Dritti e Rovesci Lenny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (midian @ 22/10/2020, 18:26) 
    Da quando ho smesso di leggere i significati delle sibille di Madama Sheyla, ho imparato ad interpretarle...
    Penso che insieme a Jowdorowsky ed al libro di Negri sia di quanto di peggio esista sulla cartomanzia...
    Comunque anche io so che non si leggono al rovescio (le lenormand, almeno così avevo sentito da una cartomante belga)...

    Addirittura il peggio della cartomanzia. Ovviamente li hai letti tutti x asserire questo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,077
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 22/10/2020, 20:35) 
    CITAZIONE (midian @ 22/10/2020, 18:26) 
    Da quando ho smesso di leggere i significati delle sibille di Madama Sheyla, ho imparato ad interpretarle...
    Penso che insieme a Jowdorowsky ed al libro di Negri sia di quanto di peggio esista sulla cartomanzia...
    Comunque anche io so che non si leggono al rovescio (le lenormand, almeno così avevo sentito da una cartomante belga)...

    Addirittura il peggio della cartomanzia. Ovviamente li hai letti tutti x asserire questo.

    Quello di madama sheila lo trovi tranquillamente gratis su google, senza pagare libri, per quanto riguarda i significati...
    (basta scrivere il nome della carta assieme al "sibille", primo risultato è tratto dal suo libro).
    Quello di Mirko Negri lo prendi gratis con amazon unlimited...(non ci sono i significati al rovescio nel suo libro)
    Ma basta guardare due tre carte della Sheila che vedi che dice praticamente le stesse cose...
    Jowdorowsky più che cartomanzia pratica tarologia, che è un altra cosa.
    Comunque si, li ho letti.

    Poi ognuno è libero di studiare da dove ritiene più opportuno, ognuno ha la sua scuola.
    Io grazie ai miei "insegnanti" ho avuto ottimi riscontri (che vanno oltre al classico si\no)...

    Edited by midian - 22/10/2020, 21:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    O voi che siete più esperte... 🤓📚
    Ragazze, vorrei iniziare a studiare qualcosina su questo mazzo ma queste carte mi sento di leggerle solo al dritto... Volevo chiedervi se il metodo di mescolare le carte è uguale a quello di tarocchi, sibille ecc, o bisogna seguire uno schema preciso... Evitando il caos naturalmente (visto il solo dritto)...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ciao Euphème, la mescola non segue uno schema preciso, ci si concentra sulla domanda e poi si prosegue con il metodo prescelto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (perladimare @ 5/11/2020, 10:52) 
    Ciao Euphème, la mescola non segue uno schema preciso, ci si concentra sulla domanda e poi si prosegue con il metodo prescelto.

    Asp, quindi si fa la domanda e poi si mescola... e in seguito si stende con un certo metodo... giusto?
    Io in genere la domanda la faccio sempre prima di mescolare perché non credo abbia molto senso dopo aver mescolato... a meno che non si pensi intensamente ai soggetti implicati o alla questione della domanda nel mentre si mescola...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    No no, mentre mescoli ti concentri intensamente sulla domanda, avendo già in mente che metodo usare, i piu semplici sono a tre e cinque carte e poi le Lenormand si leggono sempre in coppia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Ahhhhhh!! Ok, ho capito! Grazie ❤️
     
    Top
    .
21 replies since 27/9/2020, 09:49   704 views
  Share  
.