LA CASA QUINTA VUOTA CON ASPETTI DISARMONICI E ARMONICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruffa Eleonora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, avrei un dubbio molto importante per quanto riguarda il mio cielo di nascita! In 1 casa ho venere (cade in capricorno), in 2 casa ho luna congiunta giove e urano (cade in acquario), mentre in 5 casa non ho nessun pianeta ma dato che cade in toro fa la quadratura dei miei pianeti in acquario (giove, luna e URANO).mentre venere in 1 che è in capricorno fa il trigono con la mia 5 in toro;sono aspetti contraddittori e il fatto che ci sia urano negativo mi spaventa, qualcuno può darmi qualche dritta?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ciao, dovresti presentarti prima di postare.
    Leggi il regolamento:)
     
    Top
    .
  3. Ruffa Eleonora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere mi chiamo Eleonora e ho 22 anni 😊 scusate ma mi sono iscritta stamattina e non ho letto tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ti invito a leggere il regolamento.. e a presentarti in approdo 😄
     
    Top
    .
  5. Ruffa Eleonora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento postato 3 ore fa sul tema dell'astrologia credo sia quello, sono appassionata in questo studio e sono diventata molto brava poiché sono anni che studio con l'aiuto di una persona che ha studiato con i libri della famosa astrologa morpurgo. Non sono qui soltanto per ricevere informazioni ma sopratutto per condividere il mio sapere e la mia passione con chi è appassionato come me! Grazie 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Benissimo Ele1997

    Vedo che sei una morpughiana, allora prima aspettiamo la tua presentazione in Approdo, come giustamente ricordato dalla nostra cara Vascellonauta Piccola. In seguito puoi commentare le discussioni in Astrologia. Questa Sezione è riservata all'Astrologia Indiana che tu non tratti.

    Dunque chiudo questa discussione.

    Grazie :)
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2020, 12:44   82 views
  Share  
.