Prima stesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ho provato adesso questo metodo a coppia senza semi. Risultato: due volte coppia di re e poi coppia di fanti. Mi sembra positivo, che ne dite?
    La seconda volta: coppia di re, coppia di due, coppia di re, coppia di quattro e coppia di assi. Come interpreto questi quattro? Come un rallentamento?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acaia @ 20/9/2021, 21:47) 
    Ho provato adesso questo metodo a coppia senza semi. Risultato: due volte coppia di re e poi coppia di fanti. Mi sembra positivo, che ne dite?
    La seconda volta: coppia di re, coppia di due, coppia di re, coppia di quattro e coppia di assi. Come interpreto questi quattro? Come un rallentamento?

    Buongiorno 😃

    Alle stese occorre dare un titolo che sia la domanda che hai posto. Se si tratta del metodo che stai discutendo allora questa è la Sezione giusta altrimenti va in Stese Napo utenti NON attivi perché sei nuova. Poi, siamo un Forum didattico, ler imparare, per cui, prima dovresti dare la tua spiegazione alla stesa fatta e poi verrà commentata.

    🙏🏼
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ok, grazie per i chiarimenti. Sono appena arrivata e ho ancora molto da imparare.
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2021, 20:47   228 views
  Share  
.