Mi contatterà?

Astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Chiedo se lui mi contatterà. Ora planetaria di giove. Io venere , lui marte .Io sono venere nella sua 10 casa e mia 4 casa, retrograda (incerta sul da farsi) , nel domicilio di saturno (e quindi triste), esaltazione di marte (lui). Il mio secondo significatore è la luna, nella sua 5 casa, domicilio del sole ( lui).
    Lui è marte nella sua nona e mia terza casa ed è nel domicilio di giove. Fin qui tutto chiaro per me ma adesso inizio a perdermi...
    Il governatore della sua terza casa , la comunicazione, è mercurio che è retrogrado e si sta per bruciare al sole...e questa parte non la capisco...sia giove che mercurio non fanno aspetti tra loro..quindi non penso mi contatterà..però la luna è in aspetto applicativo a marte , quindi credo che sarò io a contattarlo.
    Attached Image
    Screenshot_20220120-013647_Photos

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfa centauri @ 20/1/2022, 01:58) 
    Chiedo se lui mi contatterà. Ora planetaria di giove. Io venere , lui marte .Io sono venere nella sua 10 casa e mia 4 casa, retrograda (incerta sul da farsi) , nel domicilio di saturno (e quindi triste), esaltazione di marte (lui). Il mio secondo significatore è la luna, nella sua 5 casa, domicilio del sole ( lui).
    Lui è marte nella sua nona e mia terza casa ed è nel domicilio di giove. Fin qui tutto chiaro per me ma adesso inizio a perdermi...

    Lui chi è per te? Un amico o c'è già stato qualcosa di più? Lui sarebbe Marte se voi foste stati già coppia fissa, ma se invece vi conoscete da poco può anche essere 11 casa o 5 se c'è già stato qualcosa di romantico o sessuale tra voi.
    In effetti capisco che ti perdi, c'è già un po di confusione nel capire chi guardare e come. Stai guardando per te, non per un'altra persona, quindi non serve vedere le sue case derivate nel tema. Tu guarda le case alla luce del tuo tema e della domanda che poni.

    CITAZIONE (Alfa centauri @ 20/1/2022, 01:58) 
    Il governatore della sua terza casa , la comunicazione, è mercurio che è retrogrado e si sta per bruciare al sole...e questa parte non la capisco...sia giove che mercurio non fanno aspetti tra loro..quindi non penso mi contatterà..però la luna è in aspetto applicativo a marte , quindi credo che sarò io a contattarlo.

    Non devi guardare gli aspetti della sua terza casa con la tua, ma dei vostri significatori. Comunque prima chiariamo bene quali pianeti dobbiamo guardare e poi andiamo avanti ^_^.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    È stato di più di un'amicizia..o 5 o 7 casa..ex
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ok, allora la 5 casa.
    Devi vedere se il suo governatore o i pianeti che contiene formano aspetti con i tuoi significatori.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ergo..se lui è quinta casa..ebbene saturno, in domicilio nella mia quinta..io nel suo domicilio ..i nostri significatori non fanno aspetto..c'è solo la mia ricezione di cui ho appena parlato. Quindi, no, non ci sentiremo più, almeno nei tempi previsti dalla carta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    No Naty , non sono d'accordo..lui è VII..quindi marte a cui la luna si applicherà
    Ma , siccome si tratta di una domanda circa la comunicazione, può darsi che implichi l asse 3/9..se è così allora bisogna vedere giove e mercurio. Lui nel domicilio di giove esilio di mercurio, giove isolato, mercurio r ed il sole lo congiungera'. Altra cosa, sole sul punto di cambiare segno. Sta entrando in acquario, esce dell'esilio della luna ed entra nel domicilio di saturno ed esilio del sole ( lui triste e conflittuale verso sè stesso)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ergo..se lui è quinta casa..ebbene saturno, in domicilio nella mia quinta..io nel suo domicilio ..i nostri significatori non fanno aspetto..c'è solo la mia ricezione di cui ho appena parlato. Quindi, no, non ci sentiremo più, almeno nei tempi previsti dalla carta

    CITAZIONE
    No Naty , non sono d'accordo..lui è VII..quindi marte a cui la luna si applicherà
    Ma , siccome si tratta di una domanda circa la comunicazione, può darsi che implichi l asse 3/9..se è così allora bisogna vedere giove e mercurio. Lui nel domicilio di giove esilio di mercurio, giove isolato, mercurio r ed il sole lo congiungera'. Altra cosa, sole sul punto di cambiare segno. Sta entrando in acquario, esce dell'esilio della luna ed entra nel domicilio di saturno ed esilio del sole ( lui triste e conflittuale verso sè stesso)

    Non sapevo che fossi esperta in astrologia oraria... mi pare che hai chiesto un aiuto ad interpretare, ma se vuoi fare da sola ti conviene prima approfondire un po la materia, perché constato un po di confusione in merito a come procedere, a partire dalle basi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Beh..ovvio che non lo sai..non ci conosciamo ..ed io poi non ho mai detto di essere esperta..sarò ben lieta di dare aggiornamento quando e se le cose si verificheranno.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfa centauri @ 21/1/2022, 17:32) 
    Beh..ovvio che non lo sai..non ci conosciamo ..ed io poi non ho mai detto di essere esperta..sarò ben lieta di dare aggiornamento quando e se le cose si verificheranno.

    Se non interpreti la carta in modo corretto non saprai mai se la risposta che ci hai letto è giusta o sbagliata.
    Come ti ho scritto se ti vuoi cimentare nello studio di una carta oraria serve prima sapere come si legge o attraverso lo studio di qualche libro o attraverso la guida di qualcuno.
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    149
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Sono qui per dare riscontro..mi ha contattato..probabilmente è la luna che si è applicata a marte...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfa centauri @ 22/1/2022, 01:39) 
    Sono qui per dare riscontro..mi ha contattato..probabilmente è la luna che si è applicata a marte...

    Grazie di averci informato.
    Non è un riscontro xché la carta non è stata studiata.
    Se qualcuno è seriamente interessato a imparare sarà utile sapere com'è andata a finire e cercare cosa nella carta lo indicasse.
     
    Top
    .
10 replies since 20/1/2022, 01:58   162 views
  Share  
.