio marito e per il figlio che ho nel cuore.
    La stesa inizia con bambino+ lettera... Sto' aspettando infatti una comunicazione dalla Spagna x arrivo gameti
    Poi però libro+ bara= morte misteriosa...forse qualche ovulo allo scongelamento muore....orso+ uccelli =avrò un grosso stress...poi abbinamenti negativi...farò un viaggio da sola x il transfer cicogna+ torre
    Sole+ croce= avvenire difficile
    Ancora + falce= pericolo
    Gigli + chiave= troverò un equilibrio
    Chiave+nuvole=superare le paure
    Nuvole+ topi= temere perdite
    Uomo+frusta= mio marito polemico
    Frusta+ bambino= infertilità
    Quando leggendo il tabellone Lennormand, la stesa è lunga.
    .interpreto solo le case per me più importanti...e alla fine la stesa dà infertilità....chiedo un consiglio a Voi..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraAri @ 10/6/2022, 16:45) 
    Mia interpretazione stesa:
    Taglio: Cuore+ sole..parla di un amore..secondo me, che ho per mio marito e per il figlio che ho nel cuore.
    La stesa inizia con bambino+ lettera... Sto' aspettando infatti una comunicazione dalla Spagna x arrivo gameti
    Poi però libro+ bara= morte misteriosa...forse qualche ovulo allo scongelamento muore....orso+ uccelli =avrò un grosso stress...poi abbinamenti negativi...farò un viaggio da sola x il transfer cicogna+ torre
    Sole+ croce= avvenire difficile
    Ancora + falce= pericolo
    Gigli + chiave= troverò un equilibrio
    Chiave+nuvole=superare le paure
    Nuvole+ topi= temere perdite
    Uomo+frusta= mio marito polemico
    Frusta+ bambino= infertilità
    Quando leggendo il tabellone Lennormand, la stesa è lunga.
    .interpreto solo le case per me più importanti...e alla fine la stesa dà infertilità....chiedo un consiglio a Voi..

    Ciao Alessandra,
    se fai riferimento a questo tipo di interpretazione
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=72457903
    non capisco perché salti dalla Lettera al Libro, visto che la Lettera si trova in posizione Pesci? Dici di interpretare le carte più importanti x te ma non capisco il senso: se sono uscite alle carte hanno un significato per la domanda che hai fatto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Sì il metodo è quello del link..
    Ti giro tutti i significati di ogni abbinamento così mi dai un tuo parere.
    Ti chiedo se secondo te...una persona può farsi le carte a se stessa?
    Il taglio Cuore+ sole indica l' amore
    La stesa inizia con bambino+lettera che indica notizie su un bimbo
    Lettera+ pesce sono notizie abbondanti e pesci+libro sono le azioni che farò, però il libro con la bara sono ad indicare morte misteriosa
    La bara + orso indicano possessività
    Orso+ uccelli sono il grande stress in cui vivo, uccelli+ cuore indicano dispiaceri che non dureranno a lungo
    Cuore+ montagna sono immenso dolore
    Montagna+ cane indicano qualcosa che mi dà tristezza, cane + sentiero è una strada che devo percorrere, una scelta che dovrò fare, sentiero+ serpente è un mio sentirsi perduta , serpente+ stelle, sono la metà illusoria a cui voglio arrivare
    Stelle+ casa una strategia in una casa.
    Casa+ cicogna=trasferimento e cicogna + torre è il viaggio che io faccio fuori regione verso l' ospedale, torre+ giardino indicano secondo me i medici che mi seguono, giardino+ trifoglio indicano che le cose migliorano. Trifoglio+ sole indica l'inizio di una fase fortuna alla ricerca della mia gravidanza, sole+ croce sono che non mi scoraggio davanti alle avversità croce+ albero=è qualcosa che si consolida, albero+ volpe =sfiducia che ho.Volpe+ancora, sono ancora senza fiducia nel percorso.Ancora+ falce sono ad indicare Pericolo.Falce +battello è un secondo viaggio che faccio per trasferire un altro embrione, un secondo tentativo perché il primo va' male.
    Battello+ gigli sono le spese che affronterò per altro tentativo
    Giglio+ chiave finalmente trovo equilibrio Chiave+nuvole supero le paure, nuvole+ topi= ho paura di una perdita, topi+ fiori sono il riposo che farò dopo operazione. Fiori + donna, ricevo un regalo, donna+ anello, accetto un contratto e anello+ luna, sempre un contratto.
    Luna+ uomo, è mio marito che riflette e che è polemico perché esce uomo+ frusta

    E la stesa Finisce con frusta+ bambino che potrebbe significare un bimbo attivo o in alcuni casi infertilità.... è da qualche mese che uso questo mese e vorrei un riscontro sui significati delle Lenormand.grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti giro tutti i significati di ogni abbinamento così mi dai un tuo parere.

    Grazie, ma quelli li trovo anche qua nel forum.
    CITAZIONE
    Ti chiedo se secondo te...una persona può farsi le carte a se stessa?

    Sì, a patto che sia in grado di essere obbiettiva quando la interpreta.
    Come ti hanno detto si tratta di una stesa un po complessa da usare, sicuramente ti da una risposta molto articolata, non il semplice Sì o no. Tu hai guardato i significati qui sul forum?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    La stesa è molto articolata e lunga è vero con il metodo abbinamento case Lenormand....chiedevo a voi un parere sulla stesa da me fatta e se potete farmene una per me, con la stessa domanda
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Dunque... a mio parere questa stesa non è così negativa, tuttavia se ti aspetti una risposta sì o no alla domanda che hai fatto secondo me no.
    E questo perché la stesa all'inizio ci dice di questo percorso che stai facendo che hai descritto nell' altra stesa che hai aperto e ci dice che questa cosa che farai purtroppo non andrà a buon fine.
    E questo perché in realtà Da quello che leggo in questa stesa avrai bisogno di un altro parere, non è tutto chiaro il perché di questo difficoltà ma dovrai guardare più lontano e cercare dei consigli medici di qualcun'altro che ti aiuteranno a trovare quella che è la soluzione del problema.
    Questo è quello che ci leggo io.

    Per avere delle stese devi continuare a frequentare il forum e vedere se qualcuno offre delle stese, oppure fare degli scambi.
    Ma x avere una stesa con la stessa domanda devi far passare un po di tempo, xché una risposta l'hai appena avuta e le carte questo avevano da dirti.

    Non so se hai notato che l'altra stesa ti rimanda ai significati già presenti in questa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    16
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Grazie tante per la tua interpretazione.
    Avevo bisogno di un riscontro e tu me lo hai dato .
    Grazie tante!
     
    Top
    .
13 replies since 21/5/2022, 22:26   203 views
  Share  
.