AVRO' FIGLI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    22
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte,

    Proprio oggi avrei voluto aprire una nuova discussione con il medesimo oggetto per confrontarmi con voi sulla posizione del mio Saturno Natale in quarta casa ma prossima alla cuspide della quinta e sole congiunto a Plutone in quinta e sapere che ne pensate in tema di figli.
    Questo tipo di interpretazione mi sembra molto difficile ma leggo essere precisa. Provo a postare il
    Grafico anche io.
    @ hilary è corretto?
    Attached Image
    69674A4A-B731-41D4-A490-9EC121D2DF8F

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vasolin @ 19/2/2020, 19:32) 
    Ciao a tutte,

    Proprio oggi avrei voluto aprire una nuova discussione con il medesimo oggetto per confrontarmi con voi sulla posizione del mio Saturno Natale in quarta casa ma prossima alla cuspide della quinta e sole congiunto a Plutone in quinta e sapere che ne pensate in tema di figli.
    Questo tipo di interpretazione mi sembra molto difficile ma leggo essere precisa. Provo a postare il
    Grafico anche io.
    @ hilary è corretto?

    In questo post tratta astrologia indiana (vedi sezione). Leggi tutta la discussione e troverai come fare il calcolo per il grafico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    22
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao!grazie per la risposta. Si ho capito che si tratta di astrologia Indiana e ho letto la discussione. Non conoscendola nn mi sono chiari i passaggi e riesco a recuperare solo il grafico ma nn le liste che sono state postate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Se vedi ci sto provando anche io con la guida di hilary..
    Il grafico di astro non "va bene" . Le liste che vedi che ho postato anche io le recuperi scaricando il programma :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    22
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Anonymous
    Ah ok! Provo a scaricarlo sul cell perché non ho pc. Vediamo se funziona. Altrimenti spero che qualcuno voglia aiutarmi.. Grazie
     
    Top
    .
  6. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasolin @ 19/2/2020, 19:32) 
    Ciao a tutte,

    Proprio oggi avrei voluto aprire una nuova discussione con il medesimo oggetto per confrontarmi con voi sulla posizione del mio Saturno Natale in quarta casa ma prossima alla cuspide della quinta e sole congiunto a Plutone in quinta e sapere che ne pensate in tema di figli.
    Questo tipo di interpretazione mi sembra molto difficile ma leggo essere precisa. Provo a postare il
    Grafico anche io.
    @ hilary è corretto?

    ciao, si è corretto ma non si capisce dove iniziano e finiscono le case. E non si possono calcolare i pianeti delle costellazioni nè i sublord... devi scaricare Jagannatha Hora Light versione full. Lo puoi fare solo su Windows, su MAC non si può e su altri sistemi non lo so...
     
    Top
    .
  7. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 19/2/2020, 17:34) 
    Ohhhhh avevo tralasciato quel grafico. Hai una pazienza infinita :lol: complimenti!

    CITAZIONE
    Ora devi prima vedere dove si trova Giove nella tabella delle case e quali case governa (Giove governa i Pesci e il Sagittario)

    Allora, Giove nella tabella delle case si trova in 9casa. E governa la 2 che è in sagittario e la 5 che è in pesci.


    CITAZIONE
    Vedi anche per Mercurio la posizione e la signoria (Mercurio governa Vergine e Gemelli). Segnati tutti i numeri e vedi se compare la combinazione 2 - 5 - 11 o eventualmente la casa facilitatrice cioè la 9.

    mercurio si trova in 11 casa , e governa la 8 che è in gemelli, e la 11 che è in vergine.

    Poi la cuspide della 5 casa è in pesci.
    20200219_173216

    Ora ci dovremmo essere più o meno.

    Ciao Piccola, mi sono accorta ora che non hai settato la tabella delle case (che hai postato qui) secondo la domificazione Placidus e nemmeno l'opzione "Ascendant (or the chosen reference" is the start of first house"... Devi cliccare col tasto destro e farlo. In tal modo vedrai che la cuspide delle case e il termine delle case cambia. Per mantenere questa opzione fissa, senza che tutte le volte che avvii il software ti ritrovi con le impostazioni di default del programmatore, devi riavviare il tuo PC...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Cambia qualcosa quindi sul responso? Adesso provo comunque

    Effettivamente cambia.
    Giove si trova in 8 casa,e governa la 4 che è in pesci, e la due che è in sagittario.

    Mercurio invece è in 10th e governa la 10 che è in vergine, e la 8 che in gemelli...
    Quindi è cambiato quasi tutto.

