LE FARFALLE SONO MESSAGGERE SPIRITUALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    LE FARFALLE SONO MESSAGGERE SPIRITUALI

    Secondo molte tradizioni, l’apparizione di una farfalla ha sempre un significato positivo che può assumere sfaccettature differenti in base al colore delle ali.

    💛GIALLO. Nell’antichità quando si avvistava una farfalla di questo colore i marinai si preparavano ad affrontare delle avversità.
    Oggi, invece, vedere una farfalla di questo colore indica che nella nostra vita qualcosa sta per cambiare in meglio.

    💚VERDE. Se vi capita di vedere all’improvviso una farfalla di questo colore ritenetevi molto fortunati. Una farfalla di colore verde, infatti, è indice di fortuna ed abbondanza.

    ❤️ROSSA. Una farfalla di questo colore era vista dagli antichi come principale messaggera di buone notizie. Se avvistate una farfalla con le ali rosse qualcosa di importante, come una buona notizia, busserà alla vostra porta.

    🤍BIANCA. Simbolo primario di purezza, la farfalla di colore bianco è quella a cui dovremmo prestare maggiore attenzione. Se ne intravedono tantissime nei bei giardini fioriti di primavera, ma quando vi capita di vederne una in un posto e tempo improvvisi state certi che quella farfalla è lì per voi. Significa rinascita interiore. Qualcosa dentro di voi sta cambiando e vedere una farfalla di questo colore significa che andrà tutto bene.

    🦋✨Nella cultura cinese le farfalle, qualunque sia il loro colore, sono simbolo di “immortalità dell’anima”. Si racconta, infatti, che le anime delle persone a cui abbiamo voluto bene e che non sono purtroppo più in vita, si servano di questi meravigliosi insetti per andare in visita ai loro cari.

    🦋✨Le farfalle hanno un significato profondo e spirituale. Ucciderle o cacciarle via è sinonimo di sventura. Quando vedete una farfalla nelle vostre case accoglietela, godete dei suoi splendidi colori e lasciate che, come è arrivata, semplicemente vada via da sola…

    Web
     
    Top
    .
  2. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo le farfalle! Spesso vedo quelle bianche e quelle rosse.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    L'altro pomeriggio ero sul balcone e ne sono arrivate due bianche, non è una cosa impossibile, ma quel giorno mi sembrarono speciali, dentro di me ho pensato che fossero persone a cui ho voluto bene e che purtroppo non ci sono più e che mi facessero sapere che in realtà ci sono ancora. Vero o no che sia è stato bello pensarlo.
    Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  4. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo alcune leggende, si dice che le farfalle sono anime defunte..https://www.google.com/amp/s/www.social-magazine.it/quando-vedi-una-farfalla-un-anima-defunta-e-venuta-a-farti-visita/amp/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Anche io amo le farfalle e mi accompagnano da sempre ❤❤❤
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Bellissime! Io vedo sempre quelle bianche 🤩
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Esploratore esperto
    ★☆★☆★

    Group
    Pirati
    Posts
    669
    Attendibilità/Fiducia
    +632
    Location
    Pleiadi

    Status
    Offline
    Anche io vedo sempre quelle bianche 🤩 quando penso molto a mia mamma a volte ne vedo una bianca piccola piccola
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2021, 15:53   78 views
  Share  
.