Concepimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno mi può aiutare? Mi interessa il discorso concepimento e eventuali figli. Vorrei sapere come sono Messa 😛 ho cerere in cancro in 7 luna in gemelli in 5 Giunone in scorpione in 10 Mercurio in toro e Venere in ariete entrambi in 3. Devo guardare qualcos'altro? Non riesco a interpretarli. Grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
  2. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara. Con l'astrologia indiana il discorso concepimento si può vedere molto chiaramente. Devi vedere come sono messe le case 2 - 5 e 11 del tuo tema natale e i loro governatori, cioè sono in segno fruttuoso o sterile? I segni sterili sono Ariete, Gemelli, Leone e Vergine. Sappi che l'astrologia indiana sottrae 24 gradi circa (ma anche meno, dipende dal giorno di nascita) dalle cuspidi delle case e dalle posizioni dei pianeti e quindi la cuspide delle case e le posizioni dei pianeti cambiano. Io uso l'astrologia oraria indiana per questo tipo di domande perché l'ora di nascita non è mai esatta e le quindi previsioni possono essere fallaci. Se vuoi puoi contattarmi privatamente qui sul forum comunicandomi un numero da 1 a 249 compresi e riformulando la domanda: Avrò figli? A presto

    Edited by hilary14 - 20/2/2020, 12:55
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliable @ 9/2/2020, 20:39) 
    Salve qualcuno mi può aiutare? Mi interessa il discorso concepimento e eventuali figli. Vorrei sapere come sono Messa 😛 ho cerere in cancro in 7 luna in gemelli in 5 Giunone in scorpione in 10 Mercurio in toro e Venere in ariete entrambi in 3. Devo guardare qualcos'altro? Non riesco a interpretarli. Grazie a chi risponderà

    Salve, prima di scrivere occorre presentarsi in Approdo.

    Poi si può partecipare alla vita del Forum dove non facciamo Consulti. Puoi postare il tema e poi fare i tuoi commenti. In seguito altri possono fare i loro. In questa pagina si parla di Astrologia Indiana e quindi il Tema va postato secondo le sue regole che differiscono dall’Astrologia occidentale.

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grazie Lagertha, non si fanno consulti... né gratuiti né a pagamento, ma si possono dare delle indicazioni su come fare per rispondere ad una domanda? La mia intenzione è questa. Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hilary14 @ 10/2/2020, 14:20) 
    si grazie Lagertha, non si fanno consulti... né gratuiti né a pagamento, ma si possono dare delle indicazioni su come fare per rispondere ad una domanda? La mia intenzione è questa. Grazie

    Solo dopo che chi ha postato faccia i suoi commenti.

    Grazie. 😊
     
    Top
    .
  6. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ricevuto! :D
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2020, 20:39   99 views
  Share  
.