Dritti e Rovesci Lenny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Una domanda alle esperte di Lenny. Voi leggete dritti e rovesci? Ho notato che, nei significati al rovescio, Madame Sheyla, sul cui libro sto studiando, pone molto l'accento sullo stato di salute. E' una prerogativa di questo mazzo o è lei che lo tiene in considerazione?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao cara, io non sono esperta di queste carte però credo che sia lei a porre la sua attenzione in maniera rilevante su questo. Come le altre carte, le sibille in questo caso, i problemi di salute possono essere letti dalle carte che escono al dritto. Se non ricordo male la croce che fa riferimento alle lenny può riferirsi a delle problematiche in tal senso. Mi pare di ricordare però che anche con la vera sibilla lei abbia un modo un po' troppo inquadrato nel definire gli abbinamenti...Sono proprio curiosa a questo punto di leggere il parere di chi ha più esperienza con questo mazzo e capire meglio pure io 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous