Dov'è la collana di Lagertha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Eccomi col tema per te ❤
    astro-2at-oraria-hp-42784-56497
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille. Io non sono esperta di oraria purtroppo. Attendo le tue delucidazioni in merito. Grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, sì, le sto scrivendo 😉

    Innanzitutto a colpo d'occhio noto quella Luna in cuspide I casa che in quanto pianeta sull'asse cardinale prende molta importanza.
    Tu sei rappresentata da Venere che governa anche la 2 casa quella degli oggetti, ma la 2 casa ha un segno intercettato: lo Scorpione, quindi prendo come riferimento Marte. Venere e Marte sono in Sestile separativo, il che mi suggerisce che non si riferiscano all'oggetto cercato, ma ci parlino del tuo recente ritrovamento dell'altra collana.Quindi la seconda casa mi parla dell'altra cosa che avevi perduto.
    Questi elementi mi suggeriscono che il tema si ben fatto e che sappia darci indicazioni anche per il ritrovamento della seconda collana.