Giudizio - Appeso

Tarocchi marsigliesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,691
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ciao,in una stesa fatta con i Tarocchi Marsigliesi mi è uscito un abbinamento che non avevo mai visto,Giudizio Appeso. Ho pensato che possa essere un blocco temporaneo dei contatti oppure un trattenersi dallo scrivere ma non sono molto sicura - era una stesa in cui ero molto coinvolta magari ho letto sbagliato

    Ma bisogna anche dire la domanda posta oppure solo l'abbinamento?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Buongiorno Eris, se la contestualizzi è meglio ma se non vuoi dire di cosa si tratta le combinazioni hanno comunque un loro significato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,691
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 30/3/2020, 09:56) 
    Buongiorno Eris, se la contestualizzi è meglio ma se non vuoi dire di cosa si tratta le combinazioni hanno comunque un loro significato.

    Buongiorno anche a te 🤗 preferisco contestualizzarla così è piu facile riuscire a capire cosa potrebbe significare ^-^ la domanda era se lui ha chiuso definitivamente con lei (erano una coppia ma mi sono lasciati) e queste carte erano le ultime due della stesa ^-^ a me sembrava un blocco momentaneo dei contatti ma anche lui che vorrebbe scrivere o chiamare ma si trattiene

    CITAZIONE (ele33 @ 30/3/2020, 11:49) 
    Buongiorno,
    sono alle prime armi con i tarocchi e posto questa domanda "Io e X torneremo insieme?"
    e mi son uscite : Eremita+Giudizio+Bagatto+Carro+Sole+Giustizia.
    Mi potete aiutare e interpretarle?

    Ciao,mi sa che devi mettere la stesa nella sezione apposita del Forum perché in questa credo che si possono mettere solo gli abbinamenti >.> se ti va vai nella sezione Tarocchi nella sezione Stese & Domande,se la metti vengo ad aiutarti a leggerla 🤗
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Eris, ho provveduto ad aprire una nuova discussione per poter confrontarci insieme sull'abbinamento da te indicato. In questo modo potrà essere più chiaro a chi legge e conforme con il nostro regolamento. Grazie per la collaborazione 😊
    Per quanto riguarda la combinazione di queste carte, mi fa pensare che possa indicare un ritorno che in questo momento appare bloccato, probabilmente la persona in questione vorrebbe ritornare ma al momento è indeciso per cui non si muove, sta fermo, ma non mi fa pensare a qualcosa di definitivo visto così...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Eris • @ 30/3/2020, 00:31) 
    Ciao,in una stesa fatta con i Tarocchi Marsigliesi mi è uscito un abbinamento che non avevo mai visto,Giudizio Appeso. Ho pensato che possa essere un blocco temporaneo dei contatti oppure un trattenersi dallo scrivere ma non sono molto sicura - era una stesa in cui ero molto coinvolta magari ho letto sbagliato

    Ma bisogna anche dire la domanda posta oppure solo l'abbinamento?

    Sicuramente è legato ad un'incertezza, non si sa cosa fare, quindi rappresenta uno stop fra queste due persone e per un tempo di 2 o 3 mesi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,691
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 30/3/2020, 12:29) 
    Ciao Eris, ho provveduto ad aprire una nuova discussione per poter confrontarci insieme sull'abbinamento da te indicato. In questo modo potrà essere più chiaro a chi legge e conforme con il nostro regolamento. Grazie per la collaborazione 😊
    Per quanto riguarda la combinazione di queste carte, mi fa pensare che possa indicare un ritorno che in questo momento appare bloccato, probabilmente la persona in questione vorrebbe ritornare ma al momento è indeciso per cui non si muove, sta fermo, ma non mi fa pensare a qualcosa di definitivo visto così...

    Ciao,grazie di cuore per avermi dato il tuo parere 🥰 le prossime volte metto qui gli abbinamenti
    ^-^
    Non sapevo che l'Appeso indica anche incertezza,io non ho mai colto questo aspetto,mi hai fatto imparare una cosa nuova di questa carta :lol:

    CITAZIONE (Lagertha• @ 30/3/2020, 20:41) 
    CITAZIONE (_Eris • @ 30/3/2020, 00:31) 
    Ciao,in una stesa fatta con i Tarocchi Marsigliesi mi è uscito un abbinamento che non avevo mai visto,Giudizio Appeso. Ho pensato che possa essere un blocco temporaneo dei contatti oppure un trattenersi dallo scrivere ma non sono molto sicura - era una stesa in cui ero molto coinvolta magari ho letto sbagliato

    Ma bisogna anche dire la domanda posta oppure solo l'abbinamento?

    Sicuramente è legato ad un'incertezza, non si sa cosa fare, quindi rappresenta uno stop fra queste due persone e per un tempo di 2 o 3 mesi.

    Ciao cara,grazie di cuore anche a te per avermi risposto ^-^ ma da dove capite che è incertezza? 😶
    Purtroppo si,l'Appeso è una Carta che dura un po ... anche a me dura sempre di media da 1 a 3 mesi >.> come diceva Katrina però neanche a me faceva pensare a qualcosa di definitivo,Giudizio è anche Carta di ritorno,nel senso che la situazione prima o poi potrebbe sbloccarsi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dall’abbinamento. 😊
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Ciao!
    Io una volta l'ho riscontrato come qualcuno in attesa di contatti
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Prego Eris! Sono contenta di esserti stata utile! Beh se uno è appeso di certo non avrà nemmeno le idee chiare su come muoversi o cosa fare oltre al fatto di non potersi muovere. Potrebbe anche far pensare a qualcosa di ostacolato o che frena oppure qualcosa appesa ad un filo. Data la presenza del giudizio io direi che si parla di un legame profondo e importante, magari si sta prendendo del tempo per valutare meglio il da farsi... Non sapendo le altre carte si possono estrapolare tantissime ipotesi e vari significati che queste carte hanno.😊
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,691
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lullabymu @ 31/3/2020, 19:23) 
    Ciao!
    Io una volta l'ho riscontrato come qualcuno in attesa di contatti

    Bingo! Lei infatti aspetta (o meglio,spera) che lui si fa sentire! Brava *-*

    CITAZIONE (Katrin82 @ 31/3/2020, 19:30) 
    Prego Eris! Sono contenta di esserti stata utile! Beh se uno è appeso di certo non avrà nemmeno le idee chiare su come muoversi o cosa fare oltre al fatto di non potersi muovere. Potrebbe anche far pensare a qualcosa di ostacolato o che frena oppure qualcosa appesa ad un filo. Data la presenza del giudizio io direi che si parla di un legame profondo e importante, magari si sta prendendo del tempo per valutare meglio il da farsi... Non sapendo le altre carte si possono estrapolare tantissime ipotesi e vari significati che queste carte hanno.😊

    Sei veramente brava anche tu! Purtroppo non posso dare molte informazioni,so solo che si sono lasciati ... carte di rottura definitiva però non ne avevo >.> stanno insieme da un sacco di tempo quindi potrebbe essere che lui (ha lasciato lui) si prenda del tempo per pensare bene se vuole davvero buttare tutto all'aria ^-^ a me fa pensare comunque che non sarà a breve ... Appeso dura un po ... anche a me fa pensare che sia un limbo,una situazione che non va avanti e indietro
     
    Top
    .
9 replies since 29/3/2020, 23:31   4165 views
  Share  
.