Stesa Sibille

Interpretazione stesa (Sibille solo dritto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti; sono nuova nel sito e ho cominciato a interessarmi seriamente alla lettura delle Sibille. Sono alle prime armi e avrei bisogno di una vostra interpretazione alla stesa che ho fatto. Riguarda il rapporto tra mia sorella e un suo conoscente. Si sono conosciuti in internet l'estate scorsa, sono di due città differenti. Tra loro è nata una bella intesa con promesse di incontrarsi. Poi lui, piano piano è sparito. Si è poi rifatto sentire qualche mese fa promettendole ancora un incontro e tante belle parole... fino a sparire ancora senza nessuna spiegazione. Lei si è fatta fare un giro da una cartomante di fiducia la quale le aveva previsto ai tempi il suo ritorno (e così è accaduto) e poi un secondo ritorno (che dovrebbe accadere)... Io ho fatto questa stesa per lei... sapreste interpretarla per favore? Grazie a chi mi potrà rispondere

    Deliranti, Lettera, Donna di servizio, Imeneo, Amore, Messaggero

    Io credo che lei riceverà di nuovo un messaggio da lui; sarà lui che ritornerà e che tra i due potrebbe nascere qualcosa di importante questa volta. Questo è l'interpretazione chi io darei, ma non capisco proprio la carta dei deliranti... forse rappresenta il passato che ha fatto stare male mia sorella? Abbiate pazienza sono stata molto concisa nella spiegazione, ma essendo agli inizi... :-)
    Vi ringrazio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,077
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Hai estratto 5+1 carte o 6? La domanda qual è? Manca comunque una carta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    HO estratto 6 carte... Mi sa che ho sbagliato 😅
    La domanda era se tra loro ci sarà una ripresa, un incontro...
    Ma dato che ho sbagliato la stesa devo ritenerla nulla? Grazie 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OttoEveMia @ 27/1/2021, 22:51) 
    Buonasera a tutti; sono nuova nel sito e ho cominciato a interessarmi seriamente alla lettura delle Sibille. Sono alle prime armi e avrei bisogno di una vostra interpretazione alla stesa che ho fatto. Riguarda il rapporto tra mia sorella e un suo conoscente. Si sono conosciuti in internet l'estate scorsa, sono di due città differenti. Tra loro è nata una bella intesa con promesse di incontrarsi. Poi lui, piano piano è sparito. Si è poi rifatto sentire qualche mese fa promettendole ancora un incontro e tante belle parole... fino a sparire ancora senza nessuna spiegazione. Lei si è fatta fare un giro da una cartomante di fiducia la quale le aveva previsto ai tempi il suo ritorno (e così è accaduto) e poi un secondo ritorno (che dovrebbe accadere)... Io ho fatto questa stesa per lei... sapreste interpretarla per favore? Grazie a chi mi potrà rispondere

    Deliranti, Lettera, Donna di servizio, Imeneo, Amore, Messaggero

    Io credo che lei riceverà di nuovo un messaggio da lui; sarà lui che ritornerà e che tra i due potrebbe nascere qualcosa di importante questa volta. Questo è l'interpretazione chi io darei, ma non capisco proprio la carta dei deliranti... forse rappresenta il passato che ha fatto stare male mia sorella? Abbiate pazienza sono stata molto concisa nella spiegazione, ma essendo agli inizi... :-)
    Vi ringrazio!

    Ciao Otto! Questa non è la sezione giusta per inserire le stese da commentare. Inoltre non riesco ad evincere la domanda e avevi già inserito qualche giorno fa la stessa stesa. Le carte devono essere sempre con un numero dispari ed essere interpretate tutte nel loro insieme. Sul forum trovi tutti i significati che possono darti una grande mano. Per favore, prima di postare leggi il regolamento.
    Chiudo questa discussione, per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti a noi dello staff tramite mp.
    Grazie per la collaborazione 😊
     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2021, 22:51   191 views
  Share  
.