Treno e planetario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao stanotte ho sognato che prendevo il treno e dopo tre cambi sono arrivata a destinazione
    Il treno é un viaggio da percorrere magari in questo caso con un pó di cambiamenti visto che ho cambiato 3 treni
    Alla fine mi sono trovata in un paesino piccolo dove c era un planetario enorme era molto bello e mi sentivo bene rilassata tranquilla
    Secondo me é un sogno positivo buona giornata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica744 @ 23/11/2020, 06:51) 
    Ciao stanotte ho sognato che prendevo il treno e dopo tre cambi sono arrivata a destinazione
    Il treno é un viaggio da percorrere magari in questo caso con un pó di cambiamenti visto che ho cambiato 3 treni
    Alla fine mi sono trovata in un paesino piccolo dove c era un planetario enorme era molto bello e mi sentivo bene rilassata tranquilla
    Secondo me é un sogno positivo buona giornata

    Ciao Musica, sono seguiti altri sogni simili dopo questo? Come scrivevi tu, il sogno è molto positivo e lo capiamo soprattutto dalle sensazioni che ti ha lasciato. Certamente si parla di cambiamenti, ma di qualcosa di lento e progressivo, il treno ci fa viaggiare verso mete lontane con il suo movimento ritmico e costante, scegliamo il treno quando il viaggio richiederebbe troppa energia per essere affrontato con altri mezzi, allo stesso modo, nei sogni, ci annuncia un cambiamento in atto nella nostra persona, nel nostro animo, qualcosa di profondo che ha bisogno di tempo e, perchè no, di cambi di direzione.
    L'immagine del paesino con all'interno un planetario è anch'essa davvero bella, è un po' come riscoprire la bellezza e lo stupore anche nelle piccole cose, nella quotidianità.
    è davvero un bel modo di approcciarsi alla vita ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille confermo che il cambiamento c è stato è ancora in atto perché è lento e la serenità si conquista con calma con il tempo i progetti cambiano come i treni grazie mille
     
    Top
    .
2 replies since 23/11/2020, 06:51   68 views
  Share  
.