Aiutooo

Problemi con il padre di mio figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti sono Valentina nata il 27 febbraio 1986, vivo con mio figlio del quale sto chiedendo L affido esclusivo perché ho dei problemi con il padre. Vorrei capire con voi visto che si è fidanzato ad aprile e ora andrà a convivere e nei week end porterà mio figlio con loro( lei e’ una sua collega di lavoro) e siccome me ne hanno fatte passare tante vorrei capire se la loro storia effettivamente sia solida o meno . Vi leggo sempre e spero possiate aiutarmi perché sono alle prime armi! Vi invio il suo tema con i transiti di adesso e di gennaio perché ha vari pianeti come Saturno e Giove in 7 casa. Grazie mille è un saluto a tutti poi magari inoltrerò’ anche il mio.
    Attached Image
    737A4009-94F7-42B9-A9DA-86D06BA7939B

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Questo e’ quello attuale suo! Magari oltre alla relazione sua sapete dirmi se riuscirò ad ottenere L affidamento.
    Attached Image
    89E42DD9-3FE7-4910-B83D-A4CC1E92073F

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina123 @ 30/7/2020, 14:59)