TN Vinci14: VIII casa e nodi lunari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    130
    Attendibilità/Fiducia
    +36
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vorrei condividere con voi alcune miei riflessioni circa l'interpretazione karmica del mio tema natale,cosi che magari potremmo confrontarci in merito, soprattutto per quando riguarda i nodi lunari e le mie case karmiche.
    Vi posto pure il mio tema natale così potrà essere più facile per voi. Premetto che non sono esperta del settore avendo solo 17 anni.