Magici Messaggi delle Fate & Mazzo Scopo della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie Lulla. Direi che è centrato. Forse puoi integrare ai tuoi studi un diploma da Counsellor oppure altro ma che ti porti a questo ruolo. A quanto pare la cosa è del tutto naturale.

    Un mondo di auguri. :)

    CITAZIONE (Gwen19 @ 19/5/2020, 11:06) 
    Ma che bello! Vorrei partecipare anche io 😀 senza domanda specifica lascio a loro il messaggio più adatto a me. Scelgo come numero il 33

    Ciao Gwen, di quale mazzo? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Pardon! Messaggi delle fate :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/5/2020, 11:50) 
    Grazie Lulla. Direi che è centrato. Forse puoi integrare ai tuoi studi un diploma da Counsellor oppure altro ma che ti porti a questo ruolo. A quanto pare la cosa è del tutto naturale.

    Un mondo di auguri. :)

    CITAZIONE (Gwen19 @ 19/5/2020, 11:06) 
    Ma che bello! Vorrei partecipare anche io 😀 senza domanda specifica lascio a loro il messaggio più adatto a me. Scelgo come numero il 33

    Ciao Gwen, di quale mazzo? :)

    Grazie mille! <3 Mi informerò sui vari percorsi/ corsi (non sapevo si potesse fare)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 19/5/2020, 11:08) 
    Partecipo anche io :)

    37. Nessuna domanda!

    Piccola 9018

    Ciao cara,

    la tua carta è GUIDA SPIRITUALE

    C067530B-C0F7-4696-9737-A6E389903E27



    Guardando la carta, di questa ragazza libellula circondata da animaletti, coniglietti, mi sembra che rispecchi il tuo rapporto col mondo animale di cui ci parli spesso. Vivi immersa nella natura e questo è molto bello e vantaggioso da un punto di vista energetico. Sembra che questo sia il tuo obiettivo di vita, che comprende anche la tua carriera. Non so se fai consulti con le carte, ma con la tua capacità puoi far diventare questa una professione. Sai dare sostegno psicologico e trovare le parole giuste per aiutare gli altri. Ascolta la tua guida interiore che saprà indirizzarti su come mettere in pratica questi tuoi doni.

    Quando si dà allora è giusto anche che vi sia un compenso.

    Tanti auguri cara :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,027
    Attendibilità/Fiducia
    +91

    Status
    Anonymous
    Lagertha
    CITAZIONE
    Ciao Gwen, di quale mazzo? :)

    Scopo della vita 😘 Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Posso provare?
    Scopo della vita : 34 💛
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha&#149; @ 19/5/2020, 11:50) 
    Grazie Lulla. Direi che è centrato. Forse puoi integrare ai tuoi studi un diploma da Counsellor oppure altro ma che ti porti a questo ruolo. A quanto pare la cosa è del tutto naturale.

    Un mondo di auguri. :)

    CITAZIONE (Gwen19 @ 19/5/2020, 11:06) 
    Ma che bello! Vorrei partecipare anche io 😀 senza domanda specifica lascio a loro il messaggio più adatto a me. Scelgo come numero il 33

    Ciao Gwen, di quale mazzo? :)

    Gwen19

    Allora, cara Gwen, la tua carta è ANIMALI


    7381A1FD-55E2-4242-9F35-141594A8CA1F


    Se non lo hai già sarebbe importante stabilire con gli animali un rapporto spirituale. Come insegnano i Maestri, gli animali sono esseri altamente spirituali e non solo quelli che interagiscono con gli uomini abitualmente ma anche quelli da noi considerati selvatici. E' per te facile stabilire una connessione con loro tanto che questo potrebbe diventare un lavoro per te. Abbi fiducia nella parte "animalesca di te", l'intuito e lasciati guidare da esso a scapito della logica e razionalità. Essi portano solamente gioia.

    Auguri cara. :)

    CITAZIONE (Alce dorata @ 19/5/2020, 13:00) 
    Posso provare?
    Scopo della vita : 34 💛

    Certamente cara.

    La tua carta oggi è GUARITRICE

    FAC264B0-982E-4601-832A-32B6939B24C0

    Come si vede dall'immagine c'è una dottoressa o un'infermiera che veste una mascherina (di questi tempi, poi!), ma che porta le ali. Dunque un Angelo guaritore. E' insito in te il dono della guarigione e puoi essere di molto aiuto agli altri. Non so di cosa ti occupi nella vita, ma questa carta indica che possiedi in maniera naturale l'amore e la Luce Divina che puoi direzionare verso chi ha bisogno. Sei compassionevole, intuitiva e sensibile. Puoi sempre aumentare le tue capacità frequentando corsi che trattino argomenti volti ad aumentare il tuo potere divino.

    Prenditi cura del tuo corpo e della tua anima in modo da poter essere energicamente in grado di dare agli altri. Dieta, esercizio fisico, stile di vita sano e aiuta gli altri in questo senso. Sarai un modello da seguire.

    Auguri cara. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,027
    Attendibilità/Fiducia
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non lo hai già sarebbe importante stabilire con gli animali un rapporto spirituale. Come insegnano i Maestri, gli animali sono esseri altamente spirituali e non solo quelli che interagiscono con gli uomini abitualmente ma anche quelli da noi considerati selvatici. E' per te facile stabilire una connessione con loro tanto che questo potrebbe diventare un lavoro per te. Abbi fiducia nella parte "animalesca di te", l'intuito e lasciati guidare da esso a scapito della logica e razionalità. Essi portano solamente gioia.

