Pensiero positivo

Concentrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    Volevo solo descrivere un momento importante della mia vita
    É un periodo ricco di cambiamenti che mi sta cambiando veramente tanto
    Ho trascorso brutti momenti ma con il solo pensiero positivo sono riuscita a reagire
    Quando piango e i miei pensieri sono tristissimi ho imparato a concentrarmi sul mio respiro calmarmi e pensare x esempio oggi é una giornata di sole che mi riscalda il viso ed il cuore
    Oppure guardo i ciclamino sul balcone ed ammiro i suoi colori rosa e smetto di piangere riesco a rilassarmi e mi sento serena
    So che può sembrare banale x alcuni ma x me in questo momento é una luce immensa di positività che mi aiuta a stare bene
    Volevo condividere con voi quello che provo ed é meravigliosa la vita con i suoi colori grazie
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Stai facendo la cosa giusta cara Musica ed è così che si esce da un periodo deprimente, ti posso assicurare che ne so qualcosa, poi piano piano arriverà il giorno che non ci penserai più e ti accorgerai di stare di nuovo bene, quello sarà un bellissimo momento perché ti ritroverai forte e ti verrà voglia di fare mille cose. Tanti auguri Musica continua così, vedrai che manca poco!♥️🙌🏻
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua sincerità e per aver condiviso con noi il tuo stato d’animo. È un periodo brutto per molti di noi. Ci possiamo aiutare a vicenda.

    Un abbraccio 🤗
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Cara Musica,
    non si tratta di cose banali, nulla al mondo è banale e la bellezza che ci circonda non lo è per nulla xché è un ponte tra spirito e materia.
    Cogliere la bellezza nelle cose che ci circondano, significa cogliere l’incarnazione dello spirito divino, contemplare la bellezza in ogni sua manifestazione è una forma di meditazione, simile alla preghiera.
    Nel momento in cui il nostro spirito sta attraversando un momento difficile ecco che questa forma di meditazione ci può aiutare a ricordare a noi stessi che ciò che siamo vivendo nel qui e ora fa parte di un disegno di più ampio del percorso della nostra anima.
    Dal punto di vista fisico attraverso la vista la bellezza crea una sensazione di benessere e il nostro corpo reagisce diminuendo gli ormoni dello stress e stimolando la produzione di endorfine, quindi facendoci "stare bene".
    Nulla avviene per caso e anche queste intuizioni e contatti con la bellezza che ti porta a rasserenare l'anima sono messaggi da coloro che sempre ci sono accanto e ci sostengono per dirti che c'è la puoi fare a superare questo momento.
    Ti sono vicina e ti mando un abbraccio 🤗.
    ❄Naty❄
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie bufalo bianco lagertha e naty
    Siete molto gentili e vi sento molto vicine veramente
    Sono sicura che starò meglio anzi mi sento già meglio 😀🤗
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bufalo bianco @ 26/2/2021, 23:02) 
    Stai facendo la cosa giusta cara Musica ed è così che si esce da un periodo deprimente, ti posso assicurare che ne so qualcosa, poi piano piano arriverà il giorno che non ci penserai più e ti accorgerai di stare di nuovo bene, quello sarà un bellissimo momento perché ti ritroverai forte e ti verrà voglia di fare mille cose. Tanti auguri Musica continua così, vedrai che manca poco!♥️🙌🏻

    Grazie mille parole molto incoraggianti cerco di tenermi impegnata con le mie creazioni hobby e mi fanno stare bene grazie 😀🤗

    CITAZIONE (Lagertha• @ 27/2/2021, 11:02) 
    Grazie mille per la tua sincerità e per aver condiviso con noi il tuo stato d’animo. È un periodo brutto per molti di noi. Ci possiamo aiutare a vicenda.

