RS 2022/2023 Musica74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ecco la prossima RS di Musica che mi ha chiesto di postare per lei e a cui farà i suoi commenti.

    6D740DDE-BF0B-4F1C-938E-C002C44DD4CC
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille cara x la gentilezza 🤗

    Parto dall' ascendente che cade nella 7 casa i rapporti con gli altri s intensificano potrei avere dei nuovi contratti o di lavoro oppure con un uomo x il momento sono single e serena io percepisco in questa rivoluzione con un giove e sole in 2 casa che sarò concentrata sui soldi che entrano e con un Nettuno in 2 che escono insomma spostamenti che riguardano i soldi magari il mio hobby creativo potrebbe avere successo
    Luna in 4 casa desiderio di cambiare casa oppure di passare più tempo in casa ma con un nodo nord congiunto alla luna mi rende più sensibile e forse aiuta la mia creatività
    Un mercurio in 2 casa mi parla ancora di denaro
    Venere in 2 casa congiunta alla mia Venere di nascita in acquario mi prenderò cura di più del mio aspetto fisico mi sono iscritta ad un corso di ballo e vorrei partecipare ad un concorso e quindi avere voglia di essere più carina perdendo qualche kilo in più mi porta a cercare un uomo gentile e socievole ed in
    Il marte in prima casa congiunto al Saturno mi aiuteranno a poter affrontare la vita prendendo decisioni affermandomi con intelligenza e polso sarò in grado di prendere decisioni con più coraggio e molto decisa senza aver paura lottando x i miei ideali
    Sole in 2 casa mi parla di soldi spesi x la mia bellezza
    Urano in 3 casa sono i cbiamenti con fratelli sorelle parenti però ho letto anche possibilità di incidenti 🤔
    Plutone in 1 casa desiderio di chiare vita si in effetti mi piacerebbe cambiarla in meglio e sentirmi più sicura.

    Edited by Lagertha• - 9/3/2022, 21:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Visto i pianeti in prima casa mi sentirò più bella ma non so quel Saturno congiunto al marte lo interpreto come una cosa positiva cioè mi sentirò più decisa e saggia e forse quella Venere in prima mi aiuterà ad essere più calma e matura e forse magari potrò incontrare un uomo che si accorgerà di me

    La luna congiunta ad il nodo nord è un segno karmico magari cambiero casa 🏡
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Buonasera Musica😊,
    vedendo la tua RS mi colpiscono alcuni elementi ed alcune ridondanze che credo meritino di essere evidenziate nello studio perché ne determinano la sinfonia di base:
    -il Sole va a cadere nella 2 casa di RS e governa la 2 casa del tuo tema: che significato ci potrebbe essere?
    -c'è un riecheggiare dell'8 casa in questo tema:
    il governatore della I casa di RS (Saturno) è in I casa/8 casa, in più Plutone è in I/VII casa come leggi il collegamento tra questi elementi?
    Sinceramente non leggo la congiunzione tra la Luna e il Nodo Nord, ci sono troppi gradi per me.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille Naty
    Il sole in 2 casa porta maggiori entrate di soldi abilità nel trattare investimenti con il mercurio congiunto aiuta a parlare in pubblico sto cercando di trasformare il mio hobby nel mio lavoro ci vorrà un po' di tempo ma sto mettendo le basi e mi sto facendo pubblicità x realizzare questo mio progetto e ci spero molto perché mi piace tanto e mi viene spontaneo creare le idee

    Il Saturno in prima casa sicuramente mi aiuterà nel mio percorso analizzare e proporre le mie opere in modo saggio e giusto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie Naty x aver risposto
    Sole in 2 casa ci si concentra sui beni materiali sul denaro sto ampliando il mio lavoro da hobbista e credo che questo sole in 2 casa in Ariete mi dia imput x affrontare questo chiamiamolo piccolo sogno nel cassetto
    Tra l' altro il sole è congiunto a mercurio che aiuta con la comunicazione verso il pubblico

    Il sole in semisestile con urano che è in 3 casa le cose improvvise da fratelli magari mio fratello mi aiuterà in questo progetto

    Saturno è in 1 casa sestile a mercurio la comunicazione in modo pacato ed in 8 casa aiuta nelle vendite il commercio con una congiunzione a marte la grinta x poter affrontare il tutto

