Grand Tableau (in generale)

Carte tematiche nella cornice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,699
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Online
    Ciao a tutti,
    mi piacciono molto le stese tipo Grand Tableau perchè si possono ricavare molte informazioni su più ambiti ed avere un quadro generale della situazione oltre che sulla domanda specifica.

    Tempo fa comprai le Lenormand ma non mi hanno mai affascinato come altri tipi di Sibille, utilizzo sia la Vera Sibilla sia le Kipper.

    Vengo al punto: ho letto e visto vari video sulla stesa Grand Tableau Lenormand e Kipper 9x4 (quindi utilizzando tutto il mazzo), a volte diversi per metodo di interpretazione ma a mio avviso intercambiabili e da cui si possono estrapolare interessanti combinazioni.

    Ma in nessun articolo o video ho trovato risposta alla mia domanda:
    - se una Carta Tematica (Consultante, Amore, Denaro, etc.), insomma, una carta sulla quale si vuole indagare un dato aspetto, esce sulla cornice esterna o in uno dei 4 angoli e quindi non ha, a seconda della posizione, carte al di sopra e/o a sinistra e/o in diagonale verso l'alto o verso il basso, come si fa ad avere le informazioni che quelle file avrebbero fornito se la carta fosse stata nel mezzo del tableau?

    Es. se nell'angolo in alto a sinistra mi esce il Consultante mi manca la fila al di sopra, la diagonale alla sua sinistra in alto, la fila a sinistra e la diagonale alla sua sinistra in basso (che possonjo avere siginificati diversi in base al metodo usato).

    Voi come procedete in questi casi?

    Grazie 😍
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2020, 16:30   272 views
  Share  
.