Sente la mia mancanza?

Vera Sibilla solo al diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Buongiorno forum, è da un po' di tempo che non sono più attiva, ma mi farebbe piacere tornare a condividere con voi le mie stese🥰

    Ho chiesto se X sente la mia mancanza

    Denaro/amica/stanza/superbia/bambino
    20211021_215740

    La stanza rappresentata senza personaggi accompagnata dall'amica mi ha fatto pensare a un sì, al senso di attesa della persona, devo definire bene il denaro accanto al personaggio femminile, non è un abbinamento che mi viene facile interpretare, ma potrebbe voler dire che una certa importanza me la da, secondo me la risposta sta in queste tre sibille, sto pensando a superbia bambino in relazione alla domanda, perché letteralmente la leggerei come figlio prediletto, come qualcuno che è adorato, sicuramente, deve avere un altro significato qui, che mi sfugge.
    La stesa può essere letta in vari modi, fino ad assumere persino un significato opposto a quello che ho appena dato, e cioè la superbia potrebbe voler dire anche avere tutto, non avere bisogno di niente.
    Chiarisco che io e lui non siamo fidanzati, ma ci siamo visti di rado per un po' di tempo, attualmente c'è solo qualche messaggio tra noi, varie volte a causa di alcuni problemi miei ho rifiutato più di un appuntamento, non so come lui l'abbia presa, visto che non me lo ha più proposto.🤷‍♀️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (perladimare @ 22/10/2021, 16:33) 
    Buongiorno forum, è da un po' di tempo che non sono più attiva, ma mi farebbe piacere tornare a condividere con voi le mie stese🥰

    Ho chiesto se X sente la mia mancanza

    Denaro/amica/stanza/superbia/bambino
    20211021_215740

    La stanza rappresentata senza personaggi accompagnata dall'amica mi ha fatto pensare a un sì, al senso di attesa della persona, devo definire bene il denaro accanto al personaggio femminile, non è un abbinamento che mi viene facile interpretare, ma potrebbe voler dire che una certa importanza me la da, secondo me la risposta sta in queste tre sibille, sto pensando a superbia bambino in relazione alla domanda, perché letteralmente la leggerei come figlio prediletto, come qualcuno che è adorato, sicuramente, deve avere un altro significato qui, che mi sfugge.
    La stesa può essere letta in vari modi, fino ad assumere persino un significato opposto a quello che ho appena dato, e cioè la superbia potrebbe voler dire anche avere tutto, non avere bisogno di niente.
    Chiarisco che io e lui non siamo fidanzati, ma ci siamo visti di rado per un po' di tempo, attualmente c'è solo qualche messaggio tra noi, varie volte a causa di alcuni problemi miei ho rifiutato più di un appuntamento, non so come lui l'abbia presa, visto che non me lo ha più proposto.🤷‍♀️

    Ciao Perla, ben ritrovata 😊 Dalle carte sembra apparire una certa nostalgia, mi sembra che ci sia di mezzo un ottimo rapporto di amicizia, dove ci si trova bene a passare del tempo insieme e ci si confida anche. Un rapporto nato da poco, oppure due persone che si conoscono da poco ma si sentono come se si conoscessero da sempre. Al di là di questo emerge anche una specie di orgoglio dettato possibilmente da una certa immaturità emotiva. Al momento però ciò che mi appare dalle carte è un'amicizia molto importante...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ciao Katrin82 🥰
    Grazie per il tuo contributo, la nostalgia la vedi nel denaro/passato? Non ci conosciamo da pochissimo, diciamo da qualche anno, ma non abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci in profondità, nonostante con lui ci sia stata una certa intimità. Quindi il denaro sarebbe da leggere come passato in comune, penso che la tua interpretazione sia molto attinente. Superbia/bambino come orgoglio egocentrismo, immaturità, concordo con te.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (perladimare @ 23/10/2021, 22:08) 
    Ciao Katrin82 🥰
    Grazie per il tuo contributo, la nostalgia la vedi nel denaro/passato? Non ci conosciamo da pochissimo, diciamo da qualche anno, ma non abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci in profondità, nonostante con lui ci sia stata una certa intimità. Quindi il denaro sarebbe da leggere come passato in comune, penso che la tua interpretazione sia molto attinente. Superbia/bambino come orgoglio egocentrismo, immaturità, concordo con te.

    Si, esatto! Il denaro è collegato anche ai ricordi che si custodiscono dentro il cuore, gli eventi importanti, le cose che tieni chiuse dentro una cassaforte per tenerle al sicuro. Dalle carte che vedo è come se ci fosse una certa affinità, come un conoscersi da sempre e comunque lo stare bene insieme, il confidarsi, l'essere molto intimi, la classica amicizia che potrebbe con il tempo trasformarsi in qualcosa di più... Con il bambino infatti non si evince che concretamente vi conoscete poco... Con quella superbia vicina al bambino vi è una certa immaturità, qualcosa che ha colpito l'ego e di conseguenza fa emergere comportamenti dettati dall'orgoglio. Quindi sente nostalgia perché con te ci sta bene ma si è preso anche di puntiglio per qualcosa... Prego figurati, sono ben lieta di poter dare il mio contributo dove posso 🙏😊
     
    Top
    .
3 replies since 22/10/2021, 15:33   94 views
  Share  
.