Le profezie di ANDAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ho appena trovato questo articolo..
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/0...o-2021/5829315/

    Qualcuno ne era a conoscenza? 😮
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Ottiiiimooo direi...
    Non ne avevo sentito parlare e speriamo che si sbagli. Andrò a cercare l'allineamento tra Saturno e Giove cosa comporta.
    🤞🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Si è la congiunzione del gennaio 2021 Giove-Saturno in Acquario che quadrerà Urano in Toro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Quando parla di catastofre in quel periodo riferendosi a questa congiunzione che riceverà la quadratura di Urano si riferisce a eventi naturali?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    che ansia🙄
    Speriamo di no 😑
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,027
    Attendibilità/Fiducia
    +91

    Status
    Anonymous
    Andiamo bene...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Dicci di più Lag, tu che ne sai...se hai voglia intendo..🙏

    Edited by Bufalo bianco - 9/6/2020, 23:47
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Difficile poter dire con esattezza cosa accadrà. Pensate anche a quali paesi potrebbero essere coinvolti rappresentati dal segno dell’Acquario e del Toro. bisogna anche pensare all’anello di sosta di Marte in Ariete a partire da fine luglio fino a dicembre...nulla di buono che aggiunge carne sul fuoco !!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 10/6/2020, 21:56) 
    Difficile poter dire con esattezza cosa accadrà. Pensate anche a quali paesi potrebbero essere coinvolti rappresentati dal segno dell’Acquario e del Toro. bisogna anche pensare all’anello di sosta di Marte in Ariete a partire da fine luglio fino a dicembre...nulla di buono che aggiunge carne sul fuoco !!!

    Mamma mia dove andremo a finire 😔 quest'anno è veramente catastrofico sotto ogni punto di vista.. e la natura si ribella sempre con più violenza. 😔
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    I Paesi associati all'Acquario sono i Nordici, intendendo gli Scandinavi, la Russia e paesi limitrofi. Mentre il Toro governa l'Irlanda, l'Iran, la Turchia.

    Non dimentichiamo la quadratura tra i pianeti in Capricorno con la Bilancia, che governa la Cina, mentre gli Stati Uniti sono dei Gemelli. Parliamo di territori e non di Temi Natali formati in base agli Statuti firmati ecc ecc.

    L'Italia, come avrete visto nel post dedicato, è dei Gemelli Ascendente Scorpione come Stato ma come territorio è Leone.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho trovato un po' di tempo per riprendere in mano i libri di astrologia e spulciando qua e là, ho scoperto che la congiunzione tra Giove e Saturno oltre ad essere caratterizzata da molta energia, infonde uno spirito conservatore, tenace, prudente e programmato ma può portare preoccupazioni e perdite in questioni finanziarie, favorendo una vita instabile con cambiamenti di professione. L'acquario è un segno Fisso, dunque tenace, organizzato, paziente e perseverante ma di contro, inflessibile, ostinato, che si sopravvaluta e con uno scarso spirito di adattamento.
    Giove in Acquario rende ottimisti,
    stravaganti, imparziali e comprensivi ma può, nel caso in cui ci siano aspetti disarmonici, generare nervosismi e irrequietezza, spingere verso l'opportunismo, all'agire fuori dalle regole, alla mancanza di tatto e a una certa freddezza.
    Saturno invece, nel segno dell'acquario, rimanda alla serietà e alla riflessione, all'impegno e alla determinazione e all'amore per l'indipendenza, ma può essere indice se disarmonico, di astuzia, furbizia, cinismo, ostinazione e intolleranza.
    Entrambi quadrati a Urano in Toro (altro segno Fisso) fanno pensare ad una irrequietezza generale, impulsività che può far fare scelte sbagliate con conseguenze sfortunate (Giove q Urano) e ad atteggiamenti incoerenti che saltano dall'intransigenza all'indecisione, oltre che indurre tensioni e rischio di incidenti con conseguente depressione ( Saturno q Urano)...
    Marte in Ariete è un "piccolo caterpillar" orgoglioso, litigioso e irruento.
    Detto questo se succede una catastrofe naturale c'è da supporre che possa essere mal gestita e che ci sia poca solidarietà a livello mondiale, facendomi dedurre che abbiamo imparato veramente poco dall'attuale pandemia.
    Cara Lagertha•, correggimi pure se sbaglio, mi fa solo piacere!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Io non penso sarà una catastrofe naturale. Di solito c’è Nettuno coinvolto x alluvioni, tsunami ecc e Plutone x i terremoti. Io penso sarà qualcosa a che vedere con il commercio, la finanza e le Nazioni Unite.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/6/2020, 17:25) 
    Io non penso sarà una catastrofe naturale. Di solito c’è Nettuno coinvolto x alluvioni, tsunami ecc e Plutone x i terremoti. Io penso sarà qualcosa a che vedere con il commercio, la finanza e le Nazioni Unite.

    Credo che ancora sia presto per valutare i danni economici che ha fatto questa pandemia.
    Qua dalle mie parti dicono già che siamo messi peggio delle crisi 2008-2014.
    Purtroppo molte aziende a fine anno,tireranno giù la serranda.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Si infatti la congiunzione tra i due pianeti spinge di più su quel fronte, però guardando le nazioni che hai citato quando ho letto Iran, Turchia, Russia, Cina e Stati Uniti, e poi ci associ temperamento impulsivo, egoistico privo di scrupoli e poi pensi cavolo questi hanno tutti la bomba atomica... mi si è un po' stroncato il respiro perché Andad parla di catastrofe...
    Comunque speriamo che siano tutti timori infondati
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ah catastrofe in quel senso...beh...in effetti il nucleare è uraniano quindi l’Acquario ci sta...
     
    Top
    .
25 replies since 9/6/2020, 16:23   411 views
  Share  
.