Marte entra in Ariete (anello di sosta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Aggiungiamo benzina sul fuoco, con l'ingresso di Marte nel segno dell'Ariete proprio oggi, 28 giugno 2020. Sarà un transito particolare, poiché Marte formerà un anello di sosta in questo segno che durerà fino al 6 gennaio 2021. Il pianeta, infatti, si metterà in moto retrogrado il giorno 10 settembre a 28° del segno e tornare in modo Diretto a metà novembre.

    Questo transito riguarderà in modo particolare gli Ariete della Prima Decade, così come i Leone e i Sagittario.

    Riguarderà i nati della Prima Decade, per ora, della Bilancia che avrà questo aspetto in opposizione.

    Quadrerà la Prima Decade del Cancro e la Prima Decade del Capricorno.

    Particolarmente critico per chi ha molti pianeti in Bilancia, pianeti difficili (Saturno, Urano, Nettuno e Plutone) nei segni sopracitati ai gradi interessati (fino al 10° del segno).

    Ne vedremo delle belle. Questo transito si somma a quelli già pesanti di Saturno-Plutone prima congiunti e poi Saturno quadrato ad Urano.

    Edited by Lagertha• - 28/6/2020, 20:28
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Che ansia che mi fa venire sto transito 🙄. Speriamo bene. 😅
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Pensa che io ho Marte in Ariete proprio al 10° dove formerà la retrogradazione. Oggi è entrato in Ariete, ci credi che mi sono ustionata col sugo??
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Che ansia io che non ci capisco nulla e non so che effetti avrà su di me 😱🙄
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Oddio.. 😅
    Io sono un paio di settimane che avverto una certa sonnolenza e occhi stanchi strana.
    Spero che questi transiti particolari non mi stiano scatenando la predisposizione che ho ad avere problemi di tiroide ,(mia madre e tutte le sue sorelle hanno problemi) oltre che averla nel tema.😅
    Domani parlerò con il medico per vedere di fare degli esami. Speriamo sia solo una fase strana in cui sto somatizzando gli eventi degli ultimi mesi.

    Per fortuna comunque ancora non farà aspetto con il mio stellium.
    Ma ci dovrà arrivare 😆😆
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Io sono sagittario di prima decade e ho Marte in Ariete al 25°, devo preoccuparmi? Il fatto di fare l'autista e di avere la responsabilità di molte persone mi mette ansia... sebbene la prudenza la strada è sempre pericolosa😥🙏
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bufalo bianco @ 28/6/2020, 14:27) 
    Io sono sagittario di prima decade e ho Marte in Ariete al 25°, devo preoccuparmi? Il fatto di fare l'autista e di avere la responsabilità di molte persone mi mette ansia... sebbene la prudenza la strada è sempre pericolosa😥🙏

    No dai non te la gufare oh ! 🤟 devi vedere in che casa ti transita marte e che aspetti andrà a fare!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Io proprio domani inizierò con la ginnastica posturale ed esercizi fisici... Porterò avanti questa cosa per sei mesi, guarda un po’ che coincidenza!!! Poi si deciderà per l’intervento...

    Solo, essendo in Ariete, spero non vada troppo a stuzzicarmi i pianeti radix...
    Per ora il mio Giove in Capricorno a 5° può essere più implicato, diciamo...
    I restanti, nei segni in quadratura all’Ariete, si trovano in gradi successivi alla prima decade...
    Sono lo stellium in Capricorno, la Lilith in Cancro e l’Asse Nodale (Ariete-Bilancia), compreso Chirone e il P. di Fortuna... Tanta carne sul fuoco... Spero di non uscirne con le ossa rotte... 😥
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Non è che me la chiamo, è che non sono pratica di transiti progressioni etc.etc. quindi non so bene come fare. Comunque ci provo, e poi semmai vi chiedo gentilmente una mano.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Eccomi ok sto calma il mio marte oggi quadra il mio marte di nascita in gemelli in 12 casa e tra poco si opporrà alla mia luna in vergine sono ariete nella seconda decade
    Devo cercare di stare più calma ppossibile sono sicura che questo marte porterà dei cambiamenti molto forti nella mia vita sto già sentendo gli effetti vedremo grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Anch'io ho Marte in ariete al 12 grado se non erro, insieme al sole e a Venere ... sto luglio ci saranno sorprese e si lavora! (Speriamo) ... già domani devo pulire una casetta ad un signore. .. e forse dovrò tenere un paio di giorni il cane della tipa , perché ha deciso di tornare in città per fare dei controlli!
    Vedremo come va! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bufalo bianco @ 28/6/2020, 14:27) 
    Io sono sagittario di prima decade e ho Marte in Ariete al 25°, devo preoccuparmi? Il fatto di fare l'autista e di avere la responsabilità di molte persone mi mette ansia... sebbene la prudenza la strada è sempre pericolosa😥🙏

    Ma no, è in trigono! Fai l’autista? Dove hai la III Casa e l’Ariete?

    CITAZIONE (Musica744 @ 28/6/2020, 17:44) 
    Eccomi ok sto calma il mio marte oggi quadra il mio marte di nascita in gemelli in 12 casa e tra poco si opporrà alla mia luna in vergine sono ariete nella seconda decade
    Devo cercare di stare più calma ppossibile sono sicura che questo marte porterà dei cambiamenti molto forti nella mia vita sto già sentendo gli effetti vedremo grazie

    martee in Gemelli? Ma alla fine? Se no è in sestile.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Si lagertha hai ragione é in sestile
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica744 @ 28/6/2020, 20:12) 
    Si lagertha hai ragione é in sestile

    Quindi buono! Un pò di energia :). Poi tu sei Ariete, giusto? Si si, me lo ricordo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Quindi anche io lo avrò in trigono all'ascendente?e andrà in aspetto al mio marte in gemelli ? 🤔
     
    Top
    .
42 replies since 28/6/2020, 12:09   870 views
  Share  
.