Lui si farà avanti nei miei confronti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Posto la carta oraria e poi cerco di darne la mia interpretazione. La domanda è se lui (un ragazzo che mi piace) si farà avanti nei miei confronti. Grazie

    Innanzitutto io come richiedente sono l'Asc. In leone quindi sono il sole in ottava casa, siccome in questa casa si trova anche giove può essere il mio cosignificatore? In ogni caso la presenza del sole in ottava mi fa pensare al fatto che io sono oltre molto attratta da lui anche un pochino in preda a dei tormenti inferiori, lui secondo me è in settima casa quindi può essere mercurio e saturno o sbaglio?

    Comunque mercurio si congiungerà a saturno, e poi anche al sole . Seguendo questo ragionamento potrei ricevere suoi contatti? Non so se ho sbagliato ovviamente...sto cercando di imparare un po'.
    Attached Image
    Screenshot_2022-02-21-14-54-07-56

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ho letto un altro esempio di oraria e ho visto che se siamo solo conoscenti e non siamo ancora insieme si deve guardare la 5 casa. Quindi lui sarebbe giove e se io sono il sole mi pare che sia io ad andare verso di lui o sbaglio?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 21/2/2022, 15:17) 
    Ho letto un altro esempio di oraria e ho visto che se siamo solo conoscenti e non siamo ancora insieme si deve guardare la 5 casa. Quindi lui sarebbe giove e se io sono il sole mi pare che sia io ad andare verso di lui o sbaglio?

    In futuro tagga Naty che è la Mod x l’Oraria. Ora lo faccio io.

    Grazie ☺️

    *Naty*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Posto la carta oraria e poi cerco di darne la mia interpretazione. La domanda è se lui (un ragazzo che mi piace) si farà avanti nei miei confronti. Grazie

    Innanzitutto io come richiedente sono l'Asc. In leone quindi sono il sole in ottava casa, siccome in questa casa si trova anche giove può essere il mio cosignificatore?

    No cara, il cosignificatore tuo potrebbe essere solo un pianeta i I casa o la Luna

    CITAZIONE
    In ogni caso la presenza del sole in ottava mi fa pensare al fatto che io sono oltre molto attratta da lui anche un pochino in preda a dei tormenti inferiori, lui secondo me è in settima casa quindi può essere mercurio e saturno o sbaglio?

    CITAZIONE
    Ho letto un altro esempio di oraria e ho visto che se siamo solo conoscenti e non siamo ancora insieme si deve guardare la 5 casa. Quindi lui sarebbe giove e se io sono il sole mi pare che sia io ad andare verso di lui o sbaglio?

    Anche questo no, se lui è una conoscenza superficiale è la 3 casa, se invece lo puoi considerare un amico l'11.
    Dato che Mercurio che governa la tua 3 cade nella tua VII mi sembra un buon indicatore che sia lui il significatore x te visto che lo metti nella tua casa della coppia🙂.

    CITAZIONE
    Comunque mercurio si congiungerà a saturno, e poi anche al sole . Seguendo questo ragionamento potrei ricevere suoi contatti? Non so se ho sbagliato ovviamente...sto cercando di imparare un po'.

    Anche se dobbiamo fare tutto il ragionamento daccapo Mercurio si congiunge solo a Saturno, xché x Congiunge sono a Saturno, non si Congiunge con il Sole xché è in un altro segno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ehi Naty vediamo se ho capito...io sono sempre il sole ? Perché il significatore per me è in prima casa. Per lui lo considererei proprio in terza casa perché ti dico questo ? Perché c'è solo una conoscenza molto superficiale nei social..

    Cioè non ho capito se è lui mercurio o io... Credo di aver fatto confusione.

    In più la terza io la vedo a cavallo tra vergine e bilancia o sbaglio ? Quindi sarebbe da prendere anche venere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ehi Naty vediamo se ho capito...io sono sempre il sole ? Perché il significatore per me è in prima casa. Per lui lo considererei proprio in terza casa perché ti dico questo ? Perché c'è solo una conoscenza molto superficiale nei social..

    Perfetto, allora sicuramente è la 3 casa visto che c'è di mezzo anche questo tipo di contratto tra voi.

    CITAZIONE
    Cioè non ho capito se è lui mercurio o io... Credo di aver fatto confusione.

    Lui, che è rappresentato dalla tua 3 casa.

    CITAZIONE
    In più la terza io la vedo a cavallo tra vergine e bilancia o sbaglio ? Quindi sarebbe da prendere anche venere.

    Solitamente tutte le case cominciano in un segno e finiscono in un'altro (in alcuni casi può capitare di no), ma va preso il governatore della cuspide, come faresti x valutare il governatore di qualsiasi casa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie Naty...allora provo a capire...se lui è mercurio ovviamente si trova in settima casa ma mercurio incontrerà solo saturno a breve...mentre con il sole che dovrei essere io non ha nessun contatto.

    Io sinceramente non riesco a vedere che si farà avanti perché credo che tra i nostri significatori non ci siano punti di contatto .

    Anzi mercurio (lui) che a breve incontra saturno potrebbe essere un ulteriore blocco o ostacolo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ok, non si formano aspetti tra i vostri significatori principali.
    Andiamo quindi a vedere cosa fa la Luna prima di cambiare segno, che aspetto forma.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ok, la luna in Scorpione sicuramente farà quadratura con mercurio (lui) e tocca anche il sole (me) ha incontrato però prima me che lui. Ha fatto anche trigono a giove in ottava non so però se è un aspetto da considerare e farà sicuramente anche sestile a Marte e Venere. Non so se i sestili si contano come aspetti.

    Edited by Selene1235 - 23/2/2022, 17:33
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 23/2/2022, 16:58) 
    Ok, la luna in Scorpione sicuramente farà quadratura con mercurio (lui) e tocca anche il sole (me) ha incontrato però prima me che lui. Ha fatto anche trigono a giove in ottava non so però se è un aspetto da considerare e farà sicuramente anche sestile a Marte e Venere. Non so se i sestili si contano come aspetti.

    Guarda i gradi precisi della Luna ed elenca nell'ordine in cui avvengono gli aspetti che va a formare, non quelli passati, ma quelli futuri.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ehi Naty...quindi devo vedere in ordine dici e prima che vada in sagittario. Allora a parte il trigono al sole proprio subito io vedo che subito dopo va a quadrare mercurio, poi trigono giove, quadrato saturno e poi va ad incontrare venere e marte con il sestile.

    Ma la luna è sempre un mio significatore o meglio cosignificatore?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, ma in questo caso svolge una funzione importante: fa da tramite tra il Sole e Mercurio, quindi è come se firmato un aspetto i vostri Significatori, si chiama Traslazione di luce.
    Mi pare che qui nel Vascello non sia spiegata, appena riesco metterò un post x spiegare come si trova un aspetto simile e che significato ha🙂.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ok e in questo caso in base alla mia domanda quale potrebbe essere l'interpretazione?

    Molto interessante comunque... è bello come spieghi le cose sono molto incuriosita dall'oraria e tu sei molto brava.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Se la luna fa da tramite tra il sole e mercurio ma la luna è un mio cosignificatore potrebbe significare che sono io a fare tutto o a farmi avanti rispetto a lui ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Attualmente le cose sono sempre uguali. Nessun movimento da parte sua quindi credo che provabilmente è un no.
     
    Top
    .
24 replies since 21/2/2022, 14:56   440 views
  Share  
.