"Quei video sugli Ufo sono autentici"

la conferma dei funzionari della marina militare Usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline


    https://www.repubblica.it/esteri/2019/09/1...eali-236377020/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ci sono moltissimi filmati simili anche in altre parti del mondo. I piloti sono specializzati in questo tipo di incontri, anche quelli civili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Quello che mi ha stupito è che ne abbia parlato la CNN
    Dovrebbe essere in prima pagina ovunque.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciaoo
    Vi lascio due link.
    Poi capirete perché la Ccn fa le news intervistando anche trump.. Ma trump non ci crede :)
    https://ufostalker.com/
    http://metrocosm.com/ufo-sightings-map.html
    Cercare interactive map ufo sighting etc etc
    Chissà. Dicono che sia la rivelazione questa anno riguardo ciò. A pensare però che i Primi dischi volanti risalgono al secondo dopo guerra (quelli creati dall uomo). Poi la tecnologia é sicuramente avanzata da allora. A presto xx
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Che figata ufostalker.com!
    Due anni fa mi capitò questa strana esperienza. Ero a leggere sul balcone in una bella sera di giugno, ad un certo punto alzo lo sguardo e noto nello spazio di cielo tra due case che ho di fronte uno strano oggetto, era lontano, in prospettiva ma già abbastanza grande da distinguerlo nettamente, sembrava quasi una specie di moneta maya posta nel cielo, sapete un cerchio perfetto con una di quelle ruote dentate tipiche di certi manufatti della cultura maya. Incuriosita sono rimasta a guardarlo ma non emetteva luci e neppure si muoveva, ero veramente sorpresa, non le ho più tolto gli occhi di dosso, finché è scomparsa completamente, ma non si è mai mossa, sembrava una dissolvenza cinematografica e anche piuttosto lenta. Il tutto sarà durato circa cinque minuti buoni. Mi sono sempre chiesta cosa fosse, anche se agli amici il giorno dopo raccontavo di aver visto gli ufo.
    Ciao
    Bb
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Molto Interessante! Hai qualche fotografia di questi oggetti maya? Era invisibile?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    No mi spiace non ho nessuna immagine. Il telefono era in casa e lì per lì non volevo allontanarmi perché volevo vedere che sarebbe successo. Invisibile è la parola giusta, perché quando si è " dissolto" è comunque rimasta per un po' la traccia della circonferenza ma era ormai in trasparenza l'interno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    No io intendevo se avevi qualche immagine di questi oggetti Maya da poter fare riferimento cioè come sono fatti questi oggetti tipo questi ad ingranaggio o la moneta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Non ne ho ma provo a vedere se trovo qualcosa in rete. Se li trovo lì posto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Grazie bufalo bianco sarebbe molto apprezzato x me. Anche io sono stata testimone oculare di un oggetto nn identificato. Quindi sono curiosa di sapere la Vastità di cose che possono esistere ma che nn sappiamo. Un bacio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Guarda capisco perfettamente la tua curiosità.
    Purtroppo non sono riuscita a trovare il disegno che feci il giorno dopo. Cmq in rete ho trovato queste immagini che un po' rendono l'idea di alcuni dettagli del mio ufo.
    Della seconda immagine solo il cerchio più esterno
    Ciao!
    Bb
    Attached Image
    16602530-piccolo-dettaglio-di-una-scultura-maya

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    La seconda..
    Se hai voglia raccontaci la tua esperienza.
    Attached Image
    12934947-profezia-maya-su-pergamena-antica

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Wow. Dovrebbe essere stato maestoso. Madoooo. Questo avvistamento é unico a parer mio. Hai provato a dare questa testimonianza al centro ufologico italiano? Anche se a pensarci bene non si avrànno cmq spiegazioni di quello che si vede. Allora ora ti descrivo il tutto. Penso che fosse un giugno luglio anche x me anno 2015.

    Mio padre viveva su un posto incantevole. Si chiama cenerente di Perugia vicino al castello dell oscano. Quella Sera uscii per buttare la spazzatura e guardando il cielo stellato ho visto proprio a 400metri da me una luce rossa che girava formandoil simbolo dell infinito. Quando iniziai ad inquadrare il tutto e ad allargare la visuale, capii che la Luce rossa stava in mezzo a questo velivolo invisibile circondata da luci bianche gialle che formavano delle triangolazioni tipiche delle stelle/costellazioni.(vedevo il cielo). Il veicolo scendeva silenziosamente in diagonale. Se quel velivolo non fosse stato in movimento probabilmente non me ne sarei accorta che mi stava sopra la Mia testa perché Le luci erano come stelle....​Ad una certa si fermò e spari. Ma subito dopo la sparizione, notai 3 luci che muovendosi hanno sciolto la loro formazione triangolare e se ne sono andati. Io pensai a una formazione di aerei militari. Ma non So se gli aerei militari possano emettere quella luce fissa.. . Ma cmq lì ho osservati e non sono spariti anzi.. Hanno tenuto il loro andamento tranquillo senza sfrecciare o roba del genere... Erano in perfetta sintonia. E si vedeva che loro erano nettamente più in alto di quanto fosse. Da lì. L unica cosa che mi venne in mente fu che se fossero stati ufi "buoni" allora non hanno la libertà di circolazione e rispettano il Nostro libero arbitreo. Se invece sono stati uomini Allora posso dire che Tess non serve a niente e la NASA non ci mostra la verita
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Incredibile quello che hai visto!!!

    Sono situazioni strane perché inevitabilmente ti chiedi se non stai rimbambendo, le sicurezze per un momento vacillano, nel mio caso l'esperienza è durata qualche minuto ed ho avuto modo di tirarmi i dovuti pizzicotti.
    Maestoso?! In un certo senso, era sicuramente qualcosa mai vista prima. Imponente, di colore grigio scuro tendente al nero e poi come ti ho detto è diventato trasparente fino a sparire. Io stessa mi sono sempre chiesta se fossi stata l'unica a vederlo (c'è da dire che era l'ora di cena e non molti stanno sul balcone a guardare il cielo a quell'ora).
    purtroppo non avendo molta dimestichezza con ste cose, fino a un minuto fa non ho neppure mai pensato a un centro avvistamento ufo, probabilmente, però, non lo avrei chiamato in ogni caso.
    Ciao Nerina Mary Lou ☺️
     
    Top
    .
13 replies since 10/1/2020, 10:11   113 views
  Share  
.