Magici Messaggi delle Fate & Mazzo Scopo della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti :)

    Da oggi vorrei offrire degli spunti che ci aiutino a superare questo momento difficile con il contributo delle Magiche Fate oppure del mazzo Scopo della Vita.

    Chi vuole, può prenotarsi qui di seguito. Estrarrò una sola carta. E' un consiglio, un aiuto, che ci arriva dal mondo del sottile.

    A questa iniziativa possono aderire gli utenti Attivi sul Forum, come da Regolamento.

    Il Consiglio fa parte dalle stese settimanali di cui tutti gli Attivi possono già usufruire.

    Grazie

    Lag

    :buongiorno_0003:

    Edited by Lagertha• - 27/5/2020, 11:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Che bello! Ma bisogna porre una domanda?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, si può porre una domanda ma calcola che estraggo una sola carta, quindi dovresti darmi un numero da 1 a 44. Quella carta può rispondere al tuo quesito oppure semplicemente si può aspettare un consiglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Ok, vorrei prenotarmi.
    Non pongo domanda, vorrei lasciare il mazzo libero di comunicarmi/consigliarmi qualcosa.
    Il numero che scelgo è il 27, mazzo Scopo della Vita.

    È corretto il procedimento?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Rispondo in questo stesso thread senza aprire altri posts.

    Hai scelto il numero 27. Il mazzo è stato mischiato 7 volte e tagliato. Ho poi estratto la 27a carta.

    ARTISTA

    Questa è la carta Scopo della Vita che è uscita per te, Euphème.

    Ti esorta a avere un impegno in attività artistiche che potrebbe portare beneficio alla tua carriera. Guarda ai colori, il mondo ne è pieno e sono anche dentro di te. Hai doti artistiche e sei naturalmente portata verso forme, oggetti e tonalità. L'Arte sarà importante per te. Questa carta ti esorta a far emergere questa parte di te, se non lo avessi già fatto.

    - Pittura
    - Danza
    - Creazione di gioielli
    - Corso d'arte
    - Disegno
    - Cucito

    Tutto questo, oltre a realizzarti, potrebbe avere anche altri risvolti.

    C935C186-19A8-47C1-9DA6-ECF415AB7D63
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 28/4/2020, 15:04) 
    Rispondo in questo stesso thread senza aprire altri posts.

    Hai scelto il numero 27. Il mazzo è stato mischiato 7 volte e tagliato. Ho poi estratto la 27a carta.

    ARTISTA

    Questa è la carta Scopo della Vita che è uscita per te, Euphème.

    Ti esorta a avere un impegno in attività artistiche che potrebbe portare beneficio alla tua carriera. Guarda ai colori, il mondo ne è pieno e sono anche dentro di te. Hai doti artistiche e sei naturalmente portata verso forme, oggetti e tonalità. L'Arte sarà importante per te. Questa carta ti esorta a far emergere questa parte di te, se non lo avessi già fatto.

    - Pittura
    - Danza
    - Creazione di gioielli
    - Corso d'arte
    - Disegno
    - Cucito

    Tutto questo, oltre a realizzarti, potrebbe avere anche altri risvolti.

    C935C186-19A8-47C1-9DA6-ECF415AB7D63

    Incredibile...

    Ho sempre amato l'arte; quando sono circondata dalla bellezza mi sento a casa...
    È la base del mio percorso di studi da sempre, pure adesso... anche se mi manca molto la parte pratica della disciplina che prima riuscivo più a coltivare per svariati motivi. Non a caso, in questo momento ho sulla scrivania un libro di cartamodelli...
    Ho sempre desiderato fare la ballerina classica, poi per alcune questioni, ho dovuto abbandonare l'idea. Adesso coltivo altri tipi di ballo e questo mi rende felice, mi fa ritrovare la mia pace.
    È stato anche grazie all'arte che ho incontrato il mio compagno, infatti anche lui è un artista...
    Ho sempre avuto un po' paura di intraprendere a pieno questo percorso, un po' condizionata anche dalla famiglia, più che altro per la paura dell'instabilità economica e di vita... cosa che, purtroppo, vedo anche nel mio compagno nonostante abbia una lunga e importante carriera alle spalle...