    20200220_134651
     
    Top
    .
  9. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, cambia. Ti si sono attivate le case delle adozioni (la 4 e la 8). Controlla però se il sublord della quinta casa è rimasto lo stesso. La tua ora di nascita è corretta? A mia nipote risultava un sublord che non aveva a che fare con la maternità e allora era rimasta male. Poi le ho fatto il tema orario e risultava una figlia, infatti è arrivata l'anno dopo. Se non sei sicura dell'ora di nascita, meglio usare l'astrologia oraria, in tal caso avrai la risposta certa al 100%. Se vuoi farlo, annota la data e l'ora in cui poni la domanda (annota i anche secondi e non solo i minuti!), poi invia il tema ottenuto qui nel forum, contemporaneamente scegli un numero d'istinto, compreso fra 1 e 249 e indicamelo. Ci diamo un'occhiata e abbiamo la conferma.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Infatti è cambiato anche il sub lord della 5th. Adesso è marte.
    Per cui devo rifare tutto da capo? :lol:
    20200220_142514
     
    Top
    .
  11. hilary14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ho già visto io per te perchè sennò dovrei dilungarmi a spiegarti un'altra regola che nel tuo caso bisogna applicare... comunque è un sì, nel tuo destino un figlio c'è. Marte però è un pianeta un po' rompi, quindi quando rimarrai incinta devi osservare il massimo riposo e avere molta cura di te. Sai com'è Marte...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hilary14 @ 20/2/2020, 14:42) 
    No, ho già visto io per te perchè sennò dovrei dilungarmi a spiegarti un'altra regola che nel tuo caso bisogna applicare... comunque è un sì, nel tuo destino un figlio c'è. Marte però è un pianeta un po' rompi, quindi quando rimarrai incinta devi osservare il massimo riposo e avere molta cura di te. Sai com'è Marte...

    Grazie, si questa cosa purtroppo me l'avevano già detta.
    Adesso come posso procedere per trovare il periodo? :)
     
    Top
    .
  13. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Vismottari dasa è lo stesso? Sei sempre sotto l'influsso di Giove?

    CITAZIONE (hilary14 @ 20/2/2020, 15:11) 
    Il Vismottari dasa è lo stesso? Sei sempre sotto l'influsso di Giove? Giove in che segno sta? In Gemelli? Nella tabella delle case pare congiunto a Ketu, il nodo sud. In tal caso Ketu è in Gemelli pure lui?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    22
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hilary14 @ 19/2/2020, 22:37) 
    CITAZIONE (vasolin @ 19/2/2020, 19:32) 
    Ciao a tutte,

    Proprio oggi avrei voluto aprire una nuova discussione con il medesimo oggetto per confrontarmi con voi sulla posizione del mio Saturno Natale in quarta casa ma prossima alla cuspide della quinta e sole congiunto a Plutone in quinta e sapere che ne pensate in tema di figli.
    Questo tipo di interpretazione mi sembra molto difficile ma leggo essere precisa. Provo a postare il
    Grafico anche io.
    @ hilary è corretto?

    ciao, si è corretto ma non si capisce dove iniziano e finiscono le case. E non si possono calcolare i pianeti delle costellazioni nè i sublord... devi scaricare Jagannatha Hora Light versione full. Lo puoi fare solo su Windows, su MAC non si può e su altri sistemi non lo so...

    Ciao hilary, grazie mille. Ho solo apparecchi Mac cavolo e nel cell non c’e Un app. Non riesco a farlo cavolo. se ti invio i miei dati in privato e hai tempo e voglia senza impegno riusciresti ad aiutarmi tu ?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  15. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasolin @ 20/2/2020, 15:25) 
    CITAZIONE (hilary14 @ 19/2/2020, 22:37) 
    ciao, si è corretto ma non si capisce dove iniziano e finiscono le case. E non si possono calcolare i pianeti delle costellazioni nè i sublord... devi scaricare Jagannatha Hora Light versione full. Lo puoi fare solo su Windows, su MAC non si può e su altri sistemi non lo so...

    Ciao hilary, grazie mille. Ho solo apparecchi Mac cavolo e nel cell non c’e Un app. Non riesco a farlo cavolo. se ti invio i miei dati in privato e hai tempo e voglia senza impegno riusciresti ad aiutarmi tu ?

    Grazie mille

    Sul mio cellulare io ho Horosoft, è una app che redige il tema indiano... prova a vedere se ce la fai da sola :)
     
    Top
    .
35 replies since 17/2/2020, 18:52   1996 views
  Share  
.