Gioco degli sguardi! Metodo di stesura per Tarocchi!

È un metodo di lettura che si basa sugli sguardi, insomma in che direzione guardano i vari personaggi nella stesura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Per caso mi sono ritrovata su questa pagina che spiega molto bene come interpretare in base agli sguardi dei vari personaggi e prendendo il significato generale delle carte. Credo sia un buon metodo sopratutto in campo sentimentale. Aiuta a capire se è corrisposto o meno. In questa pagina che ho copiato qui, troverete tre esempi con le loro interpretazioni! Non credo che lo si possa usare con le carte napoletane! Purtroppo non possiedo i Tarocchi! Buon divertimento! :) 🌹

    http://www.storieditarocchi.it/metodi-di-l...o-degli-sguardi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eva-Rose (Sara090193) @ 6/5/2021, 11:10) 
    Buongiorno! Per caso mi sono ritrovata su questa pagina che spiega molto bene come interpretare in base agli sguardi dei vari personaggi e prendendo il significato generale delle carte. Credo sia un buon metodo sopratutto in campo sentimentale. Aiuta a capire se è corrisposto o meno. In questa pagina che ho copiato qui, troverete tre esempi con le loro interpretazioni! Non credo che lo si possa usare con le carte napoletane! Purtroppo non possiedo i Tarocchi! Buon divertimento! :) 🌹

    www.storieditarocchi.it/metodi-di-l...o-degli-sguardi

    Grazie per averlo condiviso con noi! Mi sembra molto utile e interessante! 😊
     
    Top
    .
  3. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    🤗💐
     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2021, 10:10   271 views
  Share  
.