Avviso by _NightSky_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline

    Buonasera Vascello!
    Alcuni di voi lo avranno già notato, ma per motivi personali da tempo sono poco presente sul forum: per questa ragione ho deciso di lasciare il posto da moderatrice e tornare ad essere una semplice navigante.
    Vorrei ringraziarvi tutti per questi anni di scambio e crescita reciproca e, in particolare, abbracciare chi si è cimentato nella stesura dei diari dei sogni e si è messo in gioco per comprendere il proprio mondo onirico! Spero di aver lasciato qualcosa di buono o qualche spunto interessante qui e là tra le pagine del Vascello.
    Buon proseguimento, il viaggio continua...


    _NightSky_


    P.S. Ne approfitto per ricordare che chi volesse accedere alla sezione protetta dei diari, deve farne di nuovo richiesta.

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Ciao Nightsky grazie per gli spunti di riflessione che ci hai dato con gli esercizi che proponevi sulle immagini oniriche. Inutile dire che mi dispiace e mi mancheranno i tuoi contributi ma è giusto prendere nuove rotte quando arriva il momento di farlo. Ti auguro una buona vita e mi auguro di leggerti ancora sul forum.
    Grazie mille! Ciao
    Bb❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Night ti auguro un buon cammino anche a te 🌟🌈 Grazie per il tempo e il contributo che hai donato qui sul forum! 🙏❤ A presto 😘
     
    Top
    .
2 replies since 16/10/2021, 18:06   83 views
  Share  
.