Supererò il concorso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dovrò affrontare un concorso per diventare insegnante di sostegno la prima prova sarà a maggio il 27 e le successive entro 1 mese dalla prima. Ho chiesto all'oraria se supererò il concorso: io sono il sole e per il concorso ho pensato potesse essere significato dalla nona casa dove troviamo mercurio proprio in congiunzione strettissima al sole per vedere l'esito ho pensato di guardare la decima casa ed è in toro con luna e venere governatore della decima in settima casa. Considerando l'aspetto di congiunzione stretta tra il sole e mercurio in nona casa direi che si evidenzia il fatto che il concorso è molto importante per la richiedente (me) se consideriamo la luna in decima come significatore dell'esito del concorso vediamo che farà aspetto a venere in settima tra molti gradi e farà quadratura ma non fa aspetto al sole (richiedente) Non so se il mio ragionamento è giusto o contorto. Chiedo aiuto a te Naty grazie
    Attached Image
    Screenshot_2022-04-03-14-53-15-54

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 3/4/2022, 15:02) 
    Ciao a tutti, dovrò affrontare un concorso per diventare insegnante di sostegno la prima prova sarà a maggio il 27 e le successive entro 1 mese dalla prima. Ho chiesto all'oraria se supererò il concorso: io sono il sole e per il concorso ho pensato potesse essere significato dalla nona casa dove troviamo mercurio proprio in congiunzione strettissima al sole per vedere l'esito ho pensato di guardare la decima casa ed è in toro con luna e venere governatore della decima in settima casa. Considerando l'aspetto di congiunzione stretta tra il sole e mercurio in nona casa direi che si evidenzia il fatto che il concorso è molto importante per la richiedente (me) se consideriamo la luna in decima come significatore dell'esito del concorso vediamo che farà aspetto a venere in settima tra molti gradi e farà quadratura ma non fa aspetto al sole (richiedente) Non so se il mio ragionamento è giusto o contorto. Chiedo aiuto a te Naty grazie

    Ciao cara😊,
    per i concorsi la casa da guardare è la 6 casa, che corrisponde anche a prove ed esami.

    Visto che sei molto attiva sulle orarie ti suggerisco quando fai il tema di spuntare il "non mostrare gli aspetti" tra le opzioni della carta, questo perché gli aspetti passati che sono comunque segnati vanno a confondere nello studio😉.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Buongiorno Naty va bene. Quindi il concorso è la sesta casa pensavo fosse la nona perché legato agli studi superiori diciamo. Quindi il concorso è saturno e io sono il sole giusto ? Ci sarà aspetto di sestile tra sole e saturno fra un po' di gradi però. Saturno è in settima casa e devo vedere gli aspetti che riceve? Marte tra poco si congiungerà a saturno tra 1 grado e poi anche mercurio farà il sestile .

    Edited by Selene1235 - 4/4/2022, 10:35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi il concorso è saturno e io sono il sole giusto ? Ci sarà aspetto di sestile tra sole e saturno fra un po' di gradi però.

    Esatto. Questo aspetto ti risponde alla domanda.
    Poi si può approfondire guardando la Luna e se ci sono pianeti alle cuspidi delle case cardinali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Quindi la risposta visto che è un aspetto di sestile sarebbe positiva? Per me è estremamente importante questo concorso.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    La risposta è positiva, ma il Sestile rispetto al Trigono richiede impegno da parte di chi chiede xché questa cosa di concretizzi.
    Se ti stai preparando (cosa che il tema in effetti mi suggerisce visto che il Sole è in 9 casa e Congiunto a Mercurio) c'è la farai. Non credo che avrai una votazione tra le più alte, ma lo passerai.
    Mi colpiscono quei 2 pianeti in cuspide della VII e X casa.
    Questo Urano e Marte mi suggeriscono che si tratterà di una prova abbastanza difficile, credo vogliamo fare una bella scrematura già nella prima prova, non saranno in molti a passare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Senza dubbio è come dici... ci sono pochi posti pensa solo 350 e si presentano in tantissimi ogni anno. Sicuramente mi sto preparando ma è tosta spero di farcela perché è il mio sogno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    🤞
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Naty ho passato la prima prova vedremo la seconda.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    🎉🎊👍
     
    Top
    .
9 replies since 3/4/2022, 14:02   122 views
  Share  
.