Dov'è la collana di Lagertha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Eccomi col tema per te ❤
    astro-2at-oraria-hp-42784-56497
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille. Io non sono esperta di oraria purtroppo. Attendo le tue delucidazioni in merito. Grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, sì, le sto scrivendo 😉

    Innanzitutto a colpo d'occhio noto quella Luna in cuspide I casa che in quanto pianeta sull'asse cardinale prende molta importanza.
    Tu sei rappresentata da Venere che governa anche la 2 casa quella degli oggetti, ma la 2 casa ha un segno intercettato: lo Scorpione, quindi prendo come riferimento Marte. Venere e Marte sono in Sestile separativo, il che mi suggerisce che non si riferiscano all'oggetto cercato, ma ci parlino del tuo recente ritrovamento dell'altra collana.Quindi la seconda casa mi parla dell'altra cosa che avevi perduto.
    Questi elementi mi suggeriscono che il tema si ben fatto e che sappia darci indicazioni anche per il ritrovamento della seconda collana.
    Provo a prendere come riferimento della collana che ancora devi trovare la IV casa, che inizia in Capricorno perciò è governata da Saturno. Saturno è retrogrado il che mi suggerisce che ci vorrà ancora tempo per trovarla, inoltre sta per cambiare segno, ciò potrebbe far pensare che ci siano buone speranze per ritrovare la collana, inoltre Venere andrà a congiungersi al nodo Nord il che ha sempre valore positivo.
    Ma torniamo alla Luna: governa la X casa e non a caso Saturno fa anche esso riferimento al segno corrispondente.
    Ora sta a cercare di capire le corrispondenze di questi elementi. Il fatto poi che sia Saturno mi fa pensare che l'hai nascosta molto bene!
    Ti elenco i riferimenti che ho trovato in merito:

    -stanza in cui si svolgono eventi mondani (feste)
    -stanza più alta della casa,
    -stanza dove si svolge il lavoro a casa.
    Essendo poi la Luna così dominante credo sia un punto della casa che abbia un forte legame con la tua mamma, tipo: un cassetto in cui riponeva le sue cose personali, oppure vicino a dove si sedeva lei o dove conservi suoi abiti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie cara. Sei bravissima! Indagherò seguendo le tue preziose indicazioni e vediamo se salta fuori!

    A presto.

    Lag <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Incrocio le dita 🤞
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2020, 10:01   112 views
  Share  
.