Rivoluzione solare 2022 sally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    **Spero di aver inserito la discussione nel posto giusto **

    Allora posto il grafico della mia RS 2022 che partirà a Febbraio
    Quello che a me interessa guardare è l'ambito professionale/finanziario.

    Mi sono appena approcciata all'astrologia percui siate clementi 😅

    Ho l'ascendente di rivoluzione in toro che da quello che so appunto indica una certa importanza per le questioni finanziarie e materiali
    Oltretutto ho più pianeti nella casa 11 stessa cosa che avevo nella RS scorsa del 2021 ed è stato un anno in effetti dove ho intrapreso un progetto per realizzarmi a livello personale e professionale percui deduco che potrebbe indicare il proseguo di questo progetto o anche nuovi progetti.


    So che bisogna guardare la casa 2 e la 8 ma a me sono vuote 🤔

    Marte in 9 casa considerando il mio percorso studi potrebbe appunto indicare studi che richiedono impegno ed energie


    Grazie a chi risponderà e mi darà una mano per imparare 🙏♥️

    Edited by Sallylenormand - 10/1/2022, 17:39
    Attached Image
    Screenshot_20220104-172559_Chrome

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Interessante perché vedo ripete alcune tematiche alla nascita ma con una congiunzione Sole-Luna questa volta quindi sarà un anno importante per i contratti. L’MC di RS si trova sul MC radix quindi certo che ti stanno a cuore queste tematiche ed il lavoro ci sarà con quel Mercurio in X.

    Poi guardo con calma. ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Grazie Lag quindi quel mercurio può indicare che appunto arriverà un lavoro ?
    Io per terminare l'accademia a cui mi sono iscritta ci vorrà il 2023 perché è un biennale difatti attualmente risulto come studente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Appena l’ho un po’ studiato te lo dico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ok ,Grazie per la disponibilità♥️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora, come dicevo, il fatto che il MC di RS coincida con l’MC rx è un indicatore del fatto che questo anno di RS è molto importante per ciò che riguarda la professione, l’occupazione, la reputazione e la fortuna. Gli angoli dei due MC non coincidono ma comunque il fatto che l’MC di RS cada nella X è appunto indicatore del tuo interesse primario in questo anno.

    Da quel che ho capito sei senza lavoro e stai facendo un corso professionale che finirà nel 2023. Il tuo MC di RS si congiunzione alla configurazione Urano-Nettuno in Capricorno rx al MC. Questo tipo di aspetto, di base, non dà sicurezza per quanto riguarda la realizzazione personale, perché si tratta di due pianeti molto instabili, che possono metterti di fronte a delusioni (Nettuno) e situazioni impreviste (Urano). In particolare Urano testa la tua capacità di saperti adattare alle varie situazioni che ti si presentano mentre Nettuno, può farti incontrare persone che promettono ma non mantengono. Vediamo che nel TN hai la confiturazione Sole-Mercurio-Saturno, e che Mercurio retrogrado è congiunto a Plutone al MC di RS. Quindi lo studio ci sta tutto, migliorarti da un punto di vista professionale, specializzarti in qualcosa. Urano T nei prox anni attraverserà la tua II Casa, dove hai la Luna (ritorna l’instabilità delle risorse) e quindi anche in questo campo la sicurezza con Urano, quella che la tua Luna in Toro richiede, non l’avrai, ma la possibilità di poter guadagnare in maniera poco regolare questo si. Sembra che le amicizie e conoscenze saranno molto importanti per te in questo anno, come lo sono già di base. Il fatto che vi sia una congiunzione Sole-Luna nel giorno del tuo compleanno apre uno scenario interessante per il tuo anno di RS e poi avviene tra la X e XI Casa di RS sui pianeti radicali in XI di nascita, è chiaro che la sfera delle relazioni sarà per te molto importante secondo i significati di queste Case. Forse potrebbe stimolarti ad uscire un po’ allo scoperto visto che sembri essere molto chiusa, ritirata. Il tuo Tema presenta pianeti in XII Casa, Giove, Marte e Chirone retrogradi, quest’ultimo proprio nella VI Casa. Sembra proprio debba esserci un processo di guarigione per quanto riguarda il lavoro ed il rapporto con l’esterno. D’altra parte hai anche il NLN in Sagittario in IX Casa, e quindi l’acquisizione di studi superiori appare karmicamente necessaria (ricordati di spuntare sempre anche il NLS). Quando Giove toccherà la tua Venere in XII Casa entro giugno, perché poi passerà in Ariete, per poi rientrare in Pesci a fine anno, secondo me potrai avere delle entrate finanziarie, perché Venere governa la II Casa ed anche la VII, che è quella dei contratti. Inoltre Giove in Pesci manda buoni aspetti a quel Marte sofferente in Cancro R in IV Casa ed alla tua VIII con Plutone, forse un nuovo amore entrerà nella tua vita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 5/1/2022, 18:14) 
    Allora, come dicevo, il fatto che il MC di RS coincida con l’MC rx è un indicatore del fatto che questo anno di RS è molto importante per ciò che riguarda la professione, l’occupazione, la reputazione e la fortuna. Gli angoli dei due MC non coincidono ma comunque il fatto che l’MC di RS cada nella X è appunto indicatore del tuo interesse primario in questo anno.