    E pensare che ho proprio il Nodo Nord in Bilancia in 5a casa...

    Forse dovrei credere un po' di più in me stessa... La mancanza di autostima che ora mi ritrovo (purtroppo in seguito ad una spiacevole crisi psicologica) mi fa arrendere ancor prima di mettermi in gioco, talvolta...

    Grazie mille, Lag! Mi hai regalato un bel sorriso oggi <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Forse dovrei credere un po' di più in me stessa...

    Grazie cara. :) Credo che la carta ti esorti proprio in questo senso...credere di più in te stessa e in ciò a cui sei destinata. Bello il NLN in Bilancia ed in V Casa!!!

    Un abrazo
    Lag :Abbraccio_21dr32c:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buongiorno Lag! Posso?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo! Dimmi pure il tuo numero e se vuoi fare una domanda postala qui di seguito. Grazie xx
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/5/2020, 10:17) 
    Certo! Dimmi pure il tuo numero e se vuoi fare una domanda postala qui di seguito. Grazie xx

    Preferisco siano loro a rispondere liberamente^^
    Il numero che scelgo è il 23 del Mazzo Scopo della Vita
    Grazie 🥰
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,027
    Attendibilità/Fiducia
    +91

    Status
    Anonymous
    Ma che bello! Vorrei partecipare anche io 😀 senza domanda specifica lascio a loro il messaggio più adatto a me. Scelgo come numero il 33
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Partecipo anche io :)

    37. Nessuna domanda!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mia cara Lullabymu,

    la tua carta è COUNSELING

    5678B322-EFBE-4B1E-AF64-ACAF73762F62

    E' una carta molto bella che indica che hai la capacità di saper consigliare gli altri attraverso la tua disponibilità ad ascoltare. Le persone, istintivamente, sanno che possono fidarsi di te. Risulti infatti molto affidabile e comprensiva. Il tuo aiuto e la tua saggezza ti mettono in condizioni di aiutare gli altri con generosità. Questo può essere un percorso professionale per te. Fare il Counsellor può veramente essere un percorso di crescita per te, aiutando gli altri, ma anche una professione per te, che con il tempo e l'acquisizione dell'esperienza può condurti ad essere un punto di riferimento per molte persone.

    Cosa ne pensi? Ti risuona?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 19/5/2020, 11:16) 
    Mia cara Lullabymu,

    la tua carta è COUNSELING

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff5131767/5...AF73762F62.jpeg)

    E' una carta molto bella che indica che hai la capacità di saper consigliare gli altri attraverso la tua disponibilità ad ascoltare. Le persone, istintivamente, sanno che possono fidarsi di te. Risulti infatti molto affidabile e comprensiva. Il tuo aiuto e la tua saggezza ti mettono in condizioni di aiutare gli altri con generosità. Questo può essere un percorso professionale per te. Fare il Counsellor può veramente essere un percorso di crescita per te, aiutando gli altri, ma anche una professione per te, che con il tempo e l'acquisizione dell'esperienza può condurti ad essere un punto di riferimento per molte persone.

    Cosa ne pensi? Ti risuona?

    Ti ringrazio :3

    Varie persone mi hanno detto che era facile confidarsi con me, però sinceramente non ci ho mai pensato più di tanto.
    Mi piace sentirmi utile, infatti in un futuro (si spera sempre a breve) vorrei fare un lavoro del genere, anche se probabilmente non ho proprio scelto il percorso di studio adatto.
    Ora, facendo il servizio civile, sto iniziando a dare sostegno alle persone e devo dire che è una bellissima sensazione perché mi fa sentire come se ogni volta che lo faccio io acquisti una sorta di conoscenza in più.
     
    Top
    .
45 replies since 28/4/2020, 12:15   1383 views
  Share  
.