Stesa Sibille

Interpretazione stesa (Sibille solo dritto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti; sono nuova nel sito e ho cominciato a interessarmi seriamente alla lettura delle Sibille. Sono alle prime armi e avrei bisogno di una vostra interpretazione alla stesa che ho fatto. Riguarda il rapporto tra mia sorella e un suo conoscente. Si sono conosciuti in internet l'estate scorsa, sono di due città differenti. Tra loro è nata una bella intesa con promesse di incontrarsi. Poi lui, piano piano è sparito. Si è poi rifatto sentire qualche mese fa promettendole ancora un incontro e tante belle parole... fino a sparire ancora senza nessuna spiegazione. Lei si è fatta fare un giro da una cartomante di fiducia la quale le aveva previsto ai tempi il suo ritorno (e così è accaduto) e poi un secondo ritorno (che dovrebbe accadere)... Io ho fatto questa stesa per lei... sapreste interpretarla per favore? Grazie a chi mi potrà rispondere

    Deliranti, Lettera, Donna di servizio, Imeneo, Amore, Messaggero

    Io credo che lei riceverà di nuovo un messaggio da lui; sarà lui che ritornerà e che tra i due potrebbe nascere qualcosa di importante questa volta. Questo è l'interpretazione chi io darei, ma non capisco proprio la carta dei deliranti... forse rappresenta il passato che ha fatto stare male mia sorella? Abbiate pazienza sono stata molto concisa nella spiegazione, ma essendo agli inizi... :-)
    Vi ringrazio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,077
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Hai estratto 5+1 carte o 6? La domanda qual è? Manca comunque una carta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar