Problema con le carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Due settimane fa circa ho acquistato il mio primo mazzo di sibille, prima utilizzavo solo tarocchi e oracoli.
    Sto riscontrando un piccolo problemino...
    Quando uso i tarocchi mi danno sempre un responso esatto per quanto riguarda la situazione del presente o del passato e quando mi parlano del futuro sono molto precisi e rispecchiano perfettamente la situazione.
    Il problema è che quando utilizzo le sibille, mi danno sempre responsi negativi, quando parlano del presente e del passato quello che dicono è come se non rispecchiasse la realtà e quando faccio i confronti con i tarocchi noto che i responsi sono totalmente diversi e che quello delle sibille non parla della mia situazione, ma è quasi tutto sbagliato. Sono sicura di interpretare bene le carte perché mi documento molto sui libri e su internet.. non so come sia possibile ma è come se fossero offese. Sapete darmi una mano?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella000 @ 27/12/2020, 11:07) 
    Buongiorno a tutti! Due settimane fa circa ho acquistato il mio primo mazzo di sibille, prima utilizzavo solo tarocchi e oracoli.
    Sto riscontrando un piccolo problemino...
    Quando uso i tarocchi mi danno sempre un responso esatto per quanto riguarda la situazione del presente o del passato e quando mi parlano del futuro sono molto precisi e rispecchiano perfettamente la situazione.
    Il problema è che quando utilizzo le sibille, mi danno sempre responsi negativi, quando parlano del presente e del passato quello che dicono è come se non rispecchiasse la realtà e quando faccio i confronti con i tarocchi noto che i responsi sono totalmente diversi e che quello delle sibille non parla della mia situazione, ma è quasi tutto sbagliato. Sono sicura di interpretare bene le carte perché mi documento molto sui libri e su internet.. non so come sia possibile ma è come se fossero offese. Sapete darmi una mano?

    Ciao. Prova a purificare le Sibille...
    Queste carte sono particolari e molto chiacchierone... talvolta rispondono proprio tutt’altro o ti mostrano una determinata cosa perché in quel momento è quella importante.
    Nella mia esperienza, se poni la stessa domanda a tarocchi e sibille, le letture sono complementari e insieme ti fanno avere un bel quadro della situazione.
    Poi, a prescindere dai libri, ti consiglio di basarti molto sull’esperienza e sui riscontri per imparare, sulla pratica... I libri vanno bene e sono utili ma quando fai le letture devi andare molto anche di ragionamento, intuizioni e sensazioni. Gli abbinamenti, la teoria li devi “modellare” anche in base all’ambito e alle domande che poni, non ci sono proprio dei significati che sono uguali per tutte le domande...
    Inoltre, quando leggi le carte a te stessa, devi cercare di essere il più imparziale e obiettiva possibile, non farti coinvolgere dalla paura del responso o troppo dalle emozioni (questo, tralasciando la diversità delle varie scuole di pensiero secondo le quali, per alcune, le carte non si leggono per se stessi mentre per altre lo si può fare).
    Spero di essermi spiegata.

    Tutt’al più, se vuoi un aiuto, prova a postare la stesa con le Sibille, così proviamo ad aiutarti nell’interpretazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille per i consigli! A questo punto aprirò una nuova discussione per far sì che qualcuno mi possa dare una mano nella lettura.. Ti ringrazio
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2020, 11:07   125 views
  Share  
.