Tema natale previsionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    126
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuova nel forum, in realtà stavo cercando un pianeta in particolare che significato avesse in una precisa casa e mi sono imbattuta in questo forum. Sono da sempre affascinata dall’’astrologia, però purtroppo non sono in grado di poter interpretare il mio tema natale, di conseguenza mi risulterebbe impossibile fare una previsione tramite questo. Quindi chiedo aiuto a voi, è un periodo NO sia dal punto di vista economico che personale, non sto lavorando e per giunta il mio ragazzo è intenzionato a comprare una casa che personalmente non piace proprio, più che altro è poco funzionale, lui invece è spinto molto dai suoi genitori. Sia con lui che con loro ho un bellissimo rapporto e tutta questa situazione mi sta facendo male, non mi sento capita, anzi, mi sento fraintesa. So che è un’investimento che deve fare lui, infatti so che la casa deve scegliere lui però se la casa ha degli handicap oggettivi per me è inutile, anche se dal punto di vista economico è una vera e propria occasione. I suoi genitori sono solo accecati dal fatto di far comprare una casa al figlio senza pensare alla scomodità della casa. Vi chiedo di dare uno sguardo al mio tema natale e di vedere il futuro cosa ha in serbo per me, sia dal punto di vista economico che sentimentale, ho paura di iniziare una vita matrimoniale già con una marcia in meno.

    Edited by Iside1994 - 11/3/2021, 00:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve, noi non facciamo consulti. Chi posta deve dare una sua interpretazione e poi gli altri si possono aggiungere commentando.

    Dovresti presentarti in Approdo nel caso tu voglia continuare a scrivere.

    Grazie :Regolamento_Forum_20psrk8:
     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2021, 16:30   134 views
  Share  
.