Sognare l'animale guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Stanotte ho fatto un sogno particolarissimo e vorrei condividerlo con voi.
    Ero al lavoro e il mio capo mi consegnava una busta con nuovi orari e nuova mansione (cosa che non mi era gradita, nonostante si trattasse di una promozione).
    Insieme alla busta mi veniva assegnato un animale che mi avrebbe dovuto accompagnare sempre, un po' come i cani poliziotto insomma. Solo che nel mio caso si trattava di un agnello, che aveva già un nome (non scelto da me). Il nome sono certa finisse per "el", come quello di un angelo, e mi pare iniziasse con la A. Una volta sveglia ho cercato i nomi degli angeli più simili, e ho trovato Aniel..
    Molto probabile fosse proprio il nome che ho sentito nel sogno, sia per la assonanza con "agnello", sia per la musicalità, ricordo infatti che era un suono dolce e corto, di due sillabe al massimo.
    Nel sogno ho preso in braccio l'agnello, preoccupandomi subito di dove lo avrei alloggiato e di cosa avrei dovuto dargli da mangiare.

    Credo fortemente di aver sognato il mio animale Guida, proprio per il ruolo che questo agnello avrebbe assunto: quello di compagno di viaggio e protettore.
    Che bello!

    Che ne pensate?

    PS. Il caso vuole che il mio segno solare sia Ariete...
    Ho letto che Aniel, benché reggente dei nati dal 24 al 28 settembre, lavora comunque con le energie di Marte.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    È davvero un bel sogno Saturna! Il fatto che al momento quella "promozione" non ti sia gradita è perché probabilmente al momento non ti senti ancora pronta per il compito che ti è stato affidato. In realtà lo sei e come, tant'è che ti preoccupi subito dei passi successivi da compiere.
    L'agnello è purezza, dolcezza, sacrifici personali a fin di bene, a volte simboleggia anche una nuova nascita o una rinascita interiore.
    Solo tu puoi dirci se effettivamente c'è questo legame, se ti va, puoi riportare qui eventuali sogni o avvenimenti che nei prossimi giorni richiameranno questo animale così significativo o le dinamiche del sogno ^^ è davvero interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Certo, se farò altri sogni simili non mancherò.
    È vero, è davvero un bel sogno, un bel regalo🥰
     
    Top
    .
2 replies since 6/10/2020, 11:35   78 views
  Share  
.