Dubbi sulla stesa a 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta. Allora, mi sto esercitando sulla stesa a 26 e ho dei dubbi in generale:
    1) supponiamo che la domanda riguardi l'amore. Se fante di denari e re di denari non si incrociano in nessun modo, ma il re sta al centro, questa posizione come è da valutare? È comunque positivo?
    2) supponiamo che sia lei a fare la domanda e lei esce vicina ad altre figure maschili tipo il re di bastoni, che è un nemico, seguito però da carte molto positive. Come interpreto? Il nemico diventerà amico? Ecco, più in generale faccio fatica a capire le altre figure, soprattutto se sono combinate con carte incoerenti, tipo i nemici con carte positive e i familiari con carte negative.
    3) supponiamo che la carta del taglio sia insignificante, ma esce tutti i santi giorni che si fa la stesa. Devo prestarci attenzione e ritenere che sia invece importante?
    4) cosa sono caos e battesimo? Io ero abituata a mischiare e tagliare...
    Spero di essere stata chiara e grazie a chi vorrà rispondermi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Strega di Benevento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Non capisco...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    In pratica lagertha ha taggato strega di Benevento, ovvero la invita a risponderti per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi. Ovviamente strega lo farà se e quando avrà il tempo di farlo.
    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .

    Esploratore esperto
    ★☆★☆★

    Group
    Pirati
    Posts
    669
    Attendibilità/Fiducia
    +632
    Location
    Pleiadi

    Status
    Offline
    Grazie Lag per il tag. :)
    Grazie Bufalo per il supporto :)

    Eccomi Acaia <3

    Per la domanda 1:in generale se Re di Denari e Donna di Denari non si incrociano vuol dire che non c'è, non c'è più o non c'è ancora una relazione vera tra loro. Ma, come ripeto fino allo sfinimento, DIPENDE DALLA DOMANDA!!
    Non sapendo la domanda non posso dire se è positivo o no.

    Per la domanda 2: anche qui dipende molto dalla domanda. Il Re di Bastoni non è un nemico, al massimo un rivale ma può darsi anche che sia un figlio. Non ho capito bene cosa vuoi sapere precisamente, se riesci a postare la stesa la possiamo analizzare insieme. :)

    Per la domanda 3: immagino che per carta al taglio intendi quella che "esce fuori". Per me non è mai insignificante, forse non abbiamo capito bene come collocarla perché magari la domanda non è formulata correttamente o ci sono dettagli che non conosciamo ancora. DIPENDE SEMPRE DALLA DOMANDA.

    Per la domanda 4: il caos è quel "rito" che si fa quando si usano le carte per una persona diversa da quella per cui sono state usate prima, per liberarle dalle "energie" del consultante precedente. Come si fa? Si mettono sul tavolo tutte le carte, con il dorso rivolto verso l'alto, e si mescolano con i palmi aperti delle mani, creando, appunto, un caos.
    Il battesimo è un altro rito che sconsiglio vivamente ai principianti. Consiste nell'assegnare un nome/ruolo ad ogni personaggio prima di stendere le carte, di battezzarle, appunto, per riconoscerle con sicurezza. Perché, quindi, lo sconsiglio? Perché ci può essere qualche personaggio che non ha importanza nella stesa o qualcuno che ancora non conosciamo che, in quel caso, non sapremmo riconoscere.

    Cara Acaia spero anche io di essere stata chiara altrimenti scrivimi pure quando vuoi e, se puoi, metti una stesa tua con una prima interpretazione e tutti i tuoi dubbi.

    Grazie e a presto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille. Continuerò ad esercitarmi e le prossime volte sarò più precisa.🤗
     
    Top
    .
5 replies since 22/9/2021, 20:51   175 views
  Share  
.