Rivoluzione Solare 2018/2019

Riscontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,300
    Attendibilità/Fiducia
    +4
    Location
    Plutone

    Status
    Online
    Ciao a tutti! :)

    Posto la mia RS 2018/2019 con descrizione in Spoiler, così chi volesse, può provare a dare un interpretazione e vedere se trova riscontro. Premetto che ho trovato molto difficile associare le esperienze agli aspetti!

    RS_1819


    Partendo da Novembre 2018.
    - Rompo con il mio ex dopo 2 anni e mezzo di storia. (Marte in 5a?)
    - Mi trasferisco in Norvegia a lavorare per 5 mesi in un'Husky farm a fare Sleddog Tours. (Lavoro estero 6a su 9a con Nettuno [Ma i cani come vengono simboleggiati?]) Un'esperienza molto intensa ed indimenticabile che ha messo sicuramente alla prova le mie capacità. (I pianeti in 2a RS forse indicano un bagaglio di esperienze)
    - Passo un'altro mesetto a viaggiare andando a trovare amici in giro per l'Europa.
    - Ritorno in Italia.
    - Riparto per lavorare, sempre con i cani, in Francia.
    - Ritorno in Italia.
    - Riparto per lavorare in un Hotel in Valle d'Aosta.
    - Ritorno in Italia.

    (Mercurio in 3a RS 5a Radix in Sagi, gli spostamenti)

    E qui inizia la nuova RS.

    Nel mentre ho avuto alcuni sporadici ( :( ) incontri con l'altro sesso. Nulla di serio all'orizzonte. (Governatore dell'8a è Marte in primis che cade in 5a RS 8a Radix, ma prende per la maggiore il Toro con Venere in 2a RS che però rimane in 4a casa)

    I pianeti in 4a RS forse possono indicare una pesantezza nell'essere a casa con mia mamma, non per lei ma perchè sento il bisogno di riavere la mia indipendenza.

    La Luna in 11a forse il bisogno di stare vicino agli amici.

    Edited by Lagertha• - 31/10/2019, 10:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Per cortesia posta anche il tuo TN coi transiti e progressioni di quel periodo.

    Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,300
    Attendibilità/Fiducia
    +4
    Location
    Plutone

    Status
    Online
    Natal, transits and progressions 30 Oct 2018.

    Sarebbe questo?
    Non le ho mai prese in considerazione!

    Transiti_e_progressioni_RS_1819
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, sarebbe questo. Ricordo che le RS sono subordinate alla Direzioni, cioè ai transiti e le progressioni in corso al momento del giorno del compleanno.

    Ho spostato la discussione nella Sezione RS in quanto il tuo non è un vero e proprio studio della tua RS, ho tolto lo spoiler. Non ci stai dando conferme ma stai cercando riscontri alla scorsa RS rispetto agli eventi della tua vita. Ricordo anche che un solo aspetto, come ad esempio un transito di Marte in V, non può essere la causa della rottura di una relazione. Un insieme di fattori devono concorrere affinché questo avvenga. Per primo analizzerò i transiti e le progressioni. Successivamente la RS in corso. Non posso analizzare una RS se prima non studio il Tema Natale della persona, perché sono gli elementi radicali, sui quali i transiti agiscono, e quale campo della vita rappresentano, che possono spiegare alcuni eventi.

    Ti invito dunque a ricercare gli elementi prima nel TN radicale e poi a studiare la RS. Il NLN in IX sicuramente è connesso con le esperienze all'estero e la tua VI Casa, il lavoro quotidiano, è in Sagittario. Ma Venere e Mercurio sono in IV Casa e sei Ascendente Cancro, quindi molto legata alle tue radici. In quel momento riceveva la congiunzione di Nettuno, il tutto in Pesci. Gli animali domestici sono rappresentati dalla VI Casa.

    Direi che puoi andare avanti tu e vediamo cosa esce fuori.

    :)

    P.S. :MXvzMUU: :Fuochi_XtoAo: :Mago_Zucca_halloween-ghost:

    Edited by Lagertha• - 31/10/2019, 11:45
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,300
    Attendibilità/Fiducia
    +4
    Location
    Plutone

    Status
    Online
    Lagertha, sei stata veramente esauriente e mi hai fatto rendere conto del fatto che ho sempre analizzato le RS in modo sbagliato.
    Penso che per fare un lavoro un pò decente dovrò rileggere ed approfondire alcune cosine, quindi continuerò appena mi sentirò "pronta".

    Ti ringrazio per le dritte e per aver modificato il mio post, ma soprattutto per gli auguri!!! :)

    Buon Halloween!!! :D
     
    Top
    .
4 replies since 30/10/2019, 18:03   155 views
  Share  
.