Troverò una casa entro la fine dell'anno?

Mazzo: misteri della sibilla, dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    185
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Francavilla Fontana

    Status
    Offline
    Ciao, vi spiego un po la mia situazione prima di iniziare a dire la stesa, abito ancora con i miei genitori sia io che mio marito è i miei figli.. ma dovremmo trovarci una casa nostra... quindi la domanda è se entro la fine dell anno questa casa la troviamo...

    Taglio:
    Gran consolazione e amica...
    Allora dal taglio mi fa pensare al superamento degli ostacoli, probabilmente con l aiuto di una persona che conosco da tempo... ho pensato al superamento di ostacoli per via di come si è presentata poi la stesa

    Ladro-lettera-regali-lui-amatrice r, ho voluto pescare altre 3 carte per capire bene e sono uscite
    Morte r- deliranti- donna maritata r

    Allora dalla stesa mi sembra di capire che ci saranno delle notizie da qualcuno che mi vorrebbe truffare, forse riguardo alla stabilità con mio marito (la carta del lui) morte r e deliranti vedo che questo periodo negativo si prolunga forse per via di una donnA falsa (amatrice r) e probabilmente sfocerà in un divorzio con donna maritata r...
    E comunque non vedo che questa casa riuscirò a trovarla forse per via della rottura del matrimonio... chi mi da una mano? Grazie
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2022, 12:21   55 views
  Share  
.