Coppia da analizzare Nemico/Lettera R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speranza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,navigando un po’ all’interno di questo sito,ho provato la stesa del bivio,siccome ho una situazione da analizzare attentamente,mi è tornata tanto utile!
    La situazione è una questione universitaria giustamente in questa bacheca posso inserire solo due carte,volevo condividere con voi questa cosa che mi ha resa veramente molto scettica.

    La coppia Nemico/lettera r
    Da premettere che mi sto soffermando molto al significato delle carte più che alla questo è in se per se,ma da notare che effettivamente c’è un influenza negativa cioè è come se il nemico in questo caso portasse un nome ed un cognome,cosa che mi rende più scettica e la lettera R
    Mi sono posta quindi più domande:
    -Potrebbe essere un arrivo di problematiche
    -come altra opzione l’ho vista come una sorta di “plagio” perdita di soldi come se questo nemico fosse stato solo una perdita di tempo e denaro insomma 😅
    Voi come interpretereste di solito questa coppia per vostra esperienza??

    Grazie a tutti 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao, ma da dove trai il significato dei soldi?
     
    Top
    .
  3. speranza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao 😊 in passato mi è capitato di riscontrare là lettera R come una perdita che sia di denaro o di notizie stesse,ma con l’accoppiata ad esempio denari quindi lettera R denari R,sono arrivata a questo tipo di ragionamento partendo da questo nemico,che potrebbe comunque stare a significare un uscita o qualcuno che tende a minacciare una sorta di stabilità che in questo caso potrebbe rappresentare sopratutto una stabilità economica,non ho potuto inserire tutto siccome sono in analisi solo le due carte,però di contorno la stesa lo lascia pensare,posso sbagliarmi 🙋🏻‍♀️
    Infatti ho dei seri dubbi riguardo questa coppia,ho preferito chiedere un vostro parere 🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Appunto, io penso che accanto al Nemico si possa trattare di una persona che sparla o distorce le cose facendo passarr messaggi sbagliati. Intenzioni volutamente malevole verbalmente al fine di mettere zizzania.
     
    Top
    .
  5. speranza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco,ok siii effettivamente è così,potrebbero anche essere notizie errate cioè notizie intese proprio come carte scritte,cioè postulati errati giusto?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Carte scritte, si certo, messaggi, sms, WA, tutto ciò che oggi può essere comunicazione moderna.

    Nel titolo avevi scritto Mercante, che ho corretto con Nemico.
     
    Top
    .
  7. speranza90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii perdonami 🙏🏻 nemico/lettera R ti ringrazio per l’aiuto e la disponibilità 🥰
     
    Top
    .
6 replies since 24/6/2019, 18:11   85 views
  Share  
.