Nettuno come influenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henri Mata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi piacerebbe se mi date qualche risposta riguarda il Nettuno. Il mio figlio c'e l'ha nel segno dei pesci, in prima casa. Vedo che é in quadratura con la luna, con MC, con il sole, é in trigone con Giove. Non sono una che capisce in questo campo, ma mi "preoccupo" che forse questi aspetti influenzeranno nel suo carattere. Cosa mi ditte? Scusatemi per l'italiano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Henri Mata @ 5/2/2020, 11:16) 
    Ciao a tutti! Mi piacerebbe se mi date qualche risposta riguarda il Nettuno. Il mio figlio c'e l'ha nel segno dei pesci, in prima casa. Vedo che é in quadratura con la luna, con MC, con il sole, é in trigone con Giove. Non sono una che capisce in questo campo, ma mi "preoccupo" che forse questi aspetti influenzeranno nel suo carattere. Cosa mi ditte? Scusatemi per l'italiano.

    Ciao cara, puoi cortesemente prima presentarti in Approdo?

    Questa Sezione è riservata agli Esercizi da me condotti dunque sposto questa tua domanda in Astrodomande lasciando la tracciabilità.

    Prima la presentazione.

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. Henri Mata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, appena sono registrata é non so come funziona. Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Prego!

    Te l’ho appena spiegato. Dunque ti aspettiamo!

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,696
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Io per darti un'interpretazione avrei bisogno di sapere anche le case e i segni in cui si trovano i pianeti che ti interessano e il segno dove si trova il medio cielo
     
    Top
    .
  6. hilary14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Se vuoi sapere di tuo figlio dovresti postare data, ora e luogo di nascita di tuo figlio in modo da avere una visione generale del suo tema natale. Ti invito ad evitare di pensare che tuo figlio possa darti preoccupazioni perché il pensiero è energia e si trasmette fra esseri umani e animali e cose come un virus. Pensiero positivo = esito positivo. Per sapere come sarà il percorso di tuo figlio sul nostro pianeta, bisogna vedere la posizione dell'ascendente e della sua Luna e qual è il suo pianeta Atmakaraka. Tieni presente che nel sistema astrologico vedico che io uso Nettuno è un pianeta generazionale che influisce su intere masse di individui e perciò viene considerato solo nei transiti a seconda della casa che transita e quella che governa nel tema natale e solo se fa aspetto con un pianeta (o pianeti) posti a 180° da esso o se si trova in congiunzione (con orbita molto ristretta) ad un altro pianeta. Al momento Nettuno sta transitando sul 24° grado dell'Acquario, secondo il sistema astrologico siderale.
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2020, 11:16   117 views
  Share  
.