L'Omicidio di George Floyd in Minneapolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Uno ha il ginocchio sul suo collo, uno sul dorso, l'altro sulle gambe, mentre l'ultimo, quello dai tratti asiatici, manda via la folla che protesta per la violenza usata contro quest'uomo che NON stava opponendo resistenza. Tutti e quattro hanno assassinato quest'uomo di 46 anni padre di una bambina.

    E' solo l'ultimo dei tanti assassinii compiuti dai poliziotti americani di qualsiasi stato, quelli che osanniamo nelle Serie TV dove appaiono eroici, leali e tanto fichi!!! Solo pochi films americani hanno mostrato la violenza di chi dovrebbe "to protect and serve", ma ne sappiamo qualcosa anche in casa nostra.

    Recentemente, infatti, una ragazza afroamericana è stata ammazzata da un poliziotto mentre si trovava in casa propria. All'improvviso erano fuori dalla sua porta, e senza che lei avesse fatto nulla, si è ritrovata in una bara.

    Nel video si vede cosa accade, si sente l'uomo pregare i suoi aguzzini perché non respira, si vede la sua urina che scorre sul pavimento, per la paura e perché sapeva che lo stavano ammazzando, lo si sente chiamare la mamma, come fa ognuno di noi quando sta per morire di morte violenta.

    R.I.P. George, spero che questo omicidio non venga dimenticato come tanti altri in quel paese violento e arrogante, tanto da voler insegnare la democrazia agli altri.


     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2020, 09:33   46 views
  Share  
.