Transiti tutti in settima casa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao a tutti... Vorrei un parere circa i miei transiti molto pesanti ma che mi hanno fatta crescere molto nell'ultimo anno. Ho avuto in sequenza contemporaneamente nel 2019 plutone e saturno quadrato venere in decima
    Saturno e plutone opposti all'asc.e congiunti alla luna.
    Saturno e plutone entrambi in settima.
    Saturno e plutone hanno fatto sestile al mio plutone in quinta.
    Nettuno che si è congiunto al sole.

    Ora vi spiego cosa mi è successo particolarmente ho iniziato una convivenza disastrosa e in modo molto veloce perché sono rimasta incinta, purtroppo, questo uomo, si è rivelato psicopatico e geloso ossessivo e ho dovuto allontanarlo. Adesso sono una mamma single e credo di aver sciolto il nodo karmico del plutone retrogrado sulla mia quinta casa radix in scorpione. La bambina inutile dire che è una scorpionicina con il sole trigono al mio al grado. Ho una causa in corso contro il padre però per Stalking e infatti la bambina presenta luna e sole opposti genitori separati, lui non ha chiesto il riconoscimento. Attualmente ho ancora tutti i transiti in settima e si è aggiunto giove. La tensione si è alleggerita ma plutone e saturno sulla luna mi stanno facendo esplorare la mia interiorità e specialmente la maternità mi ha resa oltre che più matura molto più responsabile. Come vuole plutone sulla luna mi sto interessando molto alla psicologia e mi dedico tantissimo alla mia piccola.
    . Allego tema + transiti. Vorrei dei pareri circa il futuro. In particolare se possibile allego anche il tn della bambina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Il mio tema e transiti
    Attached Image
    Screenshot_20200602-123939

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Quello di mia figlia.
    Attached Image
    Screenshot_20200602-123958

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Nessuno a cui va di darmi un parere? Un confronto? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Vedo ora questo tuo post. Vediamo se riesco a darti un parere.

    😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto... Giusto per confrontarmi con voi.. Chi ne sa di più...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ciao, ricordati di spuntare il Nodo Vero e non il Medio e poi di spuntare anche il Nodo Sud Vero, nella carta non appare. Ma si, come hai detto tutto è tutto molto karmico e questo transito di Plutone sulla tua Luna radicale stimola i tuoi attaccamenti ed anche il fatto che, credo, tu sia molto possessiva nei riguardi di tua figlia. Se studi bene il tuo TN vedrai che si gioca tutto sulle relazioni e anche i tribunali. L'anello di sosta di Marte in Ariete va a toccare la tua Venere rx. Chirone sull'Ascendente in Cancro indica come il tuo ruolo di madre rappresenti per te una ferita del passato ed un percorso di guarigione allo stesso tempo. Questo aspetto ha subito l'opposizione dei pianeti in Capricorno che rappresentano, sul piano individuale e mondiale, un momento di crescita per tutti.

    Il TN della bimba mi sembra positivo, salvo la Venere in XII Casa ma se fossi in te studierei bene la posizione del suo Nodo Lunare Vero, non medio, in Cancro perché parla del rapporto con la famiglia e la madre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Hai ragione... Infatti ora vado a vedere nodo vero suo... Anche a me sembra brutta quella venere in dodicesima sua però potrebbe significare anche solo che magari farà un lavoro dove si occuperà degli altri, o avrà una grande attitudine al sacrificio, spero non sofferenze atroci in amore per relazioni extra o comunque difficili. Quello che non mi piace è anche urano in quarta indica proprio l'instabilità del padre.
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2020, 11:39   262 views
  Share  
.