Angeli

Pace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    130
    Attendibilità/Fiducia
    +36
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo sogno si è svolto in due notti, sempre circa allo stesso orario. Si tratta di un sogno di qualche mese fa.
    La prima notte e la seconda anche mi svegliai verso le 5 per andare al bagno, per questo so più o meno quando ho fatto i sogni.
    La prima notte fu strana... Non è il classico sogno dove vedo, ma sento. Era un sansazione davvero elevata, di pace. Inizio a sentire una voce, distinta e chiara, che mi parla. Non ricordo nemmeno una parola di quelli che ha detto. So solo che io dissi nella mia mente "Sono diventata pazza". Perché ero cosciente ma mi sentivo in uno stato di trans. Mentre dissi ciò la mia voce ovviamente si sovrapponendo a quella dell'altro essere. Parla, parla, parla fatto sta che poco dopo mi ritrovo seduta sul mio letto. Davanti a me la stanza era simile, più o meno. Ho riconosciuto la finestra scorrevole e il muro. il resto mi sembrava di stare un uno stato di trans, non era un sogno normale. Davanti a me vedo un angelo alto, ma era davvero sfocato. Lui sembra con lo sguardo di comando verso mia madre, come un giudice. Nel sogno, ma anche ora, avevo la sensazione che fosse il mio angelo custode. E qui finisce il sogno. Io mi sveglio e sono molto sorridente.
    Il giorno dopo, stessa ora circa, stesso meccanismo: inizia che sento una voce che mi parla, non ne ricordo nulla, ma questa volta decido di non fare nulla. Ero più consciente nell'altro sogno. Poi mi ritrovo nello stesso posto dell'altro sogno: seduta sul mio letto stesso ambiente. Rivedo l'angelo del sogno del giorno prima. Era con un altro angelo, sempre sfocato e alto, che viene presentato a me. Come? Ricordo ancora le parole. L'angelo del sogno del giorno prima mi dice "Vincenza ti presento Raffaele".io sorrido. Fine.
    Sinceramente mi svegliai con ottomila domande. Ho provato ha dare un interpretazione ma non so, siccome non riesco davvero. Il finale poi mi ha lasciato molto perplessa. Perché presentarmi un arcangelo? Ho cercato chi è Raffaele, ma magari può voler dire non so... È strano siccome il sogno in sé mi ha lasciato sconvolta, ma in senso positivo. Gli angeli nei sogni sono dei messaggeri, questo so. Ma mia madre non ha fatto nulla di male per esser guardata così dall'angelo. Inoltre io non ho intenzione di fare la carriera medica perché Raffaele?
    Ho deciso di dirvelo siccome li ho risognati ultimamente, ma meglio iniziare dall'inizio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ciao Vincy, prima di tutto ti chiedo, che rapporto hai con gli angeli? Cosa sapevi di Raffaele prima di sognarlo?
    CITAZIONE
    Lui sembra con lo sguardo di comando verso mia madre, come un giudice

    Tua madre era quindi nella stanza e cosa intendi con "uno sguardo di comando"?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    130
    Attendibilità/Fiducia
    +36
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con sguardo di comando intendo come se la controllasse per le azioni fatte verso di me.
    Prima di sognare ciò avevo un rapporto normale con gli angeli, come sempre. Ho l'abitudine di dare la buonanotte a loro e a Dio, pregando. Di Raffaele pensavo e sapevo, prima di sognarlo, che è l'arcangelo della guarigione. Devo ammettere che quando qualcuno in famiglia sta male molto, gatti compresi, supplico Dio e Raffaele. Ma in quel periodo nessuno stava male.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ok quindi comunque gli angeli fanno parte del tuo mondo, sono a te familiari.
    Nei sogni, soprattutto in quelli simili al tuo, gli angeli sono guide e appaiono per mostrare una via, una possibilità, è lì per donare sostegno, consolazione, pace.
    Raffaele non è solo l'angelo della guarigione in senso stretto, ma viene associato anche alla guarigione spirituale, è il medico celeste che scaccia la paura e l'oscurità. Oscurità intesa anche come blocchi, ferite non del tutto sanate, cose non dette.
    È anche considerato il patrono dei viaggiatori.
    Considerato il periodo che stiamo vivendo, è normale fare sogni di questo tipo. Lo sguardo critico nei confronti di tua madre potrebbe essere dovuto a una qualche mancanza che le rimproveri (o rimproveri a te stessa, ricordiamo che i personaggi nei sogni richiamano sempre aspetti del sognatore), ma direi comunque di lieve entità (forse tu o lei vi siete lasciate prendere dallo sconforto?), perché il sogno è tendenzialmente positivo. Il tuo angelo guida ti presenta un arcangelo ed è un po' come se ti dicesse "tranquilla, affidati a lui".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    130
    Attendibilità/Fiducia
    +36
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo sogno risale a settembre scorso, non ha questo periodo. Però comunque potrebbe avere senso ciò che hai detto. Sono sempre preoccupata per la saluta mia, ora però non ci penso così come prima, sono tranquilla,mi affido a pensare che se una cosa deve succedere accade e comunque sarò in grado di vincerla🌠
    Sono molto ottimista
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ah, hai ragione scusami, hai anche scritto che il sogno era di qualche mese fa.
    Periodo a parte, confermo comunque il resto.

    Dato che hai questo interesse verso gli angeli, hai mai pensato di usare le carte degli angeli? Qualche spunto:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=72905032

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=71845042

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=75730998
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    130
    Attendibilità/Fiducia
    +36
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Potrei provare :o:
    Grazie di tutto! :)
     
    Top
    .
6 replies since 10/5/2020, 13:44   84 views
  Share  
.