    Auguri cara. :)

    Io amo gli animali e cosa che mi capita sempre è che li attiro: quando vado a casa di qualcuno se hanno cani o gatti mi si avvicinano sempre amichevolmente. Altra cosa strana: durante questa quarantena passeggiando (vivo in aperta campagna) ho incontrato varie volte degli scoiattoli e nn li ho toccati ma ci guardavamo.
    Nn ho ben capito cosa devo fare in pratica forse seguire il mio istinto? O lavorare con loro? Adesso mi informo su che professioni si possono fare... Grazie Lag bellissimo mazzo!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Grazie lagertha. .. la carta mi ha commossa!
    Al momento faccio la madre a tempo pieno ... spero tanto di riuscire in questa ardua impresa ... tra l'altro questa carta somiglia al mio kirone di nascita! E , forse l'anno prossimo ci transitera' Urano. .. magari è un segno del cammino che va compiendosi! 🙏
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gwen19 @ 19/5/2020, 13:31) 
    CITAZIONE
    Se non lo hai già sarebbe importante stabilire con gli animali un rapporto spirituale. Come insegnano i Maestri, gli animali sono esseri altamente spirituali e non solo quelli che interagiscono con gli uomini abitualmente ma anche quelli da noi considerati selvatici. E' per te facile stabilire una connessione con loro tanto che questo potrebbe diventare un lavoro per te. Abbi fiducia nella parte "animalesca di te", l'intuito e lasciati guidare da esso a scapito della logica e razionalità. Essi portano solamente gioia.

    Auguri cara. :)

    Io amo gli animali e cosa che mi capita sempre è che li attiro: quando vado a casa di qualcuno se hanno cani o gatti mi si avvicinano sempre amichevolmente. Altra cosa strana: durante questa quarantena passeggiando (vivo in aperta campagna) ho incontrato varie volte degli scoiattoli e nn li ho toccati ma ci guardavamo.
    Nn ho ben capito cosa devo fare in pratica forse seguire il mio istinto? O lavorare con loro? Adesso mi informo su che professioni si possono fare... Grazie Lag bellissimo mazzo!

    Lavorare con loro può essere una opzione ma il messaggio può essere letto su più livelli. Anche il volontariato oppure trovarti, nel corso della vita, a salvare animali può essere un altro modo. La carta, come ho scritto, indica anche che devi coltivare la tua parte animalesca, intuitiva e selvaggia. :)

    CITAZIONE (Alce dorata @ 19/5/2020, 13:34) 
    Grazie lagertha. .. la carta mi ha commossa!
    Al momento faccio la madre a tempo pieno ... spero tanto di riuscire in questa ardua impresa ... tra l'altro questa carta somiglia al mio kirone di nascita! E , forse l'anno prossimo ci transitera' Urano. .. magari è un segno del cammino che va compiendosi! 🙏

    Una bella impresa! Ho avuto una madre che ha svolto a tempo pieno questo ruolo e ringrazio tanto per averla avuta così presente, coi suoi pregi e difetti. Non mi sono mai sentita sola con lei, era una mamma ma anche un'amica. Oggi mi manca tantissimo.

    Auguri cara.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/5/2020, 12:09) 
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 19/5/2020, 11:08) 
    Partecipo anche io :)

    37. Nessuna domanda!

    Piccola 9018

    Ciao cara,

    la tua carta è GUIDA SPIRITUALE

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff5131767/C...E389903E27.jpeg)



    Guardando la carta, di questa ragazza libellula circondata da animaletti, coniglietti, mi sembra che rispecchi il tuo rapporto col mondo animale di cui ci parli spesso. Vivi immersa nella natura e questo è molto bello e vantaggioso da un punto di vista energetico. Sembra che questo sia il tuo obiettivo di vita, che comprende anche la tua carriera. Non so se fai consulti con le carte, ma con la tua capacità puoi far diventare questa una professione. Sai dare sostegno psicologico e trovare le parole giuste per aiutare gli altri. Ascolta la tua guida interiore che saprà indirizzarti su come mettere in pratica questi tuoi doni.

    Quando si dà allora è giusto anche che vi sia un compenso.

    Tanti auguri cara :)

    Si vivo in campagna con 5gattoni e un cane 😍 più altri accattoni di passaggio che vengono a mangiare 🤣
    Sembra fatto apposta, ma non credo proprio che lo sia... ogni volta viene a galla questa cosa che il mio scopo e la mia direzione è quella di aiutare gli altri.
    È vero che (pare) che io sia un ottima consigliera e che trovi sempre la cosa giusta da dire!
    Ci ho pensato spesso di farla diventare una professione ma non credo faccia per me..assorbo troppo il malessere degli altri e poi sto male io.
    Chi lo sa, forse dovrei davvero buttarmi su altri settori lavorativamente parlando ma non è facile.

    Grazie per il bel messaggio ♥️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mai dire mai! Il potenziale c’è e non è poco!

    Un abbraccio 🤗
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    139
    Attendibilità/Fiducia
    +85

    Status
    Offline
    Ciao lagertha,posso partecipare anche io?ed anche io vorrei lasciare il mazzo libero di comunicarmi qualsiasi cosa🌺 grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gipsy90 @ 23/5/2020, 14:10) 
    Ciao lagertha,posso partecipare anche io?ed anche io vorrei lasciare il mazzo libero di comunicarmi qualsiasi cosa🌺 grazie.

    Certo! Quale mazzo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    139
    Attendibilità/Fiducia
    +85

    Status
    Offline
    Scopo della vita.
     
    Top
    .
45 replies since 28/4/2020, 12:15   1383 views
  Share  
.