Sogno inquietante

Sogno maga ,carro funebre e bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti , ieri ho fatto dei sogni molto brutti che mi hanno lasciata davvero con l'inquietudine addosso. Io sono incinta e ho paura che siano un brutto presagio . Mi sapete dare un'interpretazione? .
    Ho sognato che ero andata a farmi l'ecografia e la ginecologa in realtà era una maga, quando l'ho scoperto le ho chiesto il mio futuro e mi ha detto che tra qualche mese morirò uccisa da un carrattrezzi ma che forse potevo salvare se lei mi aiutava ma è finito lì. Subito dopo sogno che io e mio marito dovevamo camminare a piedi per una strada che era occupata da un carro funebre con becchino e bara chiusa noi aspettiamo che se ne va seduti su un muretto e poi ci avviamo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina9993 @ 8/2/2021, 16:39) 
    Salve a tutti , ieri ho fatto dei sogni molto brutti che mi hanno lasciata davvero con l'inquietudine addosso. Io sono incinta e ho paura che siano un brutto presagio . Mi sapete dare un'interpretazione? .
    Ho sognato che ero andata a farmi l'ecografia e la ginecologa in realtà era una maga, quando l'ho scoperto le ho chiesto il mio futuro e mi ha detto che tra qualche mese morirò uccisa da un carrattrezzi ma che forse potevo salvare se lei mi aiutava ma è finito lì. Subito dopo sogno che io e mio marito dovevamo camminare a piedi per una strada che era occupata da un carro funebre con becchino e bara chiusa noi aspettiamo che se ne va seduti su un muretto e poi ci avviamo.

    Ciao, prima di interagire con il forum dovresti presentarti in Approdo e leggere il regolamento del forum. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Fatto , mi sono appena presentata su approdo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina9993 @ 8/2/2021, 16:39) 
    Salve a tutti, ieri ho fatto dei sogni molto brutti che mi hanno lasciata davvero con l'inquietudine addosso. Io sono incinta e ho paura che siano un brutto presagio . Mi sapete dare un'interpretazione? .
    Ho sognato che ero andata a farmi l'ecografia e la ginecologa in realtà era una maga, quando l'ho scoperto le ho chiesto il mio futuro e mi ha detto che tra qualche mese morirò uccisa da un carrattrezzi ma che forse potevo salvare se lei mi aiutava ma è finito lì. Subito dopo sogno che io e mio marito dovevamo camminare a piedi per una strada che era occupata da un carro funebre con becchino e bara chiusa noi aspettiamo che se ne va seduti su un muretto e poi ci avviamo.

    Allora, innanzitutto, se sei incinta è assolutamente normale fare spesso incubi, in parte a causa dei cambiamenti ormonali in corso, in parte perché stiamo parlando comunque di un grande evento che cambierà la tua vita ed è più che normale provare un po' di ansia e timore. A che mese di gravidanza sei? Di solito incubi come il tuo in cui appaiono donne potenzialmente minacciose e incidenti/menomazioni/morte sono più frequenti tra i tre e i sei mesi, anche se ovviamente non c'è una regola precisa. Questi sogni sono generalmente causati dall'incertezza e dalla paura di non essere adeguate al ruolo di madre. è come se ti chiedessi "E Se sparissi? Se mi si succedesse qualcosa? Cosa accadrà alla mia famiglia?". Più particolare il fatto che sia un carroattrezzi a ucciderti nel sogno e che la maga ti proponga aiuto, questo perché sembra una sorta di circolo vizioso, in cui il troppo aiuto può limitare la tua capacità di agire o comunque farti sentire con le mani legate anche su decisioni importanti.

