mamma disperata

tema natale e destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holly53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono nata a finale ligure il 28 gennaio 1953, ore 06.00= acquario asc.capricorno.una vita difficile, cosa mi posso aspettare per il tempo che mi resta? la mia unica figlia vive all estero, si e' sposata non ci ha neppure avvisato, inutile dilungarsi, lei gira il mondo da 20anni, non credo nutra alcun affetto per noi, ci ha definito incompatibili, mia figlia e'nata a genova il 1 dicembre 1976, alle 13.10. sagittario, asc. pesci. vorei rivederla prima di morire, certo non dipende da me. qualcuno puo aiutarmi a comprendere il mio destino per il tempo che mi resta? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Holly53 @ 28/9/2019, 21:54) 
    sono nata a finale ligure il 28 gennaio 1953, ore 06.00= acquario asc.capricorno.una vita difficile, cosa mi posso aspettare per il tempo che mi resta? la mia unica figlia vive all estero, si e' sposata non ci ha neppure avvisato, inutile dilungarsi, lei gira il mondo da 20anni, non credo nutra alcun affetto per noi, ci ha definito incompatibili, mia figlia e'nata a genova il 1 dicembre 1976, alle 13.10. sagittario, asc. pesci. vorei rivederla prima di morire, certo non dipende da me. qualcuno puo aiutarmi a comprendere il mio destino per il tempo che mi resta? grazie

    Buongiorno Holly53 su questo Forum non si fanno Consulti di Astrologia. Chi vuole, può postare il proprio TN o altro e avviare una discussione con la proprie considerazioni nella Sezione Temi Natali.

    Mi spiace. :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/9/2019, 20:54   162 views
  Share  
.