    Il Plutone in 1 casa desiderio di cambiare vita trasformarla sulla 7 potrebbe essere la mia storia che si chiude definitivamente devo ancora prendere i miei mobili e chiudere così la mia storia con il mio ex
    La mia Venere in ottava casa congiunta Venere di nascita mi rende più bella fisicamente ma anche nei modi di pormi verso le persone e riaccende la mia autostima nuove conoscenze anche sul posto di lavoro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Lo vedo un anno molto concentrato sui soldi ed il lavoro
    Sono un operaia e nella mia ditta dopo anni di crisi ora stiamo lavorando abbastanza ed il mio capo ci deve parecchi soldi forse è la volta buona che incomincia a darceli sperm

    Marte congiunto a Saturno è un aspetto un po' aggressivo potrebbe anche esserci un pericolo d incidente

    Edited by Musica744 - 13/3/2022, 13:25
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Saturno in 1 casa senso di solitudine rende affaticati depressi ci potrebbero essere problemi di salute legati alle ossa la figura di asciuga
    Saturno in 8 problemi economici forti spese problemi legati a eredità assicurazioni
    Marte in 1 casa si rimane più irritabili rischio d interventi chirurgici e questo è già in programma ne farò uno sicuramente dopo il mio compleanno
    Marte in 8 casa successioni eredità un parente potrebbe non stare bene
    Giove in 2 casa si spende di più del dovuto x il nostro look
    Giove in 9 casa contatti con stranieri viaggi all estero
    Devo fare un concorso a settembre x il mio hobby potrei vincerlo
    Venere in 1 casa cambio look e spese x diventare più carina

    Comunque in questo momento mi sento un po' bruttina ho qualche amica x fortuna io non mi sento sola vivo serenamente la mia vita senza pensare al domani vivo il mio presente in modo tranquillo grazie mille 🤗
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Carissima, io in questo ripetersi nel tema della 2 e 8 casa ci vedo un grosso investimento in quell'asse, che poi è sicuramente l'asse legata ai possedimenti, ma anche al senso di sicurezza personale.
    Soprattutto in quei pianeti in 8 casa (Saturno che governa l'AS, Venere che governa il Nodo Nord di RS) legati alla I casa di RS ci leggo una tua profonda trasformazione. Non so se hai notato che oltre che un ritorno del Sole c'è anche un ritorno di Venere in questa RS, quindi un anno in cui si riacutizzano elementi della tua Venere Natale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Sì penso che ci sarà una trasformazione sto lavorando molto su me stessa mi sono messa a dieta e iscritta ad un corso di ballo e mi sto impegnando molto a parte la pausa dei miei interventi ma tra una e l altra vado ugualmente al corso e mi accorgo che sto cambiando in meglio
    Il mio lavoro va a gonfie vele ed in più il mio hobby m impegna molto e sono serena
    X ora non penso ad un domani ma solo a vivere meglio onestamente e serenamente con me stessa ogni giorno
    Grazie mille Naty
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Naty* @ 15/3/2022, 21:43) 
    Carissima, io in questo ripetersi nel tema della 2 e 8 casa ci vedo un grosso investimento in quell'asse, che poi è sicuramente l'asse legata ai possedimenti, ma anche al senso di sicurezza personale.
    Soprattutto in quei pianeti in 8 casa (Saturno che governa l'AS, Venere che governa il Nodo Nord di RS) legati alla I casa di RS ci leggo una tua profonda trasformazione. Non so se hai notato che oltre che un ritorno del Sole c'è anche un ritorno di Venere in questa RS, quindi un anno in cui si riacutizzano elementi della tua Venere Natale.

    Quindi un anno di trasformazione al positivo giusto Naty ?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Come ti dicevo si riaccenderanno le dinamiche venusiane dalla carta natale, con l'apporto di nuovi aspetti della carta attuale, ma comunque quelle di base.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille 🥰
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao a tutti in questi giorni la mia nuova rivoluzione si attiva mi piacerebbe ricevere suggerimenti di come sarà l anno nuovo vi ringrazio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao in questi giorni ho incominciato una dieta x problemi di salute e secondo me con quella venere in 1casa congiunta alla venere rende sensuali è la dieta giusta e un Plutone in 1 casa trasformazione se riesco a dimagrire potrò sentirmi più carina e la mia autostima potrebbe migliorare
     
    Top
    .
27 replies since 9/3/2022, 20:18   405 views
  Share  
.