    Un abbraccio 🤗

    Carissima ti conosco da tanti anni Ed é vero é un periodo x tutti molto faticoso
    Ti mando un forte abbraccio con affetto 😀🤗

    CITAZIONE (*Naty* @ 27/2/2021, 11:25) 
    Cara Musica,
    non si tratta di cose banali, nulla al mondo è banale e la bellezza che ci circonda non lo è per nulla xché è un ponte tra spirito e materia.
    Cogliere la bellezza nelle cose che ci circondano, significa cogliere l’incarnazione dello spirito divino, contemplare la bellezza in ogni sua manifestazione è una forma di meditazione, simile alla preghiera.
    Nel momento in cui il nostro spirito sta attraversando un momento difficile ecco che questa forma di meditazione ci può aiutare a ricordare a noi stessi che ciò che siamo vivendo nel qui e ora fa parte di un disegno di più ampio del percorso della nostra anima.
    Dal punto di vista fisico attraverso la vista la bellezza crea una sensazione di benessere e il nostro corpo reagisce diminuendo gli ormoni dello stress e stimolando la produzione di endorfine, quindi facendoci "stare bene".
    Nulla avviene per caso e anche queste intuizioni e contatti con la bellezza che ti porta a rasserenare l'anima sono messaggi da coloro che sempre ci sono accanto e ci sostengono per dirti che c'è la puoi fare a superare questo momento.
    Ti sono vicina e ti mando un abbraccio 🤗.
    ❄Naty❄

    Cara infatti mi sento trasportare dalla bellezza della natura e mi emoziono 😊
    Sono certa che le persone che mi hanno amato mi sono sempre vicine e mi aiutano tantissimo ad affrontare questo periodo delicato perché sento la loro vicinanza il loro calore
    Grazie mille x la vicinanza e l abbraccio che ricambio 😀🤗😘
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Brava Musica! Il pensiero positivo aiuta sempre a guardare e affrontare la vita e le sue grandi sfide in maniera diversa. Ci aiuta a diventare più forti ma anche più consapevoli di quanto potere in realtà abbiamo di cambiare le sorti del nostro percorso. Anche io sto affrontando da un po' di tempo a questa parte un periodo molto buio e difficile, ma grazie al pensiero positivo, la gratitudine e le affermazioni positive sto veramente piano piano risalendo verso la luce. Ma soprattutto verso il riuscire a ritrovare me stessa e l'amore per me stessa, che è davvero la cosa più importante per tutti noi! Grazie per aver condiviso il tuo pensiero con tutte noi! 💞💞😘
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Katrin82 grazie mille x il tuo pensiero x me é vero bisogna cercare sempre di vedere la luce così si riesce ad affrontare e stare bene 😘😀🤗
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica744 @ 5/3/2021, 20:36) 
    Katrin82 grazie mille x il tuo pensiero x me é vero bisogna cercare sempre di vedere la luce così si riesce ad affrontare e stare bene 😘😀🤗

    Prego Musica! Grazie a te 😘😘
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    A distanza di 2 mesi con il mio pensiero positivo ho finalmente ritrovato il mio equilibrio É sono molto felice 😀
    Il mio nuovo pensiero di ogni giorno é questo che mi da forza e serenità

    HO SCELTO DI VOLERMI BENE

    Sembra scontata come frase ma nei momenti di crisi questo é il mio pensiero positivo
    Un abbraccio a tutte con il sole nel cuore 🤗😘😘😘
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie e sono felice x te. ❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie cara lagertha🤗😘
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    811
    Attendibilità/Fiducia
    +131

    Status
    Offline
    Musica... A volte non è semplice... è solo con le proprie forze e soprattutto emotivamente e psicologicamente...puoi e devi farti forza per reagire...!! 💪💪💪💪🐞🐞🐞🌈🤞☺️🐞🤞💝..

    ... Un abbraccio virtuale... Può riscaldare il cuore ❤️ 🤗☺️
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Cara Reginaforza grazie x le tue parole molto incoraggianti 😃
    Verissimo ho i motori al massimo mi sto impegnando tantissimo e devo dire che ci sto riuscendo sono quasi sulla cima della montagna ho fatto passi da gigante ed ora sto bene e sono orgogliosa di me stessa 😊
    Il tuo abbraccio virtuale é arrivato al mio cuore grazie mille 🤗😘😘😘😘😘
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sono felice x te 😊.
    Un abbraccio🤗
    ❄Naty❄
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2021, 22:38   210 views
  Share  
.