Aiutooo

Problemi con il padre di mio figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti sono Valentina nata il 27 febbraio 1986, vivo con mio figlio del quale sto chiedendo L affido esclusivo perché ho dei problemi con il padre. Vorrei capire con voi visto che si è fidanzato ad aprile e ora andrà a convivere e nei week end porterà mio figlio con loro( lei e’ una sua collega di lavoro) e siccome me ne hanno fatte passare tante vorrei capire se la loro storia effettivamente sia solida o meno . Vi leggo sempre e spero possiate aiutarmi perché sono alle prime armi! Vi invio il suo tema con i transiti di adesso e di gennaio perché ha vari pianeti come Saturno e Giove in 7 casa. Grazie mille è un saluto a tutti poi magari inoltrerò’ anche il mio.
    Attached Image
    737A4009-94F7-42B9-A9DA-86D06BA7939B

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Questo e’ quello attuale suo! Magari oltre alla relazione sua sapete dirmi se riuscirò ad ottenere L affidamento.
    Attached Image
    89E42DD9-3FE7-4910-B83D-A4CC1E92073F

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina123 @ 30/7/2020, 14:59) 
    Buongiorno a tutti sono Valentina nata il 27 febbraio 1986, vivo con mio figlio del quale sto chiedendo L affido esclusivo perché ho dei problemi con il padre. Vorrei capire con voi visto che si è fidanzato ad aprile e ora andrà a convivere e nei week end porterà mio figlio con loro( lei e’ una sua collega di lavoro) e siccome me ne hanno fatte passare tante vorrei capire se la loro storia effettivamente sia solida o meno . Vi leggo sempre e spero possiate aiutarmi perché sono alle prime armi! Vi invio il suo tema con i transiti di adesso e di gennaio perché ha vari pianeti come Saturno e Giove in 7 casa. Grazie mille è un saluto a tutti poi magari inoltrerò’ anche il mio.

    CITAZIONE (Valentina123 @ 30/7/2020, 15:00) 
    Questo e’ quello attuale suo! Magari oltre alla relazione sua sapete dirmi se riuscirò ad ottenere L affidamento.

    Ciao, se ci conosci da tempo, saprai che prima di interagire sul forum occorre presentarsi in approdo. Inoltre, noi non facciamo consulti di Astrologia, essendo un forum didattico, devi prima dare tu un'interpretazione.
    Ti invito a leggere il regolamento del forum.
    Per il grafico, noi usiamo astro.com che è molto più comprensibile.
    Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Ciao si ho scritto su approdo, o almeno spero mi sono registrata oggi, vi leggevo senza essere iscritta.. provo a verificare, grazie
     
    Top
    .
3 replies since 30/7/2020, 13:59   112 views
  Share  
.