    Intanto ti ringrazio 🙏 ora con ordine rispondo ( ho tantissimo da imparare 🤯😅)

    Da quel che ho capito sei senza lavoro e stai facendo un corso professionale che finirà nel 2023. Il tuo MC di RS si congiunzione alla configurazione Urano-Nettuno in Capricorno rx al MC. Questo tipo di aspetto, di base, non dà sicurezza per quanto riguarda la realizzazione personale, perché si tratta di due pianeti molto instabili, che possono metterti di fronte a delusioni (Nettuno) e situazioni impreviste (Urano). In particolare Urano testa la tua capacità di saperti adattare alle varie situazioni che ti si presentano mentre Nettuno, può farti incontrare persone che promettono ma non mantengono. Vediamo che nel TN hai la configurazione Sole-Mercurio-Saturno, e che Mercurio retrogrado è congiunto a Plutone al MC di RS. Quindi lo studio ci sta tutto, migliorarti da un punto di vista professionale, specializzarti in qualcosa. Urano T nei prox anni attraverserà la tua II Casa, dove hai la Luna (ritorna l’instabilità delle risorse) e quindi anche in questo campo la sicurezza con Urano, quella che la tua Luna in Toro richiede, non l’avrai, ma la possibilità di poter guadagnare in maniera poco regolare questo si.
    Ecco questo è un aspetto che mi interessa particolarmente visto che la mia situazione economica è quasi sempre stata precaria e fatti di alti e bassi , più alti che bassi . Solo negli ultimi 2 anni sto avendo un entrata fissa che mi consente di avere un pochino più di equilibrio ea quanto ho capito Urano in seconda casa mi farà perdere di nuovo questo equilibrio nel tempo 😒

    Sembra che le amicizie e conoscenze saranno molto importanti per te in questo anno, come lo sono già di base. Il fatto che vi sia una congiunzione Sole-Luna nel giorno del tuo compleanno apre uno scenario interessante per il tuo anno di RS e poi avviene tra la X e XI Casa di RS sui pianeti radicali in XI di nascita, è chiaro che la sfera delle relazioni sarà per te molto importante secondo i significati di queste Case. Forse potrebbe stimolarti ad uscire un po’ allo scoperto visto che sembri essere molto chiusa, ritirata.
    Si negli ultimi tempi ho amato di più la solitudine e stare per fatti miei piuttosto che stare in mezzo alle persone. Considerando però che sono anche una tipa "festaiola" forse tornerò ad uscire, svagarmi e di conseguenza a socializzare
    Il tuo Tema presenta pianeti in XII Casa, Giove, Marte e Chirone retrogradi, quest’ultimo proprio nella VI Casa. Sembra proprio debba esserci un processo di guarigione per quanto riguarda il lavoro ed il rapporto con l’esterno. D’altra parte hai anche il NLN in Sagittario in IX Casa, e quindi l’acquisizione di studi superiori appare karmicamente necessaria (ricordati di spuntare sempre anche il NLS).
    Qui con le sigle NLN e NLS intendi nodo lunare nord e sud giusto ? Se è in Sagittario quello sud è in gemelli se non erro. Hai detto bene , ti confermo che i miei studi hanno a che fare con il mio percorso karmico, diciamo è una missione legata alle vite passate 🥰
    Quando Giove toccherà la tua Venere in XII Casa entro giugno, perché poi passerà in Ariete, per poi rientrare in Pesci a fine anno, secondo me potrai avere delle entrate finanziarie, perché Venere governa la II Casa ed anche la VII, che è quella dei contratti. Inoltre Giove in Pesci manda buoni aspetti a quel Marte sofferente in Cancro R in IV Casa ed alla tua VIII con Plutone, forse un nuovo amore entrerà nella tua vita.
    L'amore qui da dove si vede dagli aspetti positivi di Giove in Pesci ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, Nodo Lunare Sud. Esattamente.

    Dal fatto che Giove toccherà la tua Venere entro giugno. Questo può comportare un nuovo amore, una relazione che ti “guarisce” (hai forse avuto una relazione con qualcuno impegnato in passato?), ma anche entrate di denaro.

    Non necessariamente perderai il privilegio di un entrata fissa ma con Urano di transito devi prepararti a molte novità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 5/1/2022, 18:46) 
    Si, Nodo Lunare Sud. Esattamente.

    Dal fatto che Giove toccherà la tua Venere entro giugno. Questo può comportare un nuovo amore, una relazione che ti “guarisce” (hai forse avuto una relazione con qualcuno impegnato in passato?), ma anche entrate di denaro.


    Non necessariamente perderai il privilegio di un entrata fissa ma con Urano di transito devi prepararti a molte novità.

    Si, proprio nel 2021 ho vissuto una situazione non proprio relazione con una persona già impegnata che mi ha alquanto segnata a livello emotivo.

    Urano Non sarà di transito però quest'anno giusto ?

    Inoltre quest'anno vorrei farmi qualche viaggetto/weekend fuori porta, per spostamenti e viaggi cosa devo considerare?
    Ho visto che la venere in casa 9 può indicare appunto viaggi di piacere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Urano T è quasi sulla cuspide della tua II Casa. Dalle Effemeridi puoi controllarne il percorso.

    Viaggi brevi III Casa, viaggi all’estero IX Casa ma anche studio di una lingua straniera o un amore straniero.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ecco a me ad esempio la casa 3 è vuota
    Quando è vuota può indicare che non avrà molta importanza in quell'anno ?

    Controllerò questo Urano
    Speriamo bene 🙄
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, non è quello il significato delle Case vuote. Infatti consideriamo gli aspetti alla cuspide ed al suo governatore, Mercurio, dato che è in Gemelli.

    Edited by Lagertha• - 5/1/2022, 22:22
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Grazie 🙏
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Lagertha•
    O chiunque altro voglia rispondermi


    Per la fortuna intesa come vincite al gioco (lotto /bingo ecc) devo tenere conto della casa 8?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 7/1/2022, 21:24) 
    Lagertha•
    O chiunque altro voglia rispondermi


    Per la fortuna intesa come vincite al gioco (lotto /bingo ecc) devo tenere conto della casa 8?

    No, è la V Casa. L’VIII sono le eredità. Il gioco è la V (Leone).

    😘
     
    Top
    .
37 replies since 4/1/2022, 17:08   683 views
  Share  
.