    Ti chiedo, c'è qualcosa che è successo in quei giorni che potresti associare al sogno? Qualche evento o conversazione particolare. Inoltre, anche il sencondo sogno ti ha lasciato inquietudine?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta . Comunque diciamo che in questo periodo sono molto agitata perché tra qualche settimana ho l'ecografia morfologica. Ora sono di 5 mesi . Comunque si entrambi i sogni mi hanno lasciato scossa . Sia quello della maga che poi ora che mi ricordo,nel sogno passavano i mesi ma non mi succedeva nulla di quello che aveva detto lei ma io avevo sempre ansia ogni cosa facevo ed ero sempre insieme a mio marito nel sogno . Diciamo che Mi fa più paura il sogno del carro funebre perché leggendo su internet secondo un certo miller significa malattie, lutti , problemi . Quel pomeriggio ricordo che scorrendo dei video ho visto quello di un funerale e c'era il carro funebre non so se forse l'ho sognato per questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina9993 @ 8/2/2021, 21:43) 
    Grazie per la risposta . Comunque diciamo che in questo periodo sono molto agitata perché tra qualche settimana ho l'ecografia morfologica. Ora sono di 5 mesi . Comunque si entrambi i sogni mi hanno lasciato scossa . Sia quello della maga che poi ora che mi ricordo,nel sogno passavano i mesi ma non mi succedeva nulla di quello che aveva detto lei ma io avevo sempre ansia ogni cosa facevo ed ero sempre insieme a mio marito nel sogno . Diciamo che Mi fa più paura il sogno del carro funebre perché leggendo su internet secondo un certo miller significa malattie, lutti , problemi . Quel pomeriggio ricordo che scorrendo dei video ho visto quello di un funerale e c'era il carro funebre non so se forse l'ho sognato per questo.

    Sicuramente il richiamo al carro c'è stato anche grazie al video, ma perché sognare una situazione simile? Di solito le bare rappresentano qualcosa che è "morto" nel senso di finito, chiuso, Immodificabile, motivo per cui a volte si può provare una sensazione di benessere nonostante si stia sognando un funerale (è un po' come dire "ok, questo discorso è chiuso"). Nel tuo caso però, l'ansia mi fa pensare ad alcuni dettagli del sogno: il fatto che la bara occupi la strada, che tu e tuo marito siate costretti ad aspettare. Sembra la rappresentazione di una situazione in cui, un evento/discorso/fatto che avrebbe dovuto essere ormai definitivamente chiuso, occupi invece i vostri pensieri o in qualche modo vi leghi ancora le mani, impedendovi di procedere sulla vostra strada.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    In effetti ci ritroviamo spesso a parlare di alcune liti brutte che abbiamo avuto in passato in cui cerchiamo di fare chiarezz.comunque ieri ho fatto un altro brutto sogno.
    Eravamo semore io e lui a farci un viaggio e ci siamo ritrovati in un posto molto sporco e brutto che era una macelleria , c'era un macellaio a petto nudo sudato e sporco e davanti a lui un maiale rosa appeso presumo morto, io mi trovo a guardare e vedo che questo maiale aveva i genitali molto simili a una donna e in quel momento vedo che da li escono le budella quelle con cui si fanno le salsicce, io sono rimasta scioccata nel sogno e un altro macellaio con un camice in quel momento ci chiama dicendo che ci stavano aspettando in una stanza e mi sono svegliata molto impaurita. Questo cosa potrebbe significare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina9993 @ 11/2/2021, 21:01) 
    In effetti ci ritroviamo spesso a parlare di alcune liti brutte che abbiamo avuto in passato in cui cerchiamo di fare chiarezz.comunque ieri ho fatto un altro brutto sogno.
    Eravamo semore io e lui a farci un viaggio e ci siamo ritrovati in un posto molto sporco e brutto che era una macelleria , c'era un macellaio a petto nudo sudato e sporco e davanti a lui un maiale rosa appeso presumo morto, io mi trovo a guardare e vedo che questo maiale aveva i genitali molto simili a una donna e in quel momento vedo che da li escono le budella quelle con cui si fanno le salsicce, io sono rimasta scioccata nel sogno e un altro macellaio con un camice in quel momento ci chiama dicendo che ci stavano aspettando in una stanza e mi sono svegliata molto impaurita. Questo cosa potrebbe significare?

    Più che sul sogno, mi concentrerei sulla qualità del tuo sonno, perché immagino che con tutti questi incubi piuttosto pesanti non riuscirai a riposare. Ti chiedo quindi, che rapporto hai con il sonno? Cosa fai prima di addormentarti?
     
    Top
    .
7 replies since 8/2/2021, 16:39   178 views
  Share  
.