Piccola avrà figli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ma che confronto vuoi fare? Hai tratto conclusioni inesistenti,senza capire cosa ho scritto. Due, sei stata te a venire qua dicendo che la'astrologia indiana e la risposta certa alle nostre domande, "sminuendo" l'astrologia classica. Tre, il tuo responso a parte il periodo che non sapremo mai (mannaggia!) è uguale a quello datomi dall'astrologia classica per cui direi piuttosto che entrambe le branche sono valide , mon sta a me giudicare quale sia migliore, sicuramente l'approccio è diverso.
    4 ,non mi hai manco risposto al messaggio di sopra per cui confrontarsi di che?

    CITAZIONE (_NightSky_ @ 21/2/2020, 15:51) 
    Ok, ora basta. Piccola ha scritto che
    CITAZIONE
    dipende tanto da chi interpreta la carta (astrologia indiana o quella classica che sia), perchè sicuramente bisogna studiare tantissimo..

    È sufficiente saper leggere per capire che la differenza è proprio lo studio.

    Mi pareva chiaro, ma vabbè. Sopravviverò!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ora lo vediamo qui Piccola...tranquilla...:)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ma si, figurati. Ha fatto un polverone attribuendo un significato alle mie parole tutto suo.vabbè
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Hilary14 abbi pazienza ma secondo me sei stata tu affrettata, ho letto la discussione e piccola ha semplicemente scritto che sia l'astrologia indiana che quella occidentale sono molto complicate e con la frase "dipende da chi la interpreta" credo volesse semplicemente dire che chi la interpreta deve avere una profonda conoscenza/studio alle spalle.
    Su un forum c'è tutto il tempo di leggere con calma i post e rispondere adeguatamente senza dover insultare nessuno. Non capisco perché ti sei sentita tanto piccata. Magari è solo un giorno che non va e hai frainteso. Ricordati che la maggior parte di noi è "qui" per imparare, senza competizione ma con il salutare spirito di condivisione e quando è possibile di confronto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora, nessuno vuole cimentarsi? Come possiamo capire dal TN che Piccola avrà figli e quando?

    Dunque, analizziamo la V Casa che nel Tema si trova in Ariete ed è vuota. Devo quindi controllare il governatore della V Casa che è Marte e che si trova in Gemelli ed in VII Casa. Intanto questa informazione ci dice che Piccola si sposerà con la persona amata e che il loro sarà un matrimonio d'amore. Poiché la VII Casa rappresenta l'occidente del TN, il punto del tramonto del Sole, Piccola avrà figli nella seconda parte della sua vita. Il figlio sarà frutto di un matrimonio legalizzalo ed essendo Marte coinvolto sarà un maschio. Marte, nel Tema, forma solo un bel trigono al suo Stellium in Bilancia. Non so se tu sia alla tua prima convivenza oppure no, però mi viene da dire che potrebbe essere una tua seconda unione dato che Marte è in Gemelli che governa la VII. Dunque una seconda unione o matrimonio che dir si voglia ma sarà legalizzato dato che forma un buon aspetto a Giove che è in Leone.

    Edited by Lagertha• - 24/2/2020, 11:12
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Grazie :) si è la mia prima convivenza (ma la seconda storia importante)e spero anche l'ultima :lol: . Sicuramente ci sposeremo, il mio compagno ci tiene particolarmente a questa cosa forse anche più di me!
    Addirittura lui vorrebbe prima sposarsi e poi farlo.
    Quest'anno ne faccio 30 per cui credo che massimo altri 2anni e poi prenderemo una decisione se farlo o no... è vero pure che da ignorante astrologicamente parlando, le cose più belle me l3 ha portate quando giove faceva aspetto con marte. (Ad es nel 2017 il mio compagno)considerando che tra un po' va in acquario potrebbe essere questo il momento?

    Edited by Piccola 9018 - 22/2/2020, 13:32
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non mi sento ancora preparata per questo genere di analisi così dettagliate, oltretutto ancora devo studiare Cerere, vertex, psyche, Eros e amor. Ma leggerò tutto con attenzione per cercare di capire.
    Grazie per l'opportunità xò!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Mi ero dimenticata di questa discussione. Mi stavo domandando, visto che da gennaio , sia saturno che giove (finalmente) andranno nel segno amico dell'acquario, quale dei due pianeti devo considerare per determinare il periodo? Saturno in aspetto a marte giusto?
    Immagino che un eventuale aspetto di marte a giove sia troppo breve per andare a stimolare marte, dico bene?il mio compagno l'ho incontrato con un transito di giove sul mio stellium in X,ma in quel caso c'erano anche indicazioni nella RS (asc in V e una bella venere in VII )e mi ricordo che giove stette sul mio stellium fermo per diversi mesi andando quindi in trigono con anche con marte in VII.
    Inoltre nella prossima RS non trovo indicazioni per un eventuale gravidanza,se non un ASC in IV dove volendo potremmo attribuire il significato di creazione di una famiglia,ma la V di RS è vuota anche se cade nella VIII che se non mi sbaglio indica il concepimento, e urano in I di RS che cade in Vnatale ma R, e marte strettamente congiunto all'ascendente di RS tra la I e la XII anch'esso R.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Mi ero dimenticata di aver scritto anche qui di recente..
    Mi è venuto un dubbio,in realtà ci ho fatto caso ora. Il mio compagno ha un marte in V in quadratura a venere in VIII,che è uno degli aspetti che porta sterilità ,l'unico aspetto positivo è un trigono a Saturno in I e un sestile a chirone e mercurio sempre in VII.
    La sua V è in gemelli,il governatore della sua V è mercurio che si trova in VII in leone e che, a parte un sestile con marte, è massacrato da opposizione e quadrati in cui sono coinvolti sia saturno che plutone. 😅
    Che ne pensi Lagertha• le indicazioni per eventuali problemi in quel senso direi che ci sono.
    😅

    Edited by Piccola 9018 - 25/6/2020, 11:32
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Cara, mi metti il suo TN coi transiti per cortesia?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ora non ne abbiamo in programma eh
    Però mi è saltata all'occhio questa cosa 🤔 20200625_114847m
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ti rispondo con calma, ti chiedo se ha la tendenza ad ingrassare.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
    Magari😓 Non ingrassa nemmeno se lo gonfi con la pompetta!
    È magro e mangia per 3!
    Tutto il contrario mio :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, ecco, mi ricordavo dei valori Capricorno nel tuo TN. Quindi Marte li quadrerà per tutto il semestre a venire.

    Devo ancora analizzare gli aspetti di lui per il discorso figli. Non voglio dire castronerie, quindi mi prendo un pò di tempo. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 29/6/2020, 07:39) 
    Si, ecco, mi ricordavo dei valori Capricorno nel tuo TN. Quindi Marte li quadrerà per tutto il semestre a venire.

    Tanto,per quanto riguarda la mia realizzazione personale,peggio di così... 😅 sto subendo molto il disastro economico,scatenato da questa pandemia,e non posso farci molto se non provare a continuare a cercare lavoro :). Andrò a vivere un periodo molto stressante i prossimi mesi, spero di non cedere psicologicamente e di non essere più nervosa del solito. Specie il prossimo mese un po' di energia battagliera mi farebbe comodo :) il problema probabilmente si porrà al momento che inizierà a quadrare effettivamente i pianeti in X.


    CITAZIONE
    Devo ancora analizzare gli aspetti di lui per il discorso figli. Non voglio dire castronerie, quindi mi prendo un pò di tempo. :)

    Grazie!
     
    Top
    .
44 replies since 21/2/2020, 09:21   1096 views
  Share  
.