Che vorrebbe fare nei miei confronti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho fatto questa su di me con la vera Sibilla. La domanda è: cosa vorrebbe fare nei miei confronti? Ed è uscito:

    Gran signore - conversazione-domestico - viaggio - disgrazia- la riunione - allegrezza al cuore

    Mi confonde quella disgrazia posizionata tra viaggio e la riunione. Senza disgrazia mi sarebbe venuto di dire che ci sarebbe la volontà di riaprire un contatto e di avvicinarsi.. Ma con disgrazia non riesco a capire se indica che il contatto precedente si è fermato (ci sono stati già alcuni contatti) e poi ci sarà una sorta di avvicinamento o non ci sarà nulla. L ultima carta però è positiva, quindi non mi pare che l'esito sia negativo. Pareri? Ecco che entro in confusione. Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,916
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savi84 @ 19/5/2020, 15:34) 
    Ciao a tutti, ho fatto questa su di me con la vera Sibilla. La domanda è: cosa vorrebbe fare nei miei confronti? Ed è uscito:

    Gran signore - conversazione-domestico - viaggio - disgrazia- la riunione - allegrezza al cuore

    Mi confonde quella disgrazia posizionata tra viaggio e la riunione. Senza disgrazia mi sarebbe venuto di dire che ci sarebbe la volontà di riaprire un contatto e di avvicinarsi.. Ma con disgrazia non riesco a capire se indica che il contatto precedente si è fermato (ci sono stati già alcuni contatti) e poi ci sarà una sorta di avvicinamento o non ci sarà nulla. L ultima carta però è positiva, quindi non mi pare che l'esito sia negativo. Pareri? Ecco che entro in confusione. Grazie!

    Ciao, le stese vanno postate nella Sezione prevista. Dunque la sposto in Stese Sibille Utenti NON attivi.

    Si tratta di 7 carte. Se non sei esperta sarebbe meglio fare stese con meno carte. Infine ti invito a interpretare tutte le carte e a sviluppare meglio l’interpretazione.

    😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Grazie, in questo momento mi sento proprio all'asilo.. 🙈 Quindi posto sempre lì?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,916
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savi84 @ 19/5/2020, 16:30) 
    Grazie, in questo momento mi sento proprio all'asilo.. 🙈 Quindi posto sempre lì?

    Dipende da cosa posti. Ora siamo nella Sottosezione Sibille NON attivi.

    Puoi esplorare il Forum x capire come è organizzato. Come vedi è suddiviso x argomenti.

    Puoi arricchire la tua interpretazione utilizzando il tasto modifica nel primo tuo post.

    Grazie 😊
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2020, 14:34   229 views
  Share  
.