Diario di una quarantena collettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,683
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Bufalo,io avevo letto l'articolo del tuo video,e la cosa mi ha turbato parecchio. Sembra che non esiste più neanche la libertà di opinione ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Bufalo, questo è un Forum dove si scambiano opinioni quindi nessuna polemica.

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Buone notizie dal fronte!
    Vediamo come continua...
    Attached Image
    FB_IMG_15892948747857692

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Da lunedì niente più autocertificazione e via libera alle cene con gli amicihttps://iltirreno.gelocal.it/italia-mondo/...gsSjZySkEJ4SsHc
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,683
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    L'ho sentito anche io che hanno detto che il virus sta mutando e dovrebbe diventare come un raffreddore ... speriamo tanto che sia cosi,sarebbe bellissimo!

    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 13/5/2020, 09:42) 
    Da lunedì niente più autocertificazione e via libera alle cene con gli amicihttps://iltirreno.gelocal.it/italia-mondo/...gsSjZySkEJ4SsHc

    A Bolzano è già qualche giorno che girano senza autocertificazione,perché essendo autonomi hanno approvato una legge interna alla regione che ha stabilito tutti i criteri per riaprire le attività e hanno revocato il giustificare gli spostamenti :P

    Sono contenta che anche il governo abbia deciso di toglierla in tutta italia 💪
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ormai non ha più senso. Cosa scrivo nell'autocertificazione dal 18, vado a depilarmi?
    Ma già qua dove sto io da quando hanno dato il via libera per andare dai parenti, i controlli non ci sono più. O perlomeno io non ho più trovato un posto di blocco.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,683
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha ... oppure scrivi vado a farmi le sopracciglia 😂 hai ragione però,nel momento in cui si riapre tutto non ha più utilità.

    Anche qui non ci sono più posti di blocco ma il nostro presidente ha rafforzato i controlli,gira più polizia di prima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    811
    Attendibilità/Fiducia
    +131

    Status
    Offline
    Siii...un po'di più di libertà... così sembra..c è differenza
    . sia di persone che passeggiano a piedi e in macchina...quel poco che sono andata a fare la spesa...non ho visto posti di blocco..io per il momento.non ho fatto molti spostamenti...vicino casa a piedi... qualche volta in questa settimana... speriamo bene.💪💪💪
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    I controlli ci sono ancora, eccome! Fate attenzione perché sono ben €500 di multa.

    Bolzano vergognosa e non può sostituire il Governo centrale. Altrimenti possono emigrare in Germania per quanto mi riguarda.

    Vedremo al 18 maggio se la curva non si rialza per il libera tutti avventato di certa gente a cui non frega nulla il bene pubblico e soprattutto vive senza pensare alle consequenze delle proprie azioni. Stasera è stato presentato il Decreto. Vediamo se neanche questo gli sta bene.

    Vogliamo tutti essere liberi ma bisogna mettersi in testa che questo virus durerà almeno due anni e proprio nessuno ha detto che è come un raffreddore. Basta scrivere stupidaggini.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,683
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reginaforza @ 13/5/2020, 22:53) 
    Siii...un po'di più di libertà... così sembra..c è differenza
    . sia di persone che passeggiano a piedi e in macchina...quel poco che sono andata a fare la spesa...non ho visto posti di blocco..io per il momento.non ho fatto molti spostamenti...vicino casa a piedi... qualche volta in questa settimana... speriamo bene.💪💪💪

    Siiii si respira un atmosfera meno tesa di prima! Speriamo di andare avanti così :lol:
     
    Top
    .
  11. Angelq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/932241290277740/posts/1512635425571654/
    De Luca è unico 🤣 non so se si apre...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    811
    Attendibilità/Fiducia
    +131

    Status
    Offline
    Angela si è aperto...e l avevo già visto questo video...le chicche...ma ne ho viste diverse soprattutto ad inizio della quarantena.... anche versione Superman...😁😂😁😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    https://www.cagliaripad.it/465682/de-luca-...Y_sxvwuk9LrBKCQ

    Visto che vi piace de Luca, visto che siamo in tema Pentecoste, volevo dirvi che ho trovato gli apostoli 😑😆
    Non so se ridere o piangere!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    L'ho visto ieri sera..
    Lo amo 🤣🤣🤣
    PENTITI!PENTITI!
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti é da tanti anni che sono con voi ho avuto problemi con le password ma sono sempre musica74
    Volevo raccontare la vita durante il covid che ho dovuto affrontare io ed il mio compagno
    Ho avuto due settimane dal 1 al 15 marzo di dissenteria ho perso 15 kg ma il mio medico sosteneva che era solo agitazione perché non ho avuto febbre e nemmeno tosse ma io sospettavo di essere infetta e mi sono isolata in casa x fortuna é un 3 locali con due piccoli bagni

    Dal 15 di marzo il mio compagno ha iincominciato con febbre che é durata 10 giorni alta 39e8 arrivava a 37e3 solo con tachipirina 1000 che prendeva ogni 6 ore
    Battiti 105 110 respiro 45 al Minuto ossinometria é arrivata ad 88 e tosse
    Io isolata lui che stava malissimo potevo andare a portargli il mangiare solo con guanti e mascherina ff2
    Ero spaventatissima ero sicurissima che saremmo morti da soli isolati entro fine marzo eravamo soli ed indifesi sono riuscita a non avere attacchi di panico ed essere forte x lui x fortuna esiste wazzapp e videochiamato i miei cari e i suoi genitori
    Ho chiamato il medico diverse volte dopo 2 giorni di febbre gli ha dato antibiotico e cura x artrite
    Ho visto il mio compagno lottare con tutte le sue forze e combattere x fortuna la cura ha fatto effetto ma dopo 7 giorni poi ha incominciato con la tosse forte da mancare il respiro é durata 2 giorni poi adagio adagio man mano che passavano le ore ha incominciato ad avere ossigeno 90 91 battiti 90 respiro 30 al Minuto e lentamente é stato meglio
    Vi posso assicurare x me che ho visto lui stare male che sono stati momenti orribili non oso neanche pensare a quelle povere persone che sono morte nelle loro case soli e abbandonati da tutti
    Ora stiamo bene ma siamo rimasti in casa isolati fino alla fine di maggio
    Abbiamo fatto esame sierologico abbiamo gli anticorpi fatto il tampone siamo negativi adesso abbiamo ricominciato la vita normale
    Non ci siamo annoiati eravamo troppo presi a riuscire a combattere la malattia
    Ora sono positiva e spero che tutto passi un abbraccio a tutti vi auguro una vita serena 🤗😘
     
    Top
    .
284 replies since 13/3/2020, 20:20   3853 views
  Share  
.