Aspetti Planetari del 23 marzo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Qui di seguito il cielo del 23 marzo prossimo. Entrando Saturno in Acquario andrà a formare una quadratura con Urano in Toro, insieme a Marte. In molti si chiedono se questa esperienza che stiamo vivendo di isolamento (Saturno) e di cambio di stile di vita (Urano) sia in realtà una guerra, senza bombe, ma economica e commerciale. Ognuno può darsi una risposta, cercando informazioni in rete e seguendo il proprio intuito. Proviamo ad analizzare da un punto di vista astrologico questa situazione. Veniamo da due Pleniluni in Capricorno, di cui ho scritto precedentemente. Uno si è verificato luglio scorso ed uno il 10 gennaio 2020.

    Tra qualche giorno il Sole entrerà in Ariete, segno che per eccellenza sviluppa infiammazioni e sfoghi. Quest'anno l'Equinozio sarà il 20 marzo, dato che è un anno bisestile. Ho redatto questo TN per il cielo del 23 marzo, quando il Sole sarà congiunto a Chirone e Saturno sarà entrato in Acquario, andando a quadrare Urano in Toro, che sarà comunque anche quadrato a Plutone e Marte. Cosa accadrà con questi aspetti così duri, tesi e violenti?

    Ho già scritto di alcuni aspetti nella discussione sul TN della Repubblica.

    23_marzo_2020_Cielo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Beh guarda caso, il decreto, ancora più restrittivo entra in vigore proprio domani.
    Vedo ora che insieme al.terezzetto saturno-plutone-giove- si è aggiunto anche marte torna con il fatto che ci sia stato un boom di contagi incredibili dal 10 di marzo ad ora? Ed il picco pare , non essere ancora arrivato secondo gli esperti.. ma insomma solo ieri 793 morti... 😔😔😔
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Era quello che intendevo dire. Col Sole in Ariete raggiungeremo il nostro picco ma durante tutto il periodo....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Diventerò matta un altro mese così.. 😅
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non ho detto un mese, ho scritto un mese il picco...penso che prima di dicembre non ne verremo fuori...poi governo di dx ...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Si si ho capito .. anche se il calo inizierà tra 15 giorni, non è che avremo subito le nostre libertà. Ci saranno ancora molte limitazioni... :(
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,009
    Attendibilità/Fiducia
    +74

    Status
    Offline
    Ho trovato!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ti riferivi alle infiammazioni?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,009
    Attendibilità/Fiducia
    +74

    Status
    Offline
    Sì.
    Non so se è collegata con la malattia di kamasaki,se ho scritto bene,ma so che provoca infiammazioni e sfogo cutaneo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    La malattia di kawasaki provoca infiammazione dei vasi sanguigni, e pare stia colpendo i bambini.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, ho letto anche io. I transiti in Ariete sono pazzeschi. Non si dovrebbero mai programmare operazioni quando ci sono i valori Ariete, o transiti di pianeti importanti in Ariete. Ho letto che sembra sia una conseguenza del corona. Anche se questi bambini non hanno avuto la polmonite interstiziale bilaterale hanno però questa infiammazione dei vasi sanguigni. Terribile.
     
    Top
    .
10 replies since 13/3/2020, 15:37   205 views
  Share  
.