Ho bisogno di gridarlo a qualcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,a volte la vita quando è già abbastanza dura ci porta a incrociarci con persone che inizialmente danno emozioni e che sembrano state mandate dal destino per aiutarci a rinascere ma che poi ci distruggono.. più di un anno fa un ragazzo che conoscevo di vista bello,simpatico,dolce è entrato nella mia vita e mi sono lasciata andare imponendomi di restare con i piedi per terra (ma vallo a comandare il cuore) poi è cambiato da così a così ma solo nell'ultimo mese ho realizzato davvero e adesso che ho capito che lui è solo un vigliacco,che non si è fatto nessuno scrupolo,che è abituato a far così, che mi ha usata e gettata come un pacco di fazzoletti sto davvero male ho trovato però la forza di chiudere dicendogli basta ma vi prego aiutatemi,ditemi come si fa a superare certe cose e non farsi consumare dai sensi di colpa verso se stesse per essere state così stupide e cieche e a versare lacrime per una persona che non merita assolutamente niente è stato così facile sparire per lui e invece è così difficile per me riuscire a far pace con me stessa 😔
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    303
    Attendibilità/Fiducia
    +51

    Status
    Offline
    Non sentirti in colpa con te stessa, non ne hai! Hai rischiato e vabbene così. Anche io l ho fatto e non è stato facile superarlo però piano piano ci sono riuscita! Datti del tempo...
     
    Top
    .
  3. Angelq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...❤
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Il primo passo che devi fare è non avercela con te stessa,quando ti sei aperta a questa persona l'hai fatto perché credevi in qualche cosa e pensavi di fare la cosa giusta, hai ascoltato il cuore e hai fatto benissimo, abbandonarsi ai sentimenti è meraviglioso. Gli errori di valutazione, soprattutto quando si è prese da una persona sono facili da fare e questa non deve essere una colpa.
    Nessuno si deve sentire sbagliato per il troppo amore, per aver dato tanto, per averci creduto.
    Ora però, che sia come stanno le cose, asciuga gli occhi e alza la testa,vai avanti nella tua vita come una guerriera, con il sorriso e vedrai che piano piano il dolore passa se ti focalizzi su te stessa e su come ottenere successi e serenità in altri ambiti della vita.
    L'amore è una cosa meravigliosa ma la nostra vita è fatta di molto altro.
    Forza Angel 💕💕💕
     
    Top
    .
  5. Angelq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Olimpia per le tue parole ❤ hai proprio ragione 💪💞
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelq @ 12/6/2019, 10:32) 
    Grazie Olimpia per le tue parole ❤ hai proprio ragione 💪💞

    Ci sono passata e ancora non l'ho superata del tutto, mi manca molto nonostante tutto sono serena e questa è una bella sensazione
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Ciao,
    l'unico che dovrebbe sentirsi in colpa, è lui.
    Tu, invece, hai provato fino all'ultimo, anzi, dovresti ringraziare te stessa per aver preso coscienza della questione e per aver reagito, io per questo ti faccio i complimenti, hai fatto una cosa per te stessa, quando ce n'era bisogno, sii fiera
    Un abbraccio
    :wub: :HMYJa:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ciao Angel!!
    Non disperarti, è dura, ma passerà credimi... Non c'è nulla di sbagliato ad amare una persona incondizionatamente, anzi hai fatto bene a lasciarti andare e a vivere il tuo amore... Ora hai preso coscienza di tutto quello che c'è stato e questo è già un passo avanti per riprendere la vita in mano e ad andare avanti... Se ti senti in colpa nei tuoi confronti fallo pure, è brutto da dire, ma ti dà la possibilità di guardarti dentro e di riuscire a trovare il modo di non commettere più gli stessi "errori" (se così li vogliamo chiamare) in un futuro.... Hai amato e di questo devi esser fiera e devi esser fiera del gesto che hai fatto nei tuoi confronti..🤗
     
    Top
    .
  9. Angelq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore a tutte voi ❤❤❤
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    51
    Attendibilità/Fiducia
    +11

    Status
    Offline
    Capisco perfettamente come ti senti...spero che il tempo possa curare le tue ferite.
    Anch'io mi chiedo come la gente riesca a giocare con i sentimenti delle persone ed essere così falsa e meschina.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    247
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelq @ 12/6/2019, 10:20) 
    Buongiorno,a volte la vita quando è già abbastanza dura ci porta a incrociarci con persone che inizialmente danno emozioni e che sembrano state mandate dal destino per aiutarci a rinascere ma che poi ci distruggono.. più di un anno fa un ragazzo che conoscevo di vista bello,simpatico,dolce è entrato nella mia vita e mi sono lasciata andare imponendomi di restare con i piedi per terra (ma vallo a comandare il cuore) poi è cambiato da così a così ma solo nell'ultimo mese ho realizzato davvero e adesso che ho capito che lui è solo un vigliacco,che non si è fatto nessuno scrupolo,che è abituato a far così, che mi ha usata e gettata come un pacco di fazzoletti sto davvero male ho trovato però la forza di chiudere dicendogli basta ma vi prego aiutatemi,ditemi come si fa a superare certe cose e non farsi consumare dai sensi di colpa verso se stesse per essere state così stupide e cieche e a versare lacrime per una persona che non merita assolutamente niente è stato così facile sparire per lui e invece è così difficile per me riuscire a far pace con me stessa 😔

    Mi dispiace tanto per la situazione.
    Io ho sofferto davvero tanto in passato ed ho imparato ad affrontare certe situazioni amandomi tanto, passando molto tempo sola con me stessa e mettendomi sempre al primo posto...è un lavoro veramente difficilissimo ed estremamente lungo, ma se riesci imparerai a trovare anche tu la tua pace.
     
    Top
    .
10 replies since 12/6/2019, 09:20   199 views
  Share  
.